Principale Recensioni Spice Stellar Mi-600 Recensione rapida, prezzo e confronto

Spice Stellar Mi-600 Recensione rapida, prezzo e confronto

I fornitori con sede in India sono su una rabbia aggressiva per il lancio di smartphone economici basati su Android KitKat e l'ultimo ad entrare in questo particolare segmento di mercato è Spice Mobiles. L'azienda ha annunciato il suo primo telefono basato su KitKat - Spice Stellar Mi-600 tramite rivenditore online HomeShop18 portando un'etichetta del prezzo di 9.999. Mentre ci sono molti di questi telefoni nella fascia di prezzo inferiore a Rs 10.000, l'offerta Spice sembra essere migliore con le specifiche aspiranti. Ecco una rapida recensione sul portatile per discutere dove si trova.

perché la mia foto non viene visualizzata sullo zoom

spezia stellare mi600

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore è una Sensore da 8 MP combinato con Flash LED e questo è simile a molti altri smartphone Android in questa fascia di prezzo. È accompagnato da a Frontale da 3 MP ciò rende il telefono piuttosto impressionante in quanto può aiutare a sessioni di chat video di qualità e fare clic su splendidi selfie. Sul segmento della fotocamera, l'offerta di Spice sembra avere prestazioni superiori alla media con il suo set di fotocamere.

Il la capacità di memoria interna è di 4 GB quale può essere esteso fino a 32 GB con l'aiuto di una scheda di memoria esterna. Il telefono è in ritardo rispetto ai suoi concorrenti che arrivano con 8 GB di capacità di archiviazione nativa, rendendolo un grave svantaggio.

Processore e batteria

Lo Spice Stellar Mi-600 ha un Processore quad-core da 1,3 GHz che è supportato da 1 GB di RAM . Con questa potenza che alimenta il telefono, possiamo dire che può gestire livelli decenti di multi-tasking e tratti per un'esperienza utente soddisfacente del sistema operativo Android KitKat.

La capacità della batteria del portatile è 2.500 mAh è abbastanza buono per gestire il processore quad-core e il display qHD. Spice afferma che questa batteria può fornire fino a 9,5 ore di conversazione nella media.

Display e caratteristiche

La dimensione del display è enorme 6 pollici è piuttosto interessante eseguire le attività di base. Tuttavia, lo schermo ha un aspetto mediocre risoluzione di 960 × 540 pixel che si traduce in un valore molto basso densità di pixel di 183 pixel per pollice. Gli altri telefoni disponibili in questa fascia di prezzo offrono una densità di pixel decente di almeno 230 pixel per pollice e, quindi, questo display è leggermente indietro nella riproduzione dei colori e in altri aspetti.

Alimentato da Android 4.4 KitKat , il telefono arriva con funzionalità doppia scheda SIM e altre funzioni di connettività standard come 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS con aGPS.

Confronto

I rigidi concorrenti dello Spice Stellar Mi-600 includono Intex Aqua i15 , iBall Andi 5.5N2 Quadro , Lenovo A850 e Micromax Canvas Beat A114R .

Specifiche chiave

Modello Spice Stellar Mi-600
Schermo 6 pollici, qHD
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 3,2 MP
Batteria 2.500 mAh
Prezzo Rs 9.999

Quello che ci piace

  • Buon processore
  • Sistema operativo Android KitKat

Quello che non ci piace

  • Leggermente bassa risoluzione
  • Memoria interna ridotta

Prezzo e conclusione

Il telefono ha un prezzo ragionevole di Rs 9.999 e offre una buona serie di specifiche, ma perde alcuni segmenti. Se Spice avesse incorporato un display migliore con una risoluzione maggiore e almeno 8 GB di spazio di archiviazione predefinito, il portatile sarebbe sicuramente diventato uno dei migliori smartphone nella fascia di prezzo inferiore a Rs 10.000. Se stai cercando rigorosamente un phablet da 6 pollici sotto i 10.000 INR, le specifiche sulla carta sono tra le migliori che potresti sperare.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile