Principale Recensioni Recensione, prezzo e confronto ultra rapidi di Sony Xperia T2

Recensione, prezzo e confronto ultra rapidi di Sony Xperia T2

Quest'anno Sony ha offerto uno spettacolo migliore rispetto ai suoi colleghi finora ed è arrivata ad annunciare diversi nuovi telefoni come il Xperia Z2 , Xperia T2 Ultra e la sua variante dual SIM. L'Xperia T2 Ultra ha raggiunto gli scaffali al dettaglio in India giovedì per Rs 25.990 e porta le tecnologie di imaging e visualizzazione di Sony in un unico dispositivo. Inoltre, lo smartphone Android di fascia media è noto per l'efficienza nel suo design per offrire un'esperienza LTE straordinaria. Ecco una rapida recensione sullo smartphone.

xperia t2 ultra

Fotocamera e memoria interna

Come accennato in precedenza, l'Xperia T2 Ultra include un'impressionante unità di imaging composta da un sensore di immagine Exmor RS da 13 MP per dispositivi mobili, HDR, stabilizzazione dell'immagine e supporto alla registrazione video a 1080p. Inoltre, nell'unità è presente una fotocamera frontale da 1,1 MP con acquisizione video a 720p.

La memoria interna di Xperia T2 Ultra è di 8 GB, che può essere ulteriormente espansa fino a 32 GB utilizzando una scheda micro SD. Questo dovrebbe essere sufficiente per consentire allo smartphone di archiviare tutti i contenuti necessari senza problemi.

Processore e batteria

come faccio a rimuovere il mio account google da un altro dispositivo

L'Xperia T2 Ultra riceve un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1,4 GHz, che dovrebbe essere sufficiente per fornire prestazioni medie nelle attività regolari senza causare ostacoli e consumare troppa energia.

Sotto il cofano, c'è una batteria da 3.000 mAh che è stata valutata per fornire 10 ore di riproduzione video, 93 ore di riproduzione musicale, 1046 ore in standby e 24 ore di conversazione. Queste cifre sono piuttosto impressionanti per uno smartphone. Inoltre, la durata della batteria è migliorata dalla modalità Battery Stamina di Sony che consente di risparmiare energia disattivando servizi come Wi-Fi, Bluetooth e altri.

Display e caratteristiche

Il display TRILUMINOS da 6 pollici di Xperia T2 Ultra racchiude una risoluzione di 1280 × 720 pixel, che è molto al di sotto della risoluzione FHD 1080p negli smartphone di fascia alta in questi giorni. È dotato di Mobile Bravia Engine 2 sulla parte superiore del pannello IPS che aprirà la strada per angoli di visualizzazione eccellenti e riproduzione accurata dei colori.

Funziona su Android 4.3 Jelly Bean con la possibilità di ottenere ulteriori aggiornamenti alla v4.4 KitKat in futuro. Inoltre, l'Xperia T2 Ultra dispone di un semplice 1 GB di RAM, che è troppo basso poiché 2 GB di RAM hanno iniziato ad arrivare nel segmento di fascia media.

Aspetto e connettività

L'Xperia T2 Ultra è il miglior dispositivo per dimostrare la maestria di Sony in quanto è leggero e ha un profilo sottile. Inoltre, il dispositivo è abbastanza comodo per il funzionamento con una sola mano grazie al suo design facile da maneggiare.

Il telefono è dotato di funzionalità di connettività come 3G, Wi-Fi, DLNA, Wi-Fi Hotspot, Wi-Fi Direct, DLNA, Bluetooth 4.0, NFC e LTE comuni negli smartphone di oggi.

Confronto

L'Xperia T2 Ultra gareggerà testa a testa con dispositivi come Micromax Canvas Knight , Intex Aqua Octa , Moto X , Nokia Lumia 1320 e altri considerando la sua fascia di prezzo.

Specifiche chiave

Modello Sony Xperia T2 Ultra
Schermo 6 pollici HD
Processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1,4 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.3 Jelly Bean
telecamera 13 MP / 1,1 MP
Batteria 3000 mAh
Prezzo Rs 25.990

Conclusione

come impostare zedge come predefinito

Sony ha sicuramente fatto un buon lavoro scatenando l'Xperia T2 Ultra con punti salienti molto attesi come i migliori sensori della fotocamera, una durata della batteria superiore e altro ancora. Inoltre, Sony ha preso una buona decisione nel valutare attentamente il dispositivo nella fascia media per attirare le vendite anche da consumatori attenti al prezzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile