Principale Recensioni Revisione rapida, prezzo e confronto di Smart NaMo Phablet

Revisione rapida, prezzo e confronto di Smart NaMo Phablet

Un altro concorrente della serie Samsung Mega, lo Smart NaMo Phablet è stato annunciato circa 20 giorni fa. Il dispositivo proviene da Smartnamo, un'azienda che opera dalla Cina, e apparentemente stanno dedicando lo smartphone al noto politico Narendra Modi.

casa 1

Il dispositivo è dotato di uno schermo da 6,5 ​​pollici e racchiude specifiche potenti, sufficienti per competere con i marchi tradizionali. Il telefono sarebbe disponibile nelle prossime settimane per circa 20.000 INR e questo post si concentrerebbe sugli interni di questo dispositivo.

Fotocamera e memoria interna

Al passo con la maggior parte delle ammiraglie di tutto il mondo, lo Smart NaMo Phablet trasporterà un'unità posteriore da 13 MP, che verrà fornita con le normali funzioni di assistenza che includono autofocus e flash LED. Sebbene la prospettiva di una fotocamera da 13 MP sembri buona, le sue prestazioni nella vita reale devono ancora essere viste. Lo sparatutto sarebbe anche in grado di girare video in 1080p.

home cam

La parte anteriore dello Smart NaMo Phablet sarebbe dotata di una fotocamera da 2 MP, il che è un po 'deludente, ma dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte, poiché la fotocamera verrà utilizzata raramente.

Come la maggior parte delle versioni 'avanzate' dei telefoni basati su Mediatek, anche lo Smart NaMo Phablet è dotato di 32 GB di memoria integrata, a cui diamo un pollice in alto. 32 GB è davvero la strada da percorrere, i produttori si prega di prendere spunto. Sebbene lo spazio di archiviazione sia abbondante, il phablet ha uno slot di espansione microSD per schede di memoria fino a 32 GB.

Processore e batteria

Il dispositivo viene fornito con la versione MT6589T da 1,5 GHz del popolare processore quad core Mediatek. La versione 'Turbo' ha una frequenza di clock più elevata e una GPU più potente rispetto al normale chipset MT6589 da 1.2 GHz.

Questo potente processore è completato da 2 GB di RAM che garantirebbero che l'utente non subisca ritardi di sorta anche durante il multi-tasking estremo. Le transizioni dell'interfaccia utente sono destinate ad essere fluide perché la memoria disponibile sarebbe sufficiente anche per la GPU.

La maggior parte dei dispositivi Android sul mercato sono afflitti da batterie non sufficienti, ma a quanto pare, lo Smart NaMo si prende cura di questo includendo un'unità da 3100 mAh sul phablet. Puoi aspettarti che il dispositivo duri più di un giorno con un utilizzo moderato, ma con un utilizzo intenso la batteria probabilmente cederebbe alla fine di un giorno.

Display e caratteristiche

Poiché ci riferiamo al dispositivo come un phablet, è chiaro che il dispositivo è dotato di uno schermo abbastanza grande. Ha, infatti, una dimensione di 6,5 pollici e una risoluzione impressionante di 1920x1080p (full HD). Anche se la densità dei pixel non sarebbe così alta come per esempio un HTC One, ma per quanto riguarda i phablet, questo fa un lavoro abbastanza decente.

casa 3

come sapere se una foto è stata modificata

Il dispositivo, come la maggior parte degli altri dispositivi basati su Mediatek, è in grado di funzionare con 2 SIM alla volta. Tuttavia, il vantaggio qui è che entrambe le SIM possono essere utilizzate su reti 3G, a differenza di altri dispositivi in ​​cui solo una può funzionare con 3G.

Lo Smart NaMo Phablet verrà preinstallato con Android v4.2.1, mentre è previsto un aggiornamento ad Android 4.3.

Confronto

I portatili non sono popolari come gli smartphone, ma con il tempo sempre più produttori stanno esaminando questa sezione del mercato.

Ci sono alcuni concorrenti allo Smart NaMo Phablet in base alle dimensioni e al prezzo, che includono Zopo ZP990, LG Optimus G Pro , Huawei Ascend Mate , Sony Xperia Z Ultra, serie Samsung Galaxy Mega, ecc.

Specifiche chiave

Modello Smart NaMo Phablet
Schermo 6,5 pollici full HD
Processore Quad core da 1,5 GHz MT6598T
RAM, ROM 2 GB di RAM, 32 GB di ROM, espandibile fino a 32 GB
VOI Android v4.2.1
Macchine fotografiche 13 MP posteriore, 2 MP anteriore
Batteria 3100 mAh
Prezzo Circa 20.000 INR

Conclusione

Il dispositivo sembra dare un pugno, ma il successo di questo dispositivo dipenderebbe enormemente dal suo prezzo. Le speculazioni dicono che il dispositivo sarebbe disponibile da qualche parte intorno a 20k INR, il che, anche se suona utile, ma con dispositivi come Huawei Ascend Mate disponibili per qualche soldo in più, lo Smart NaMo Phablet potrebbe dover tirare fuori qualcosa di speciale per ottenere potenziali acquirenti 'attenzione.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile