Principale In Primo Piano Tweet video su Twitter senza utilizzare Vine

Tweet video su Twitter senza utilizzare Vine

Se usi Vine da molto tempo, lascia che ti dica che questo articolo ti farà risparmiare molto tempo. Per essere precisi, non hai più bisogno di vite per pubblicare video nel tuo tweet perché ora puoi farlo direttamente dall'applicazione per smartphone di Twitter. Ad essere onesti, i video sono sempre il modo migliore per trasmettere qualsiasi tipo di informazione perché se un'immagine vale 1000 parole allora un video può ovviamente parlare molto di più di quei 140 caratteri. In questo articolo ti diremo come puoi pubblicare video direttamente nei tuoi tweet.

come rimuovere un'immagine da google

Immagine

La parte migliore di questa funzione è che puoi unire 2 o 3 video che sono stati registrati dopo una pausa, ma non siamo sicuri della lunghezza massima del video che può essere twittato.

Tweet le riprese video utilizzando l'app Twitter

Apri l'applicazione Twitter e tocca l'icona per redigere un nuovo tweet, vedrai un'icona della fotocamera su quello schermo. Toccalo.

Immagine

Ora, la fotocamera si aprirà ovviamente in modalità statica, cambiandola in modalità di registrazione toccando l'icona del video.

Immagine

Ora tocca e tieni premuta l'icona del video per avviare la registrazione e nel momento in cui sollevi le dita da quell'icona, la registrazione si interromperà (o dovrei dire che andrà in pausa), ora tocca e tieni premuta di nuovo quell'icona se vuoi riprendere la registrazione.

Immagine

Una volta premuto il pulsante Fine, vedrai i video uniti e registrato il tuo tweet. Puoi riprodurlo per guardarne l'anteprima.

Immagine

Questo è tutto!! Ora puoi aggiungere il testo come descrizione a quel video e twittarlo per i tuoi lettori.

Conclusione

Quando diciamo che Twitter si occupa di trasmettere le informazioni nel modo più rapido possibile, questi piccoli video clip sono i migliori per farlo. Twitter ha provato a farlo creando un'applicazione di terze parti chiamata vine, prospettando che Vine stessa potesse diventare una piattaforma popolare per condividere video clip. Tuttavia, sembra che Twitter non sia indipendente da Vine e sotto può condividere il tuo video proprio qui all'interno dei loro tweet. Restate sintonizzati per saperne di più su questi suggerimenti relativi a queste popolari applicazioni.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile