Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Stellar Pinnacle Pro Mi-535

Recensione rapida, prezzo e confronto di Stellar Pinnacle Pro Mi-535

Spice Mobile, popolarmente noto come S Mobility, ha lanciato un nuovo smartphone sul mercato ed è il primo smartphone dual-sim basato su processore quad core dell'azienda, il dispositivo è chiamato Stellar Pinnacle Pro Mi-535. Abbiamo visto molte aziende lanciare il dispositivo con processore Qua-core e quindi sembra che tutti i produttori di smartphone indiani vogliano anticipare Micromax, poiché tutti stanno cercando di far emergere il A116 Canvas HD concorrente più vicino e ora, Spice Stellar Pinnacle Pro alimentato da un processore quad-core sarà il nuovo rivale della tela A116.

Il Micromax ha creato un boom con il lancio del suo Dispositivo quad core sul mercato e da allora abbiamo visto regolarmente l'altra azienda indiana lanciare il dispositivo mobile Quad core per competere con Micromax. L'elenco delle società che stanno cercando di competere includono Lava con il dispositivo Lava Xolo B700, Intex con il dispositivo Intex Aqua Style 2, Zen con il dispositivo denominato Zen Ultraphone 701 HD e ora è Spice Mobile che si unisce a questa gara lanciando il suo primo dispositivo Quad core Stellar Pinnacle Pro.

Immagine

Lo Stellar Pinnacle Pro Mi 535, un telefono Dual SIM, sfoggia uno schermo da 5,3 pollici con risoluzione qHD (540 × 960 pixel) e supporta la registrazione e la riproduzione di video HD. Il dispositivo è alimentato da un processore quad-core da 1.2 GHz che riceverà un supporto di 1 GB di RAM e funzionerà con un ultimo sistema operativo Android Android 4.2 Jelly bean

Questo dispositivo sarà caratterizzato da un'eccellente fotocamera posteriore da 8 MP che sarà abilitata con la messa a fuoco automatica. e hanno una sorprendente fotocamera da 5 MP per le chat video. La fotocamera frontale da 5 MP è qualcosa di unico che abbiamo osservato qui, il che indica che il produttore si è davvero concentrato per fornire una buona esperienza fotografica all'utente. Il telefono sarà dotato di 16 GB di memoria incorporata che potrebbe essere ulteriormente espansa fino a 32 GB utilizzando lo slot per schede MicroSD. Supporterà anche la connettività di base tra cui Wi-Fi, 3G, GPRS, EDGE, Bluetooth 4.0 e connettività USB e per eseguire tutto questo il dispositivo avrà la potenza di una batteria da 2550 mAh.

SPECIFICHE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Processore: Processore quad-core da 1.2 GHz.
RAM: 1 GB
Dimensioni dello schermo: Display IPS da 5,3 'con 540 × 960 pixel.
Versione software: Sistema operativo Android 4.2 (Jelly Bean)
Doppia SIM: Sì, Dual Standby
Telecamera: Fotocamera posteriore da 8 MP
Fotocamera Secondaria: Fotocamera da 5 MP
Memoria interna: 16 GB
Archiviazione esterna: Supporto per schede MicroSD fino a 32 GB.
Batteria: Batteria Li-Po da 2550 mAh
Connettività: 3G, Bluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11 b / g / n, GPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM con registrazione.

Conclusione:

La sfida dell'azienda è che questo nuovo Stellar Pinnacle Pro Mi 535 sia supportato da un'integrazione software completamente nuova che promette un'esperienza utente senza precedenti e la società si aspetta una buona risposta soprattutto dopo che Stellar Pinnacle ha ricevuto una buona risposta dai consumatori che è stato lanciato a gennaio di quest'anno. Successore dello Stellar Pinnacle Mi 530, il Pinnacle Pro Mi 535 sembra attraente dalle specifiche tecniche. Anche sulla carta, il dispositivo mantiene un vantaggio rispetto all'A116 Canvas HD con un display migliore, una memoria interna più grande, una batteria migliore e l'ultimo OS Android 4.2 OS. Tuttavia, il prezzo di Spice Pinnacle Pro Mi-535 è costoso rispetto al prezzo di Micromax, ma l'attuale prezzo di vendita del Micromax a causa della domanda del mercato è più rispetto a Spice Pinnacle Pro.

come aggiungere suoni di notifica ad Android

S Mobility ha lanciato Stellar Pinnacle Pro Mi 535 per Rs. 14.990 e sarà disponibile esclusivamente in tutti i principali punti vendita di telefonia mobile in India, dove era anche disponibile per il preordinato sul sito web di Saholic a partire dal 23 aprile.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile