Principale In Primo Piano I 5 modi migliori per monitorare la posizione di familiari e amici in tempo reale

I 5 modi migliori per monitorare la posizione di familiari e amici in tempo reale

Nei tempi moderni, non puoi essere troppo protettivo o cauto. Sapere dove si trovano i tuoi familiari in un determinato momento rende contentezza e sicurezza. Se desideri monitorare i tuoi familiari o amici e hai bisogno di uno strumento che ti avvisi in caso di problemi, ecco alcune app diverse che possono essere di aiuto.

Glympse ( Android , ios , finestre )

Glympse è che ti consente di condividere i dati sensibili sulla posizione con le persone che desideri e per tutto il tempo che desideri. L'app può essere utilizzata per farti trovare da qualcuno, per guidarti con indicazioni stradali e per monitorare i tuoi progressi. Questa è un'app efficace se desideri monitorare la posizione di un membro della famiglia o degli amici.

Immagine

come creare un film con google foto

Puoi scegliere di trasmettere le tue velocità anche con uno o più contatti. Quando invii un glympse a qualcuno nel tuo elenco di contatti, la persona riceverà un collegamento per monitorare il tuo sito Web Glympse tramite SMS o e-mail. La parte migliore è che possono rintracciarti su qualsiasi dispositivo anche senza l'app installata.

Professionisti

  • Non è necessaria alcuna app per monitorare la tua posizione
  • È possibile il monitoraggio di gruppo
  • Disponibile su tutte le principali piattaforme

Contro

  • Interfaccia utente non molto lucida
  • Nessuna opzione per chiamare le autorità in crisi

Localizzatore famiglia Life 360 ​​( Android , ios , finestre )

Family Locator o Life 360 ​​è un'altra app che ti consente di monitorare in modo efficace tutti i membri della tua famiglia. Per cominciare, ogni membro della famiglia deve registrarsi e creare un account gratuitamente. Puoi impostare avvisi nell'app Android per sapere quando i tuoi familiari hanno raggiunto in sicurezza la loro destinazione. Possono semplicemente fare il check-in quando raggiungono la loro destinazione.

Immagine

I genitori possono anche richiedere un check-in, in caso di ritardo imprevisto. Come suggerisce il nome, l'app è più adatta per monitorare la tua famiglia o il telefono, ma non tanto per condividere la posizione con nuove conoscenze o altre persone a caso. Utilizzando l'app, puoi anche contattare le autorità interessate come la polizia o l'ambulanza in situazioni di crisi.

Professionisti

  • Può inviare avvisi di emergenza
  • I check-in e gli avvisi con un clic sono un modo efficace per far sapere alla tua famiglia che hai raggiunto la tua destinazione
  • Disponibile su tutte le principali piattaforme

Contro

  • Ogni persona che desideri monitorare deve registrarsi
  • Nessun avviso SMS

Consigliato: 5 modi per silenziare i suoni della fotocamera su Android

Localizzatore GPS ( Android , ios e finestre )

GPS Tracker di FollowMee è un altro strumento multipiattaforma che ti aiuta a tracciare la posizione da più dispositivi da un singolo account. Il tracker è più adatto per chi cerca un tracker senza fronzoli. Accedi al tuo dispositivo e il tuo telefono si comporterà come un localizzatore GPS.

Ora puoi visitare la pagina FollowMee, accedere e fare clic sulle mappe per tracciare la tua posizione. La pagina web elencherà anche il livello della batteria, quindi saprai se il monitoraggio si interrompe a causa della batteria scarica. Gli aggiornamenti in tempo reale sono accurati. Quindi, se desideri monitorare la tua famiglia, scarica l'app sui loro telefoni e accedi utilizzando lo stesso account o un account diverso.

come rimuovere un dispositivo dall'account google

Immagine

Professionisti

  • Semplice, essenziale e facile da usare
  • Disponibile su tutte le principali piattaforme
  • È possibile monitorare la posizione su qualsiasi dispositivo se si dispone dell'account e della password richiesti

Contro

  • L'interfaccia è leggera sulle funzionalità
  • Nessuna opzione per SMS o altri avvisi

Sygic Family Locator ( Android e ios )

Sygic Family Locator è ancora una volta un semplice servizio di rilevamento della posizione della famiglia che mostra la posizione corrente di tutti i membri della famiglia. I membri della tua famiglia devono scaricare l'app e accedere. L'app ti consente di inviare avvisi SOS alla famiglia in caso di crisi.

01-famiglia-schermo

Puoi anche contrassegnare le zone di pericolo e sarai avvisato se qualcuno dei tuoi familiari o amici vaga in un territorio indesiderato. L'app può essere utilizzata anche per inviare messaggi ad altri membri del tuo gruppo.

come scaricare un'immagine da google su android

Professionisti

  • puoi impostare zone di pericolo
  • La funzione di check-in è disponibile
  • Chatta con i membri del gruppo
  • L'avviso SOS è disponibile

Contro

  • Non disponibile per Windows Phone
  • Per monitorare la posizione è necessario registrarsi e scaricare l'app

Consigliato: 5 modi per aumentare il volume delle chiamate sui dispositivi Android

Google+

Google+ è già presente su tutti i telefoni Android e, se sei un utente attivo, non hai bisogno di nient'altro per condividere la tua posizione e spostarti con la famiglia e gli amici. Puoi semplicemente andare all'app Google+ e attivare la condivisione della posizione. L'app ti consente di condividere la posizione precisa e la posizione della città con persone specifiche

Immagine Immagine

Puoi anche andare all'app Ricerca Google e attivare la condivisione del tragitto giornaliero ( Impostazioni> Account e privacy> Condivisione del tragitto giornaliero .) In questo modo, puoi condividere gli aggiornamenti del tuo tragitto giornaliero con tutti coloro che hai autorizzato a controllare la tua posizione precisa. Questa opzione ha più senso per il rilevamento casuale della posizione.

Professionisti

  • Gli utenti Android non devono scaricare app separate
  • Efficace per chi utilizza Google Now
  • Puoi anche condividere i dati di check-in su Google+

Contro

  • Nessuna opzione per gli avvisi SOS
  • Puoi richiedere la posizione

Conclusione

alcune di queste app sono pensate per il monitoraggio casuale mentre altre saranno più utili per scopi più seri, ad esempio se hai un paziente epilettico nella tua famiglia. Puoi selezionare quello più adatto al tuo scopo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile