Principale Recensioni Spice Stellar Glamour Mi-436 Recensione rapida, prezzo e confronto

Spice Stellar Glamour Mi-436 Recensione rapida, prezzo e confronto

Lo Spice Stellar Glamour, come suggerisce il nome, è costruito per essere uno spettatore. Il dispositivo viene fornito con le specifiche che ti aspetteresti da un dual core economico, con il suo fascino visivo essendo l'USP. Al prezzo di 5.999 INR, il dispositivo è destinato a competere con una serie di smartphone Android sul mercato.

Spice-Stellar-Glamour-Mi-436

Come previsto nel segmento budget, anche lo Stellar Glamour è dotato della funzionalità dual SIM che aumenta il valore del dispositivo di un bel po '.

come rimuovere un dispositivo Android dal tuo account Google

Portiamo avanti questa breve recensione.

Fotocamera e memoria interna

Ancora una volta, prima che il termine diventi un cliché, il dispositivo viene fornito con ciò che si vede nella maggior parte degli smartphone Android economici di oggi quando si tratta dell'hardware di imaging: una fotocamera posteriore da 5 MP, assistita da un flash LED accoppiato con un'unità frontale da 1,3 MP.

Sebbene non sembri il miglior set di fotocamere al mondo, dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli utenti poiché la maggior parte di noi utilizza la fotocamera del telefono solo per la fotografia occasionale.

Questo è per la fotocamera posteriore. Per quanto riguarda l'unità anteriore da 1.3 MP, ancora una volta, lo sparatutto dovrebbe essere sufficiente per l'utente medio per le videochiamate, ma potresti trovarlo a corto di autoritratti poiché le fotocamere anteriori di solito hanno un angolo molto stretto , che non copre molto spazio.

Parlando della memoria interna su questo dispositivo di bell'aspetto, viene fornito con la ROM da 4 GB prevista e piuttosto irrisoria, come si vede su ogni altro telefono Mediatek. Uno slot microSD consente di espandere lo spazio di archiviazione fino a 32 GB, che sarà probabilmente occupato dalla maggior parte degli utenti poiché i ~ 2 GB utilizzabili chiaramente non sono sufficienti.

come rimuovere l'immagine del profilo da google

Processore e batteria

Questo nuovo dispositivo è dotato di un processore dual core da 1.2 GHz che riteniamo sia l'MT6577 di Mediatek. Questo processore decentemente potente è accoppiato con 512 MB di RAM, il che significa che il telefono sarà nella media quando si tratta di multitasking e di app ad alta intensità di hardware in esecuzione. Quelli provenienti da un dispositivo RAM da 1 GB sono destinati a subire un certo ritardo durante il cambio di app. Tuttavia, gli utenti che provengono da uno smartphone o da uno smartphone con 256 MB di RAM sono destinati a godere dell'usabilità su questo dispositivo.

L'unico inconveniente su questo colpo d'occhio sembra essere la batteria, che è un'unità piuttosto piccolissima da 1400 mAh. Gli utenti potrebbero avere difficoltà durante il tentativo di estrarre l'utilizzo di un giorno da questa unità e si consiglia di portare il caricabatterie.

Display e caratteristiche

Il telefono è dotato di un display WVGA da 4 pollici. Questo pannello 800x480p sarebbe tra le unità più piccole nel segmento budget, un segmento dominato dagli smartphone con schermi da 5 pollici.

Non puoi aspettarti di avere una grande esperienza multimediale, ma il telefono sarà davvero molto utile date le dimensioni. Inoltre, la maggior parte dei dispositivi economici da 5 pollici viene fornita con gli stessi pannelli di risoluzione, quindi la densità dei pixel su questo è destinata ad essere migliore a causa delle dimensioni inferiori. Devi decidere cosa conta di più per te un display più grande o una migliore densità di pixel insieme a una migliore mobilità.

come recuperare le carte google

Il telefono è dotato della funzionalità dual SIM come accennato in precedenza e avrebbe Android v4.2 pronto all'uso, il che è un grande vantaggio. È incoraggiante vedere i produttori nazionali optare per la v4.2 immediatamente.

Confronto

Come abbiamo accennato anche nei post precedenti, nell'ultimo mese o giù di lì sono stati rilasciati diversi telefoni dual core. Ciò rende la concorrenza più dura, tuttavia, lo Stellar Glamour è destinato ad avere il proprio pubblico poiché sarà uno degli smartphone economici dual core più belli in India, come puoi vedere dalla foto sopra.

Alcuni dispositivi che possono essere paragonati allo Stellar Glamour sono i seguenti: Gionee P2 , Canvas Fun A76 , Intex Cloud X4 (256 MB di RAM) e Cloud X3 (256 MB di RAM e niente 3G), ecc.

Specifiche chiave

Modello Spice Stellar Glamour Mi-436
Schermo WVGA da 4 pollici
Processore Dual core da 1.2 GHz
RAM, ROM 512 MB di RAM, 4 GB di ROM espandibile fino a 32 GB
VOI Android v4.2
Macchine fotografiche 5MP posteriore, 1.3MP anteriore
Batteria 1400 mAh
Prezzo 5.999 INR

Conclusione

Siamo rimasti piuttosto colpiti da questo dispositivo. Ha un bell'aspetto, viene fornito con ciò che ti aspetteresti da un dual core economico e con 512 MB, è molto più utilizzabile di qualsiasi altro telefono dual core con 256 MB di RAM. Tutto ciò che resta da vedere è la qualità costruttiva e se la batteria da 1400 mAh può portarti a termine il giorno (il che sembra improbabile). Se Spice riesce a farcela anche noi, possiamo prevedere che questo dispositivo rappresenterà una grave minaccia al predominio della serie Canvas di Micromax.

Inoltre, il dispositivo verrà fornito con alcuni gadget gratuiti come una cover posteriore del valore di 500 INR e 6 mesi di abbonamento gratuito a NQ Antivirus!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile