Principale Confronti Panoramica del confronto tra Spice Fire One Mi Fx1 e Intex Cloud Fx

Panoramica del confronto tra Spice Fire One Mi Fx1 e Intex Cloud Fx

Firefox OS fornisce una piattaforma agli sviluppatori web universali per creare app basate su Javascript (senza imparare codici nativi e API) e, per l'utente finale, mira a rendere Internet disponibile alle masse dei paesi in via di sviluppo a prezzi modici. Intex Cloud Fx e Spice Fire One Mi Fx1 con Firefox efficiente in termini di risorse sono stati lanciati come smartphone entry level a un prezzo in cui sono meno minacciati da Android. Mettiamo entrambi questi telefoni l'uno contro l'altro.

SNAGHTML15a601f7

Display e processore

Entrambi gli smartphone hanno una configurazione esattamente simile a questo proposito. Sulla base del nostro tempo iniziale trascorso con entrambi i dispositivi, anche l'esperienza è la stessa. Ottieni 3,5 pollici di pannello LCD TFT con cornici rinforzate e HVGA 320 x 480 pixel risoluzione, pari a 164 pixel per pollice.

PER Processore da 1 GHz alimenta entrambi gli smartphone (dettagli sconosciuti) supportati da 128 MB di RAM , che è sufficiente per una navigazione fluida dell'interfaccia utente, ma ci lascia ancora desiderare di più. Tuttavia, il prezzo non lascia molto di cui lamentarsi.

Fotocamera e memoria interna

Spice Fire One viene fornito con un file Fotocamera posteriore da 1.3 MP aiutato da sparatutto frontale VGA dove come Intex Cloud Fx viene fornito con un migliore Sparatutto posteriore da 2 MP sul retro e uno sparatutto frontale simile. La qualità di entrambi i tiratori posteriori ha prestazioni nella media e non farà molta differenza nella vita pratica. Spice Fire One è dotato di flash LED sul retro per aiutare la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione a differenza di Intex Cloud Fx.

La memoria interna è di nuovo simile a 256 MB di cui solo 70 MB sono disponibili per gli utenti. 4 GB di MicroSD è consentita anche l'espansione, ma non è possibile trasferire app sulla scheda MicroSD.

come aggiungere suoni di notifica ad Android

Batteria e altre caratteristiche

Spice phone viene fornito con Batteria più grande da 1400 mAh paragonato a 1250 mAh in Intex Cloud Fx . Poiché entrambi i telefoni hanno hardware e software simili, i mAh extra si tradurranno sicuramente in un migliore backup della batteria, il che è un vantaggio sostanziale.

Entrambi gli smartphone supportano la funzionalità dual SIM, 2G, Bluetooth, WiFi e lo stesso set di app precaricate. Quindi non c'è niente da scegliere nel reparto software.

Specifiche chiave

Modello Spice Fire One Mi - FX1 Intex Cloud Fx
Schermo 3,5 pollici, HVGA, 480 x 320 3,5 pollici, HVGA, 480 x 320
Processore Single Core da 1 GHz Single Core da 1 GHz
VOI Firefox OS Firefox OS
Memoria interna 256 MB, espandibile di 4 GB 256 MB, espandibile di 4 GB
RAM 128 MB 128 MB
telecamera 1.3 MP / VGA, flash LED 2 MP / VGA
Batteria 1400 mAh 1250 mAh
Prezzo 2.299 INR 1.999 INR

Conclusione e prezzo

Sia Spice Fire One che Intex Cloud Fx hanno un set di hardware simile e la differenza principale si riduce alla progettazione e alla costruzione. A parere, il retro con finitura opaca Spice Fire One ha un aspetto migliore rispetto al retro testurizzato di Intex Cloud Fx. Spice Fire One ha anche il vantaggio del flash LED e di una batteria leggermente più grande. Spice Fire uno al prezzo di 2.299 INR (gli utenti Aircel riceveranno 1 GB di dati per i primi 3 mesi) mentre Intex Cloud Fx è già disponibile per 1.999 INR.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Redmi Note 8 Pro Vs Redmi Note 7 Pro: cosa sono tutti gli aggiornamenti? Realme 5 Pro vs Realme X: specifiche, caratteristiche e confronto dei prezzi Instagram Lite vs Instagram: cosa ottieni e cosa manca? OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 +: che offre un miglior rapporto qualità-prezzo

Il Più Leggibile