Principale In Primo Piano Le 5 migliori caratteristiche sorprendenti di MediaTek Helio P90

Le 5 migliori caratteristiche sorprendenti di MediaTek Helio P90

Helio P90

MediaTek ha lanciato oggi il suo ultimo SoC Helio P90 con migliori funzionalità AI e CPU più veloce. Il nuovo chipset octa-core viene fornito con la seconda generazione dell'APU MediaTek per prestazioni AI più accurate. Ha anche il supporto di Google Lens e ARCore. È basato sul processo TSMC FinFET a 12 nm e dovrebbe essere disponibile nei dispositivi nella prima metà del 2019.

Il Helio P90 genera prestazioni 1127GMAC in modo che possa funzionare 4,6 volte meglio del suo predecessore Helio P70 pur offrendo efficienza energetica. Parliamo delle 5 fantastiche funzionalità principali di Helio P90.

Prestazioni AI

Il nuovo MediaTek Helio P90 si basa sulla stessa tecnologia TSMC FinFET a 12 nm proprio come i suoi modelli precedenti P60 e P70, ma può offrire un livello completamente nuovo di prestazioni AI che è 4 volte più potente del P70. Viene fornito con APU 2.0, l'architettura AI di seconda generazione di Mediatek per una migliore elaborazione AI. Quindi, può eseguire complesse attività di intelligenza artificiale mentre esegue più funzioni di intelligenza artificiale contemporaneamente.

Gioco più veloce

Helio P90

lo schermo non si accende con le chiamate in arrivo

Per prestazioni di gioco migliori, Helio P90 utilizza un controllo CorePilot che supporta ACAO (tutti i core tutti aperti) e anche una serie di altri miglioramenti di gioco. Ha una coppia di potenti CPU Cortex-A75 con clock a 2.2GHz e sei Cortex-A55 a 2GHz in un singolo cluster octa-core. È collegato a una grande cache L3 accessibile da tutti i core. Questa CPU è abbinata alla nuova APU 2.0, una potente GPU IMG PowerVR GM 9446 e una veloce memoria LPDDR4X. Tutto ciò fornisce un potenziale migliore per i giocatori.

Fotografia migliore

L'Helio P90 supporta i più recenti sensori per fotocamere da 48 MP in grado di catturare foto in super risoluzione anche oltre la risoluzione 8K. Può catturare a 48MP fino a 30FPS con zero ritardi o ad un frame rate veloce di 480FPS con risoluzione 16MP senza perdere un momento. Supporta doppia fotocamera fino a 24 + 16 MP che supporterà anche anteprime dal vivo bokeh a 30 fps che sono 6 volte più veloci e con una risoluzione 2,25 volte superiore rispetto ai suoi concorrenti. Ha un triplo ISP aggiornato in grado di elaborare RAW a 14 bit con efficienza energetica.

Immagini intelligenti

La funzione di imaging intelligente significa che supporta il riconoscimento facciale sicuro e veloce, aggiunge un tocco di abbellimento e riaccensione quando visualizzi in anteprima i tuoi ritratti. Ha un rilevamento dei bordi molto preciso che si ottiene combinando il motore di profondità e l'elaborazione della rete neurale. Quindi, gli scatti bokeh della P90 avranno un aspetto ancora migliore. Anche il loro nuovo algoritmo di riduzione del rumore in condizioni di scarsa illuminazione potenziato dall'intelligenza artificiale è 4 volte più veloce. Offre anche nuove funzionalità come anteprime video in tempo reale, live streaming di migliore qualità, migliori esperienze utente per bokeh con riaccensione, abbellimento, posa 3D o AR anche con un avatar a corpo intero.

Connettività avanzata

L'ultimo chipset di MediaTek offre anche funzionalità di connettività avanzate. Ha un modem 4G LTE WorldMode con 4 × 4 MIMO, 3CA e 256QAM che fornisce una connettività più affidabile anche in aree popolate. Ha il supporto Dual 4G Dual VoLTE che abilita entrambe le SIM con 4G LTE. Supporta anche altre funzionalità cellulari avanzate come ViLTE e VoWi-Fi.

come eliminare le foto dall'account gmail

Gli smartphone con il chipset Helio P90 potrebbero arrivare durante la prima metà del 2019. L'azienda si sta concentrando su Cina, India e alcuni altri mercati emergenti come mercati principali.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile