Principale Recensioni Sony Xperia Z Hands on Review e Photo Gallery

Sony Xperia Z Hands on Review e Photo Gallery

Al MWC 2013 Samsung Xcover 2 è stato lanciato che è stato evidenziato come un telefono robusto ma non era dotato di una configurazione hardware elevata rispetto ai migliori telefoni sul mercato. Quindi, Sony Xperia porta la stessa qualità del telefono a diverse altezze e la parte migliore è che il telefono sembra morbido e intelligente anche se è resistente all'acqua e alla polvere e come riportato in precedenza da noi in merito al lancio di Sony Xperia Z il 28thdi febbraio al MWC, lo è stato lanciato qui in India oggi a 38990 INR. Questo è il contendente rilasciato da Sony per combattere con l'imminente Samsung Galaxy s4 e HTC One .

IMG_0085

Quando lo spessore viene confrontato con qualsiasi altro, può essere equalizzato anche con iPhone 5 (che vantava molto di questa leggerezza e spessore) e il display HD di 1080p con 443 pixel per pollice lascia dietro il bel display di iPhone 5 ma poi è corrisponde ad altri telefoni come HTC One, Samsung Galaxy 4. Anche le altre specifiche hardware sono abbastanza decenti da farti ricredere prima di finalizzare la tua decisione per Galaxy S4 e HTC One.

Specifiche e caratteristiche principali di Sony Xperia Z

Parlando della robustezza poi vedrai che il telefono ha il vetro su entrambi i lati del telefono, ma non il solito è un vetro manomesso che è antigraffio e abbastanza resistente da sopportare la caduta. La resistenza all'acqua è piuttosto elevata in quanto può assorbire i getti d'acqua e rimanere sott'acqua fino alla profondità di 1 m fino a 30 minuti ed è sicuro tenerlo vicino alla piscina.

La dimensione dello schermo è di 5 pollici e come descritto in precedenza ha un display HD come rivendicato dalle informazioni ufficiali di Sony è in grado di controllare la saturazione e il contrasto del display sul suo dandovi così un display perfetto e nitido. Lo contrassegnano come un file display intelligente che può eliminare il rumore e le distorsioni durante la visione di video a bassa risoluzione su YouTube. Parlando della potenza che questo telefono ha Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad-Core processore da 1,5 GHz con 2 GB di RAM e di nuovo l'utilizzo della batteria può essere controllato da Modalità STAMINA che questo utilizza per disattivare alcune delle funzioni quando il telefono è in modalità stand-by e le funzionalità da cambiare possono essere controllate dall'utente.

La fotocamera principale è da 13 MP e la fotocamera secondaria da 2 MP, entrambe sono in grado di registrare video con la modalità HDR e puoi scattare immagini durante la registrazione del video. Con l'aiuto di Sensore Exmor la fotocamera diventa altamente in grado di riprendere le immagini chiaramente anche quando la luce non supporta la visibilità. Dispone di NFC, 4G LTE, Bluetooth e Wifi. È possibile utilizzare il cavo MHL per collegare il telefono al display della TV per la visualizzazione Android 4.1 Jellybeans lavorando sul tuo telefono.

Sony Xperia Z Hands on Photos

IMG_0083 IMG_0085

Sony Xperia Z in esame [video]

Conclusione

Quasi tutto è nuovo in questo telefono che non è stato utilizzato nei telefoni Sony prima e spero che questo lo renda accessibile agli occhi degli utenti. La robustezza insieme a molte nuove funzionalità che tengono in considerazione i soliti problemi su Android rendono questo telefono un'ottima scelta.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile