Principale In Primo Piano Le 5 principali funzionalità di WhatsApp mancanti in Signal Messenger

Le 5 principali funzionalità di WhatsApp mancanti in Signal Messenger

Persone che sono arrabbiate La nuova politica sulla privacy di WhatsApp ora stanno passando a Signal Messenger. Segnale non è solo incentrato sulla privacy, ma ha anche un paio di caratteristiche interessanti sotto le maniche. Tuttavia, mancano alcuni tratti chiave presenti su WhatsApp. Di seguito sono riportati i file le cinque principali funzionalità di WhatsApp che mancano in Signal Messenger .

Relazionato- Come spostare le chat di gruppo WhatsApp su Signal

5 Funzionalità di WhatsApp mancanti in Signal Messenger

1. Stato o storie

Le 5 principali funzionalità di WhatsApp mancanti in Signal Messenger

come puoi sapere se una foto è stata modificata

WhatsApp ti consente di caricare testo, immagini e video come aggiornamenti di stato che scompaiono automaticamente dopo 24 ore. Puoi pubblicare i tuoi aggiornamenti e vedere cosa stanno facendo gli altri, in modo simile alle storie di Instagram. Tuttavia, non esiste tale funzionalità in Signal Messenger.

2. Versione web

Funzionalità di WhatsApp mancanti in Signal Messenger

È possibile accedere a WhatsApp direttamente su qualsiasi browser Web tramite web.whatsapp.com . Questo lo rende molto comodo da usare su qualsiasi computer ogni volta che lo desideri. Tuttavia, Signal non ha una versione web. Invece, dovrai scaricare l'app separata per il desktop.

Potrebbe essere un problema per le persone che vogliono accedere istantaneamente a WhatsApp su qualsiasi computer desiderano.

3. Backup su cloud

Un'altra importante funzionalità di WhatsApp mancante in Signal è il backup su cloud. Sebbene Signal ti consenta di eseguire il backup delle chat sulla memoria del telefono, non offre backup su cloud: perdi il telefono, perdi tutte le chat.

come nascondere foto e video su iphone

D'altra parte, WhatsApp offre opzioni di backup sia online che offline. Tuttavia, la cosa buona è che Signal crittografa i backup locali con una passphrase di 30 cifre. Puoi caricare manualmente il file di backup su Google Drive se riesci a gestire la seccatura.

4. Pagamenti

Utilizzando WhatsApp Pay , puoi inviare e ricevere denaro dai tuoi contatti tramite UPI. Tuttavia, Signal non offre ancora alcuna funzione di pagamento, come la maggior parte delle altre app di messaggistica. Anche se personalmente non uso WhatsApp Pay, potrebbe essere importante per alcuni.

carta di credito per prova amazon prime

5. Stato in linea

Funzionalità di WhatsApp mancanti nel segnale

WhatsApp ti mostra lo stato online dell'altro contatto per sapere che è online e viceversa. Non è possibile disattivarlo. Al contrario, Signal non mostra lo stato online di nessun contatto.

Ora, ci possono essere due cose: o amerai il fatto che Signal non mostrerà agli altri quando sei attivo, oppure odierai il fatto che non puoi vedere quando gli altri sono attivi sulla piattaforma.

Altre funzionalità di WhatsApp mancanti nell'app Signal

Oltre a quelle sopra menzionate, Signal manca anche delle seguenti funzionalità minori di WhatsApp:

  • Nessuna condivisione della posizione in tempo reale - Puoi condividere la tua posizione momentanea, ma non è possibile condividere la tua posizione dal vivo con altri.
  • Nessuno sfondo personalizzato Non è possibile modificare gli sfondi della chat.
  • Nessuna condivisione del codice QR A differenza di WhatsApp, non puoi aggiungere un contatto scansionando il suo codice QR di WhatsApp. Questi codici vengono forniti oltre al nome dell'utente nelle Impostazioni di WhatsApp.
  • Messaggi Star WhatsApp ti consente di contrassegnare i messaggi e di accedervi in ​​un secondo momento nella sezione Messaggi speciali. Tuttavia, questa funzione non è presente nell'app Signal.

Avvolgendo

Quindi queste erano alcune delle funzionalità di WhatsApp che mancano in Signal Messenger. Ad ogni modo, questo non rende Signal male in alcun modo. Gli sviluppatori hanno recentemente aggiunto la funzione di chiamata di gruppo e speriamo che continueranno ad aggiungere nuove funzionalità nel prossimo futuro. Com'è stata finora la tua esperienza con Signal? Fammi sapere nei commenti qui sotto.

Inoltre, leggi- WhatsApp vs Telegram vs Signal: confronto dettagliato

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile