Principale Recensioni Sony Xperia Z5 Quick Camera Shootout

Sony Xperia Z5 Quick Camera Shootout

Sony ha utilizzato lo stesso modulo fotocamera da 20,7 MP in tutte le ammiraglie da Xperia Z1 (Sì, era nel 2013), ma ha perfezionato e migliorato le prestazioni della fotocamera ogni volta. Non diremo che sono effettivamente necessari altri megapixel, ma rompere la monotonia è sicuramente molto importante nel mondo della tecnologia. Quest'anno, Sony ha optato per un modulo fotocamera da 23 MP riprogettato con Xperia Z5 e ha molto da fare. Quindi la fotocamera Sony Xperia Z5 è buona? Scopriamolo.

Panoramica della fotocamera di Xperia Z5

Hardware della fotocamera Sony Xperia Z1

Come detto sopra, la fotocamera posteriore include un file Sensore da 23 MP che è di dimensioni piuttosto grandi a 1 / 2,3 pollici , il che significa essenzialmente che può catturare più luce per prestazioni migliori in situazioni di scarsa illuminazione. La tecnologia dell'obiettivo α di Sony ti consente di montare un obiettivo aggiuntivo sopra l'obiettivo G di fascia alta con apertura F2.0 su Xperia Z5.

come eliminare foto su account google

Con tutti quei megapixel a bordo, lo zoom sugli scatti non dovrebbe essere un problema, almeno non sul Display LCD IPS da 5,2 pollici . Sony afferma inoltre che può mettere a fuoco in soli 0,3 secondi, che è inferiore a quello che ti serve per sbattere le ciglia. C'è solo un singolo LED Flash sul lato posteriore. Sulla parte anteriore è presente un file Snapper per selfie da 8 MP con un obiettivo grandangolare per catturare di più in ogni fotogramma.

Software della fotocamera

Interfaccia della fotocamera di Xperia Z5

Il software della fotocamera è dotato di infinite modalità con cui puoi giocare. Un'aggiunta notevole nella modalità Automatica superiore è l'aggiunta di cursori di esposizione e colore, che ti consentono di regolare la luminosità e i colori nei tuoi scatti prima di scattare.

[stextbox id = 'alert' caption = 'anche letto'] Consigliato: Panoramica, funzionalità, domande degli utenti e foto di Sony Xperia Z5 [/ stextbox]

Esempi di fotocamere

Basta con le chiacchiere. Ecco come si è comportata la fotocamera Xperia Z5.

Sotto il sole

All'ombra

Ingrandito

Autoscatto

Luce interna

come si fa a sapere se un'immagine è photoshoppata

Colori ed esposizione ottimizzati

Prestazioni della fotocamera

Come puoi probabilmente giudicare dai campioni, la fotocamera dell'Xperia Z5 offre prestazioni eccezionali anche con illuminazione esterna e all'interno. Tuttavia, non è così impressionante come la configurazione della fotocamera che sperimentiamo su Samsung Galaxy S6 e LG G4.

I dettagli ei colori sono tutti buoni e la fotocamera è un miglioramento rispetto alle ammiraglie Xperia della generazione precedente, ma ancora una volta, non così nitida come vorremmo che fossero nelle ammiraglie del 2015. Questa è comunque la nostra sparatoria iniziale e vorremmo testarla più modificando le diverse impostazioni nell'app della fotocamera prima di dare il nostro verdetto finale.

Specifiche chiave
Modello
Xperia Z5
Schermo5,2 pollici 1080p Full HD, 423 PPI
ProcessoreQualcomm Snapdragon 810 octa core a 64 bit
RAM3 GB
VOIAndroid 5.1.1 Lollipop
Conservazione32 GB, espandibile
Fotocamera principale23MP, sensore da 1 / 2,3 pollici, apertura F2.0, registrazione video 4K
Fotocamera secondariaAnteriore da 8 MP
Batteria2900 mAh
PrezzoEssere annunciato

[stextbox id = 'alert' caption = 'anche letto'] Consigliato: novità della fotocamera del Sony Xperia Z5 [/ stextbox]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile