Principale App I 5 migliori modi per rendere il tuo smartphone Android meno fastidioso e più intelligente

I 5 migliori modi per rendere il tuo smartphone Android meno fastidioso e più intelligente

La maggior parte delle persone cerca il 'miglior smartphone Android' disponibile indipendentemente dal modello di utilizzo. I nostri smartphone sono strumenti molto potenti e possono eseguire quasi tutto ciò che facevamo sui nostri personal computer. Gli smartphone ci danno la libertà di scaricare e utilizzare una qualsiasi delle numerose app disponibili, in base al nostro utilizzo, e l'hardware è solo un mezzo per eseguire queste app in modo efficiente. Ecco alcune delle app che ogni smartphone dovrebbe avere per un'esperienza Android fluida. Abbiamo incluso solo app che non richiedono l'accesso come root poiché l'articolo è destinato agli utenti di base che non conoscono l'ecosistema Android.

Immagine

Lanciatori di app e gesti appropriati

I gesti aerei possono essere considerati ingannevoli e non sono abbastanza fluidi per l'uso quotidiano e anche i comandi vocali hanno diverse limitazioni. Tuttavia, i gesti sullo schermo possono essere utilizzati anche su dispositivi economici in modo efficiente per rendere il tuo lavoro molto più semplice.

immagine dello schermo

È noioso individuare e avviare ogni volta app dal tuo cassetto delle app e tutto ciò che si trova sulla schermata iniziale è ancora più fastidioso e disorganizzato. Questa è la cosa principale di cui occuparsi. Oltre ai lanciatori di app, ci sono diversi lanciatori di barre laterali disponibili sul Playstore per organizzare e accedere alle tue app usate di frequente ovunque e in qualsiasi momento.

Noi raccomandiamo Launcher Nova / Apex / Inspire accoppiato con SwipePad . Utilizzando questa disposizione, puoi assegnare le app più utilizzate a gesti semplici. Scorri verso l'alto per aprire Google Now, il doppio tocco può essere assegnato al tuo social network preferito e così via. Puoi posizionare le app utilizzate meno di frequente nelle pagine del dock (3 pagine consigliate) e le app a cui devi accedere mentre utilizzi altre app, come dizionari, browser Chrome, Pushbullet, ecc. In Swipepad. Se hai centinaia di app sul tuo dispositivo, tienilo ricerca t9 sulla schermata iniziale.

Tastiera

Screenshot_2014-07-17-17-47-33

Dopo aver organizzato le tue app e i tuoi file, è il momento di farlo selezionare una tastiera che si adatta a tutte le tue esigenze. Ti consigliamo di installare Tastiera Android L. o Tastiera Swiftkey , entrambi gratuiti e migliori secondo noi. La tastiera Android L fornisce una digitazione continua fluida anche su dispositivi con 512 MB di RAM, dove Swiftkey può essere personalizzato per fare molto di più.

Una buona tastiera può migliorare in modo significativo la tua esperienza Android. Anche Apple sta consentendo app per tastiera di terze parti in iOS 8. Se non sei ancora convinto, vai e provalo tu stesso.

Attiva / disattiva il sistema

Screenshot_2014-07-17-16-18-44

Oltre alle app, di tanto in tanto dovrai anche attivare alcune importanti impostazioni di sistema, come WiFi, Luminosità display, Crea hotspot, Attiva dati 3G, accendi la torcia. È possibile ottenere ciò abbassando la barra di notifica e immergendosi in impostazioni rapide o inserendo un brutto widget sulla schermata iniziale, ma il modo più efficiente e intelligente è quello di utilizzare la notifica si attiva / disattiva .

come far suonare la tua notifica Android

La semplice app ti consente di posizionare tutti gli interruttori importanti, la torcia elettrica, i controlli della musica, l'allarme, la fotocamera e persino le app nella parte superiore del pannello delle notifiche, a cui puoi accedere da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento semplicemente tirando verso il basso la barra delle notifiche. Puoi anche posizionare gli interruttori nella stessa riga o nella riga successiva. Se l'icona persistente della barra di stato ti dà fastidio, puoi cambiarla per riflettere la data, il livello della batteria, ecc.

Scarica le app per la produttività

Screenshot_2014-07-17-17-56-55

Esistono diverse app per la produttività che dovresti avere sul tuo smartphone. Per avanzare in qualsiasi sfera della vita, prendere appunti può essere davvero utile. Noi raccomandiamo Evernote come un'app per prendere appunti che si sincronizza bene con tutti i tuoi dispositivi e PC per mantenere le tue note aggiornate e accessibili in tutti i luoghi.

Altre app utili per la produttività includono Tasca - per salvare e visualizzare recensioni di film, notizie tecniche e altre pagine web anche in modalità offline quando i tuoi dati cellulari ti tradiscono. Qualsiasi cosa fare per le tue liste, Contatta + come efficace sostituto dell'app di contatto stock e Mailbox for you Gmail sono alcune delle app che dovresti avere per giustificare l'uso del tuo telefono Android.

Schermata Gravity e Skiplock

Screenshot_2014-07-17-18-00-00

Quelli di voi che hanno provato le app che utilizzano il sensore di prossimità preferirebbero stare lontano da loro. Schermo di gravità tuttavia è tra i rari pochi che funzionano.

Google ha menzionato al Google I / O che un utente medio guarda il suo telefono circa 125 volte al giorno, e quindi un'app come lo schermo Gravity può fare una differenza significativa per la tua esperienza utente. È bello trovare lo schermo illuminato quando sollevi il telefono dal tavolo o lo tiri fuori dalla tasca. L'app spegne anche lo schermo quando rimetti il ​​telefono in tasca. Funziona abbastanza bene.

Il App Skiplock può aiutare ulteriormente gli utenti che utilizzano i codici pin per proteggere i propri dati. Skiplock bypassa il tuo pin utente ogni volta che sei connesso a una rete WiFi affidabile

Alcune altre app che devi provare

Altre app che puoi utilizzare per migliorare la tua esperienza con lo smartphone includono Themer , Custode delle notti , Zitto , Musei (migliore app per carta da parati), Airdroid (la migliore app per il trasferimento di file), È Explorer e Screebl .

Conclusione

Tutte queste app aiuteranno gli utenti di base a ottenere di più dai loro telefoni Android, senza dover scavare più a fondo attraverso diverse schermate. Ovviamente, gli utenti avanzati possono ottenere molto di più con app come Borse e utilizzando Quadro Xposed . Se una particolare app ha fatto una differenza significativa nel modo in cui utilizzi il tuo telefono Android, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

6 modi per utilizzare ChatGPT su Android
6 modi per utilizzare ChatGPT su Android
Al giorno d'oggi ChatGPT è utilizzato nella maggior parte dei luoghi come ChatGPT 4 utilizzato come analista di social media, esperto di finanza o automatizzando le tue attività utilizzando il tanto
Come abilitare la modalità fotocamera da 48 MP su iPhone 14 Pro, Pro Max
Come abilitare la modalità fotocamera da 48 MP su iPhone 14 Pro, Pro Max
Da tempo utilizziamo sensori con megapixel superiori come 48 MP, 64 MP e 108 MP su Android. Mentre Apple era bloccata con un obiettivo da 12 MP sin dai tempi di
5 modi per forzare 'solo 5G' sul tuo telefono Android: gadget da utilizzare
5 modi per forzare 'solo 5G' sul tuo telefono Android: gadget da utilizzare
Il tuo telefono continua a passare da LTE a 5G? Vuoi bloccarlo su bande 5G? Ecco come forzare il 5G solo sul tuo telefono Android.
Esempi di fotocamere Lenovo Vibe Shot, video registrati
Esempi di fotocamere Lenovo Vibe Shot, video registrati
Se stai commercializzando un telefono specifico per fotocamera, è meglio che tu abbia un'ottima fotocamera. Poi di nuovo, se sei limitato a un budget di fascia media, questo potrebbe essere difficile da eseguire. Lenovo ci prova con Vibe Shot, che sarà presto lanciato in India per un prezzo previsto di circa 20.000 INR.
7 modi per copiare o fare clic sui collegamenti nella didascalia dei post di Instagram
7 modi per copiare o fare clic sui collegamenti nella didascalia dei post di Instagram
Spesso durante la navigazione su Instagram ci imbattiamo in casi in cui potresti voler aprire determinati collegamenti tramite la didascalia di un post. Tuttavia, a differenza di altri
Suggerimento per l'Assistente Google: effettua chiamate in WhatsApp e Duo utilizzando i comandi contestuali
Suggerimento per l'Assistente Google: effettua chiamate in WhatsApp e Duo utilizzando i comandi contestuali
L'Assistente Google supporta i comandi contestuali in WhatsApp e Duo. Ecco come puoi effettuare chiamate in WhatsApp e Duo utilizzando i comandi contestuali.
5 modi per inserire immagini in ChatGPT e porre domande
5 modi per inserire immagini in ChatGPT e porre domande
Vuoi interagire con ChatGPT usando le immagini? Ecco i cinque modi in cui puoi inserire immagini su ChatGPT, interagire e ottenere risposte alle tue domande.