Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Sony Xperia E3

Recensione rapida, prezzo e confronto di Sony Xperia E3

Sony Xperia E3, presentato all'IFA 2014, è ora disponibile per il preordine per 11.990 (Single SIM) e 12.990 (Dual SIM). Questo lo rende uno sfidante diretto a grossi calibri come Tela Nitro e il new Moto G . Diamo un'occhiata all'hardware del nuovo Xperia E3.

image_thumb4

Fotocamera e memoria interna

Lo sparatutto posteriore AF da 5 MP accreditato da Sony può registrare video Full HD 1080p. La fotocamera secondaria è una modesta unità VGA per chi è interessato ai selfie. La concorrenza offre fotocamere da 13 MP / 8 MP più dettagliate in questa fascia di prezzo. Sebbene sia difficile giudicare la qualità dell'immagine in base al numero di megapixel, avremmo preferito un sensore da 8 MP più grande a bordo.

La memoria interna di 4 GB sarà una limitazione. Con Android Kitkat alcune libertà della scheda SD sono state limitate e quindi starai meglio con almeno 8 GB a bordo di flash Nand, che puoi facilmente ottenere in questa fascia di prezzo. Sono presenti anche il supporto MicroSD fino a 32 GB e USB OTG, quindi non avrai problemi a caricare qualsiasi quantità di file multimediali.

image_thumb9

Processore e batteria

I riflettori qui sono sul quad core Qualcomm Snapdragon 400 con core cortex A7 con clock a 1.2 GHz e assistito dalla GPU Adreno 305 e 1 GB di RAM. Il chipset è ormai ben testato e puoi aspettarti un utilizzo quotidiano efficiente dal punto di vista energetico e senza ritardi anche con l'interfaccia utente personalizzata di Sony stratificata su Android di serie.

La capacità della batteria è un'altra cosa a cui è stata prestata la dovuta attenzione. La capacità della batteria è di 2330 mAh, il che suona abbastanza decente considerando il chipset, il software e il display. Otterrai un backup migliore con una SIM collegata.

Display e altre caratteristiche

Il display ha una dimensione di 4,5 pollici con risoluzione FWVGA. Il display a 218 ppi non è molto di cui vantarsi in termini di dimensioni o nitidezza, almeno sulla carta. Con abbondanti display HD anche di marchi globali, il display non sembra essere molto attraente, ma dovrebbe essere abbastanza utilizzabile.

Chi cerca uno smartphone più piccolo e facilmente tascabile apprezzerà forse le dimensioni del display. Moto G e Zenfone 5 con display HD da 5 pollici sono altre buone opzioni che dovresti considerare. Il telefono funziona con l'ultimo sistema operativo Android 4.4.4 Kitkat mentre altre funzionalità includono Bluetooth 4.0, vetro infrangibile, WiFi, microUSB, USB OTG, MHL 3, 3G, accelerometro, giroscopio, bussola, barometro e GPS.

Confronto

L'Xperia E3 competerà contro artisti del calibro di Asus Zenfone 5 , Moto G, Xolo 8x- 1000 e Micromax Canvas Nitro in questa fascia di prezzo.

Specifiche chiave

Modello Sony Xperia E3
Schermo 4,5 pollici, FWVGA
Processore Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile
VOI Android 4.4.4 Kitkat
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 2330 mAh
Prezzo 11.990 / 12.990 INR (SIM singola / SIM doppia)

Conclusione e prezzo

Sony Xperia E3 combina una buona batteria, un chipset decente e un display tascabile. Si trova in una fascia di prezzo in cui i clienti hanno avuto l'imbarazzo della scelta con allettanti specifiche hardware di marchi cinesi e globali. L'Xperia E3 troverà un posto per sé tra i fedelissimi della serie Xperia (e questo è un gran numero) alla ricerca di un'esperienza decente con lo smartphone e Xperia costruito a un prezzo ragionevole a partire da 11.990

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile