Principale In Primo Piano Cose che dovresti sapere prima di acquistare quel laptop!

Cose che dovresti sapere prima di acquistare quel laptop!

Sebbene smartphone e tablet abbiano fatto passi da gigante negli ultimi anni, i laptop sono ancora un prodotto essenziale se stai cercando più potenza di fuoco sotto il cofano. L'acquisto di un laptop può essere un'attività piuttosto impegnativa data la pletora di opzioni disponibili e se non sai cosa ti stai accontentando, ti ritroverai con un fermacarte costoso prima o poi!

Ecco alcuni fattori che dovresti considerare in modo che tu e il tuo laptop trascorriate molti giorni felici insieme ...

L'acquisto di un laptop è così complicato!

Più memoria o RAM è sempre meglio

La quantità di memoria sul tuo laptop determinerebbe le sue prestazioni / usabilità quando guardi un film, giochi a un gioco ad alta intensità di grafica o semplicemente multi-tasking mentre navighi sul Web con 15 schede aperte sul tuo browser (Sì, ad alcuni di noi piace per mantenere aperte più schede).

montone (1)

Lo standard al giorno d'oggi è DDR3 ( le varianti precedenti sarebbero SDRAM, DDR, DDR2 ). Il la dimensione minima consigliata sarebbe 4 GB che dovrebbe occuparsi delle esigenze odierne ma optare per 8 GB se te lo puoi permettere - questo assicurerà che il tuo laptop funzioni almeno per qualche anno!

Da non trascurare è il RAM massima supportata e il numero di slot disponibili ( questo sarebbe importante se desideri eseguire l'aggiornamento in un secondo momento ).

quanti dati utilizza lo zoom all'ora

Consigliato: La RAM LPDDR4 fa molta differenza nelle prestazioni del telefono?

Grafica integrata vs grafica dedicata

Se sei l'utente medio che utilizza il laptop per navigare sul Web, controllare la posta elettronica, guardare video o persino giocare ad alcuni dei giochi più vecchi, una scheda grafica integrata o integrata andrebbe benissimo.

Tuttavia, se sei un appassionato giocatore o fai editing video o guardi film in HD, una scheda grafica dedicata o dedicata è un must. UN ATI Radeon da 2 GB o Nvidia GeForce carta sarebbe un buon inizio.

Così tanti processori tra cui scegliere!

I processori dominanti nel mercato di oggi sono la quinta generazione di processori Intel Core i3, i5 e i7. I processori AMD, ora alla sesta generazione di processori basati su A, si trovano più comunemente su laptop di fascia bassa con recensioni sulla durata della batteria non così eccezionali.

Optare per un Intel Core i5 processore (4a o 5a generazione) o se te lo puoi permettere, un Intel Core i7 processore che sarebbe il migliore in circolazione.

mac come consentire allo sviluppatore non identificato

Di quanto spazio di archiviazione ho bisogno?

Le unità disco rigido (HDD) sono state l'opzione predefinita fino al recente arrivo delle unità a stato solido (SSD). Se sei attento al budget, optare per l'HDD tradizionale che viene in capacità che vanno da Da 320 GB a 1 TB.

Il SSD costosi sono preferiti per i loro tempi di avvio più rapidi, tempi di ripristino più rapidi e tempi di risposta delle applicazioni più rapidi. Inoltre, poiché gli SSD non hanno parti mobili come le unità meccaniche, il guasto è molto meno un problema. Tuttavia, dovrai accontentarti di capacità da Da 128 GB a 512 GB al massimo.

Al giorno d'oggi, troverai anche unità ibride in cui un piccolo SSD (circa 80 GB o meno) è accoppiato con un HDD più grande: questo consente al sistema di avviarsi più velocemente e aiuta le app ad aprirsi rapidamente ma memorizza file musicali e video ingombranti sul disco rigido standard .

Qual è la dimensione del display giusta per me?

Questa è davvero una questione di preferenze personali e se non sei stato in grado di scegliere, entra in un negozio per provare la differenza di peso e di esperienza visiva.

I piccoli schermi da 11 '-12' significano meno peso ma la tastiera sembra angusta, i laptop da 13 '-14' forniscono il miglior equilibrio tra portabilità e usabilità. I laptop da 15 'sono i più comuni e hanno configurazioni hardware migliori, mentre i laptop da 17' -18 'sono fondamentalmente sostituti del desktop e non è consigliabile portarli in giro a meno che non si preveda di usarli come parte del proprio allenamento!

dimensioni del laptop in pollici

Quando si sceglie una risoluzione dello schermo, la maggior parte dei laptop verrà fornita con 1366 x 768, il che sarebbe sufficiente anche se, se l'opzione esiste, optare per una risoluzione più alta di 1600 x 900 o 1920 x 1080 che fornisce una migliore esperienza visiva.

Quale sistema operativo devo selezionare?

Ci sono diversi sistemi operativi là fuori che vanno dall'antico DOS al Chromebook OS basato sul Web al crescente Open source Ubuntu / Linux, ma i due sistemi operativi più popolari là fuori sarebbero il MAC OS X trovato su un prodotto Apple contro il più popolare Microsoft Sistema operativo Windows che ha recentemente lanciato Windows 10, che è un aggiornamento gratuito per gli utenti di Windows 7 o Windows 8.

Se ti sei nascosto sotto una roccia per tutto questo tempo e non hai mai usato nessuno di questi, sarebbe una buona idea andare in un negozio o chiedere a un amico il suo dispositivo e vedere le funzionalità di persona. A causa del suo prezzo e del vasto numero di applicazioni compatibili sviluppate, la maggior parte dei laptop oggigiorno viene fornita con Microsoft Windows 8.1 e pochi hanno iniziato a offrire Windows 10.

Portatili touchscreen ?!

Sì, i laptop ora sono dotati dell'opzione di un touchscreen! Questo cambierà il modo in cui interagisci con il tuo laptop e ridurrà al minimo l'uso del trackpad / mouse una volta che ti sarai abituato all'idea di usare il dito (o la punta del piede se hai le capacità!) Per trovare l'opzione giusta molto più velocemente.

Mentre ci sono molti là fuori che discutono sui meriti di un laptop basato sul tocco, devi provarlo per capire veramente come ci si sente ad avere il potere del tatto a portata di mano.

rimuovi altri dispositivi dall'account google

Cos'altro cercare!

Ci sono molti altri fattori che potresti considerare quando scegli il tuo laptop: durata della batteria, tastiera, unità DVD, porte disponibili, software preinstallato, piani di servizio ecc.Puoi esaminare le specifiche nei dettagli una volta arrivato al tuo opzioni.

Degno di menzione sarebbe ilLe batterie dei prodotti Apple non sono sostituibili(vai a capire!) e la maggior parte dei laptop oggigiorno ha eliminato l'unità DVD poiché quasi tutto può essere scaricato online o tramite USB ( puoi sempre acquistare un'unità DVD portatile a un prezzo ragionevole ).

Pronto Reckoner

Ora che hai familiarità con i componenti all'interno del laptop, dovrebbe essere notevolmente più facile decidere sul tuo laptop. Per cominciare, determina cosa Memoria, Scheda grafica e Processore vuoi aiutarti a restringere le tue scelte prima di considerare gli altri criteri e, ove possibile, scegliere una configurazione o un componente più alto se si adatta al tuo budget. Prenditi un po 'di tempo per rivedere le specifiche in dettaglio o controlla con il produttore sul capacità di aggiornamento futuro prima di acquistare il laptop.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile