Principale Cripto Spiegazione di Binance Bridge 2.0: Collegamento di CeFi e DeFi

Spiegazione di Binance Bridge 2.0: Collegamento di CeFi e DeFi

Nella prima fase di Internet, se avevi un account su Yahoo, potevi inviare e ricevere posta solo da utenti Yahoo, e se avevi un account Gmail, potevi solo inviare e ricevere posta da altri Utenti Gmail. Gli esperti hanno fatto del loro meglio per introdurre soluzioni per questa limitazione e alla fine sono atterrati con successo aggiungendo 'Interoperabilità' al suo ecosistema. Blockchain è ora in una fase simile per fornire framework interoperabili agli utenti per offrire un'esperienza senza interruzioni. Diamo una rapida occhiata all'integrazione di CeFi e DeFi attraverso un bridge interoperabile chiamato Binance Bridge 2.0.

Che cosa È Binance Bridge 2.0?

Sommario

Considerando questa carenza, le altre reti blockchain stanno cercando di catturare lo spazio fornendo soluzioni scalabili. Binance è uno Di le reti che superiore la lista. Quindi le persone cercano di portare le proprie risorse, applicazioni o qualsiasi altra cosa da una rete (diciamo Ethereum) a un'altra (diciamo Binance) per usufruire degli stessi servizi a tariffe molto più basse.

È qui che entra in gioco Binance. La rete offre un servizio bridge chiamato Binance Bridge 2.0 per consentire agli utenti di teletrasportare le proprie risorse da una rete all'altra. Per essere precisi, conferisce l'interoperabilità tra importanti reti blockchain. Ad esempio, potresti convertire i tuoi token basati su Ethereum in BToken sulla Binance Smart Chain. Questi BToken avvolti possono essere utilizzati per sfruttare al meglio il metaverso, i giochi basati su blockchain, DeFi e altri casi d'uso nell'ecosistema BSC.

La necessità di interoperabilità

Tornando all'introduzione, se non avessimo una funzionalità interoperabile con le piattaforme di posta elettronica, ora sarebbe stato difficile per noi. Allo stesso modo, la funzionalità cross-chain nelle reti blockchain è obbligatoria per liberare tutto il suo potenziale. Questa tecnologia aiuta a trasferire valore e informazioni tra una gamma assortita di blockchain e aiuta il pubblico a utilizzare istantaneamente la rete desiderata cambiando. La funzionalità cross-chain risolve i problemi prevalenti nel dominio e consente agli utenti di comunicare e condividere i dati in modo rapido e semplice.

come rimuovere il dispositivo da google home

In che modo Binance Bridge 2.0 collega CeFi e DeFi?

  • Vai alla pagina di Binance Bridge 2.0 e collega il tuo portafoglio.
    • Scegli la risorsa dall'elenco delle opzioni disponibili.
    • Selezionare ' Da ' rete E ' A ' rete . Per esempio., Da Ethereum a BSC o da BSC a Ethereum, ecc.
    • Specificare l'importo dello scambio.
    • Si prega di notare che questo processo comporta una tariffa di rete minima.
    • Questo è tutto. L'asset sarà disponibile nel tuo portafoglio

    D. Cosa sono Peg-In e Peg-Out nello scambio di token?

    Soprattutto tu potrebbe essersi imbattuto in questi termini nel Binanza scambio, dove tendi a scambiare i tuoi token. Peg-in è la funzione in cui puoi scambiare token nativi con token ancorati sulla catena BNB o BSC. Mentre Peg-out è la funzione per convertire i token ancorati in token nativi sulla catena BNB o BSC, semplicemente viceversa.

    D. Qual è l'ultima blockchain che supporta l'interoperabilità?

    Ripple (XRP) è un buon esempio di rete blockchain che supporta transazioni cross-chain. Ora sta assistendo una pletora di banche in tutto il mondo nella vendita di pagamenti transfrontalieri sia in fiat che in criptovalute.

    Polkadot (DOT) è un'altra blockchain che introduce funzionalità cross-chain. Crede fermamente che il futuro sia interoperabile. Fornisce una connessione senza problemi tra reti pubbliche, catene private e interfacce e oracoli senza autorizzazione.

    Avvolgendo

    Lo scopo di collegare CeFi e DeFi nell'attuale regno delle criptovalute è un vantaggio significativo di Binance Bridge 2.0. È un'eccellente innovazione per consentire agli appassionati di crittografia di teletrasportare le proprie risorse alle reti desiderate senza complicazioni in pochi secondi. Questo bridge garantisce transazioni ultraveloci (a una velocità di 3 secondi) e comporta una commissione di transazione molto bassa in confronto (solo pochi centesimi). Inoltre, i solidi standard di sicurezza di Binance forniranno la massima protezione alle tue risorse.

    come impostare una suoneria di notifica personalizzata su Android

    Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

      nv-autore-immagine

    Gaurav Sharma

    La passione di Gaurav per la tecnologia è cresciuta fino a scrivere editoriali, come fare tutorial, recensire prodotti tecnologici, realizzare bobine tecnologiche e molto altro ancora. Quando non lavora puoi trovarlo su Twitter, o magari giocare.

    Il Più Leggibile