Principale Recensioni Spice Stellar 526 Recensione rapida, prezzo e confronto

Spice Stellar 526 Recensione rapida, prezzo e confronto

Mercoledì, Spice ha rilasciato il suo primo smartphone hexa-core chiamato Stellar 526 basato su Android 4.4 KitKat sistema operativo insieme a un fratello quad-core. Il portatile è al prezzo di Rs 11.499 sembra ragionevole nell'arena degli smartphone indiani attenti al prezzo. Diamo un'occhiata alla rapida recensione di Spice Stellar 526 di seguito:

quanti dati utilizza google meet

spezia stellare 526

Fotocamera e memoria interna

L'unità fotocamera principale dello Spice Stellar 526 è una Fotocamera principale da 8 MP che è abbinato al flash LED per una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e altre funzionalità come la modalità Live Photo, Voice & Gesture e Photo Capture. Insieme a questo, c'è un file sparatutto frontale da 3,2 MP che può occuparsi di fare clic su selfie e per le conferenze. A questo prezzo, difficilmente ci sono poche offerte con aspetti della fotocamera così impressionanti e, quindi, il telefono Spice è migliore.

Il la memoria interna è di 8 GB e questo può essere esteso a 32 GB utilizzando uno slot per scheda micro SD. L'opzione di archiviazione è abbastanza decente considerando il prezzo e dovrebbe essere sufficiente per gestire i requisiti di base del negozio degli utenti.

come resettare il wifi su android

Processore e batteria

Il chipset utilizzato è un Processore hexa-core da 1,5 GHz che impiega GPU Mali 450 con clock a 600 MHz e moderato 1 GB di RAM per gestire i requisiti grafici e il multi-tasking. Con questi aspetti, questo chipset hexa-core è sicuramente in grado di fornire prestazioni eccezionali con una gestione delle app fluida. La GPU offre un'esperienza di gioco di qualità con il gioco Multi-Core e la tecnologia Clear Motion per un'esperienza di gioco senza movimento.

La capacità della batteria dello Stellar 526 è succosa 2.500 mAh uno che suona abbastanza decente da fornire un backup decente con un utilizzo moderato considerando le sue specifiche.

Display e caratteristiche

Il Display IPS su cella da 5 pollici ha porta un Risoluzione HD di 1280 × 720 pixel che equivale a 293 pixel per pollice . Gli angoli di visione sono accettabili per un mid-ranger e rende una riproduzione dei colori decente e la tecnologia On-Cell lo rende più sottile.

Spice Stellar 526 funziona Android 4.4 KitKat sistema operativo e dispone di funzionalità di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e funzionalità dual SIM.

come rimuovere un telefono dal mio account google

Confronto

Lo Spice Stellar 526 con processore hexa-core competerà con dispositivi come Xolo Play 6x-1000 , Karbonn Titanium Hexa e Micromax Canvas Knight A350 .

Specifiche chiave

Modello Spice Stellar 526
Schermo 5 pollici, HD
Processore Hexa Core da 1,5 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 3,2 MP
Batteria 2.500 mAh
Prezzo Rs 11.499

Quello che ci piace

  • Processore hexa-core capace
  • Prezzi competitivi

Prezzo e conclusione

Lo Spice Stellar 526 sembra un dispositivo con un buon rapporto qualità-prezzo a Rs 11.499. È dotato di un potente chipset, display migliore, spazio di archiviazione interno accettabile e Android 4.4 KitKat a questa fascia di prezzo. Il telefono sembra un degno concorrente degli altri smartphone hexa-core disponibili sul mercato, ma non ha il supporto USB OTG e 2 GB di RAM che stanno diventando caratteristiche comuni in questi giorni. Tuttavia, lo Stellar Spice 526 ha il merito di essere diventato lo smartphone hexa-core più economico disponibile sul mercato.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile