
La famosa app per tastiera di terze parti SwiftKey ha aggiunto una nuova funzione 'Temi fotografici' alla sua versione beta. Questa nuova funzionalità ti consente di personalizzare la tua tastiera SwiftKey con l'immagine che preferisci e di rendere la tua tastiera unica e diversa.
Di proprietà di Microsoft SwiftKey è già noto per la sua vasta collezione di temi gratuiti. All'inizio di questo mese, la società ha aggiornato la tastiera con nuovi temi, lingue ed emoji. Con la nuova funzione Temi fotografici nella versione beta, puoi utilizzare qualsiasi immagine che desideri come immagine del tema sulla tua tastiera SwiftKey.
Temi fotografici su SwiftKey
Con oltre 100 temi tra cui scegliere, SwiftKey Keyboard è già una delle tastiere più personalizzabili disponibili. La funzione Temi foto è una nuova aggiunta che ti consente di personalizzare ulteriormente la tua tastiera SwiftKey.
rimuovere i dispositivi dal mio account Google
La funzione Temi fotografici è disponibile per la versione Beta e può essere facilmente configurata. Innanzitutto, devi ottenere la versione Beta di SwiftKey Keyboard per ios o Android . Apri l'app e segui le istruzioni di configurazione.
Al termine della configurazione, vai a Temi> Personalizzato> Crea nuovo tema . Una volta qui, puoi caricare la tua immagine dalla cambusa sulla tua tastiera. Dopo aver selezionato un'immagine, puoi regolare l'opacità utilizzando un cursore. SwiftKey ti consente anche di abilitare o disabilitare i bordi e i simboli dei tasti.
Sebbene questa sia una caratteristica interessante da avere, ci sono alcune limitazioni. SwiftKey non ti consente di cambiare il colore della tastiera stessa. Hai semplicemente uno sfondo trasparente su cui caricare l'immagine. Sarebbe stato molto meglio se SwiftKey consentisse di impostare il tema della tastiera in base all'immagine. Tuttavia, è ancora una funzionalità beta e quella stabile potrebbe essere più raffinata.
chiamate wifi samsung galaxy non funzionanti
Di recente, SwiftKey ha aggiunto supporto alla traslitterazione per il tamil e altre 7 lingue indiane. Ciò significa che puoi usarlo per più lingue senza la necessità di passare da una tastiera all'altra.
Commenti di Facebook