Principale In Primo Piano Prossimi telefoni marzo 2017: Moto G5 Plus, Redmi 4A, Galaxy A3 e altri

Prossimi telefoni marzo 2017: Moto G5 Plus, Redmi 4A, Galaxy A3 e altri

Molti produttori di smartphone hanno presentato il loro ultimo smartphone al MWC 2017 , Barcellona. La maggior parte di loro arriverà sul mercato indiano molto presto nei prossimi mesi o forse questo mese stesso. La maggior parte di loro sono smartphone economici o di fascia media, ma pochi sono anche di fascia alta. Quindi alle aziende popolari piace Motorola , Xiaomi , Vivo , ZTE , Samsung , ecc. si stanno tutti preparando per il lancio indiano dei rispettivi smartphone nei prossimi giorni. Diamo un'occhiata ai prossimi dispositivi che dovrebbero essere lanciati presto.

Moto G5 Plus

Il Moto G5 Plus viene fornito con un file Full HD da 5,2 pollici visualizzare con Corning Gorilla Glass 3 protezione. È alimentato da un file octa core Qualcomm Snapdragon 625 chipset. Viene fornito con entrambi 2 GB , o 3 GB Opzione RAM con 32 GB di memoria interna. C'è anche un 4GB Modello RAM con 64 GB di memoria interna.

Sulla parte anteriore della fotocamera, sfoggia un Doppia fotocamera da 12 MP con messa a fuoco automatica sul retro con doppio LED flashand a 5 MP fotocamera frontale. Ha una montatura frontale sensore di impronte digitali , per 3000 mAh batteria e verrà fornito con un Caricatore turbo nella scatola. Continuerà a funzionare Android 7.0 Nougat con Assistente Android fuori dalla scatola.

come eliminare foto su account google

Lenovo lancerà il Moto G5 Plus il 15 marzo in India. Avrà un prezzo superiore a Rs. 15.000 in India.

Xiaomi Redmi 4A

Xiaomi Redmi 4A

Lo Xiaomi Redmi 4A sport a 5 pollici HD (1080 x 720 pixel) Display IPS. È alimentato da un file Snapdragon 425 quad core set di chip. Viene fornito con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Viene fornito con 4G VoLTE e supporto dual SIM.

L'ottica della fotocamera include un 13MP fotocamera posteriore con flash LED e a 5MP fotocamera frontale. Contiene un 3,120 mAh batteria e funziona Android 6.0 Marshmallow con MIUI 8 skin in cima.

Questo è uno smartphone orientato al budget e Xiaomi lancerà presto questo dispositivo in India. Avrà un prezzo molto competitivo intorno a Rs. 6.000.

Samsung Galaxy A3 (2017)

Samsung Galaxy A3 (2017)

Il Samsung Galaxy A3 (2017) Viene con 4.7 pollici HD (1080 x 720 pixel) Super AMOLED display con a Vetro curvo 2.5D display ed è protetto da Corning Gorilla Glass 4 . È alimentato da un file octa core Exynos 7870 SoC. Viene fornito con 2 GB RAM e 16 GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa tramite scheda microSD. È dotato di una costruzione molto premium con bordo metallico.

Mette in mostra un 13 MP fotocamera posteriore con flash LED e un 8MP fotocamera selfie. È dotato di un file sensore di impronte digitali e IP68 certificazione che lo rende resistente all'acqua e alla polvere . Contiene un 2350 mAh batteria e funziona Android 6.0 Marshmallow .

Samsung ha già lanciato Galaxy A7 (2017) e Galaxy A5 (2017) in India a un prezzo molto alto. Ora presto Samsung introdurrà il Galaxy A3 (2017) anche in India. Parlando di prezzi, sarà un po 'caro a circa Rs. 20.000 o forse un po 'più alto pur essendo uno smartphone di fascia media.

ZTE Nubia N1 Lite

Il Nubia N1 Lite sfoggia a 5,5 pollici HD (1080 x 720 pixel) Display IPS. È alimentato da un file Mediatek quad core 6737 chip-set con 2 GB di RAM. Ha 16 GB di memoria interna ulteriormente espandibile.

Viene fornito con un file 8MP con doppio flash LED e a 5MP fotocamera frontale. Contiene un 3.000 mAh batteria e caratteristiche a sensore di impronte digitali. Funziona Android 6.0 Marshmallow . Viene fornito con supporto dual SIM e 4G LTE.

ZTE può presto introdurre questo smartphone in India. Poiché questo è di nuovo uno smartphone del segmento economico, il prezzo dovrebbe essere inferiore a Rs. 10.000.

ZTE Nubia Z11 Mini S telefoni in arrivo

Il Nubia Z11 Mini S sfoggia a Full HD da 5,2 pollici (1920 x 1080 pixel) Display IPS. È alimentato da un file octa core Snapdragon 625 chipset ed è accoppiato con 4GB di RAM. Viene fornito con entrambi 64 GB o 128 GB di memoria interna ulteriormente espandibile.

L'ottica della fotocamera include un 23MP fotocamera posteriore con PDAF, flash LED e a 13MP fotocamera frontale. Contiene un 3.000 mAh batteria e caratteristiche a sensore di impronte digitali . Funziona Android 6.0 Marshmallow e dispone di un USB di tipo C. porta.

ZTE potrebbe lanciare ZTE Nubia Z11 Mini S insieme a ZTE Nubia N1 Lite in India. ZTE Nubia Z11 Mini S è uno smartphone di fascia media e avrà un prezzo di circa Rs. 15.000 molto probabilmente.

Vivo XPlay 6

Vivo XPlay 6

Il Vivo XPlay 6 sport a Quad HD da 5,5 pollici (2560 x 1440 pixel) Pannello Super AMOLED con display a doppia curva . È alimentato da un file Snapdragon 820 quad core chipset con 6 GB di RAM. Viene fornito con 128 GB di spazio di archiviazione non espandibile.

Viene fornito con un file configurazione doppia fotocamera sul retro. La parte posteriore ha un 12MP fotocamera e un file 5MP fotocamera con OIS, PDAF e flash LED a doppio tono. La parte anteriore è dotata di un 16MP fotocamera selfie. Contiene un 4.080 mAh batteria e caratteristiche a sensore di impronte digitali sul davanti. Funziona Android 6.0 Marshmallow .

le chiamate in arrivo non vengono visualizzate su samsung

Vivo potrebbe presto lanciare XPlay 6 insieme a pochi altri modelli in India. Questo è uno smartphone di fascia alta e avrà un prezzo da qualche parte tra Rs. Da 40.000 a Rs. 45.000.

Disponibilità e date di lancio

Solo il lancio di Moto G5 Plus è stato confermato finora, che è il 15 marzo. È difficile dire qualcosa sugli altri dispositivi al momento poiché non ci sono conferme ufficiali dalle rispettive società. Tuttavia molto probabilmente tutti gli altri smartphone saranno lanciati entro marzo o principalmente entro aprile. Parlando di disponibilità, molto probabilmente tutti i dispositivi saranno disponibili per l'acquisto subito dopo il lancio.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

3 semplici modi per aggiungere effetti di luce al neon al video su Android
3 semplici modi per aggiungere effetti di luce al neon al video su Android
tali video con effetti sono un ottimo modo per attirare un pubblico verso i tuoi video. Oggi parlerò dei tuoi tre modi in cui puoi aggiungere gratuitamente l'effetto neon al tuo video.
Lenovo Vibe X Hands on, revisione iniziale e prime impressioni
Lenovo Vibe X Hands on, revisione iniziale e prime impressioni
Airtel Zero è una mossa non etica che dividerà Internet
Airtel Zero è una mossa non etica che dividerà Internet
Airtel è un recidivo quando si tratta di violazioni etiche borderline ed è la seconda volta che l'azienda ha oltrepassato la linea di neutralità della rete negli ultimi mesi.
3 modi per verificare se qualcuno ti ha bloccato su Discord
3 modi per verificare se qualcuno ti ha bloccato su Discord
Se sei un utente Discord a lungo termine, devi aver bloccato alcuni utenti. Ma c'è un modo per sapere se un utente ti ha bloccato su Discord? Questo è il
Lancio del nuovo servizio Google Pay rinnovato, che combina Android Pay e Google Wallet
Lancio del nuovo servizio Google Pay rinnovato, che combina Android Pay e Google Wallet
Google ha annunciato il lancio di un'app per il servizio di pagamento unificato denominata Google Pay a livello globale. Il nuovissimo Google Pay combinerà le funzionalità
Piani 4G Airtel Vs Jio Unlimited: quale ti offre maggiori vantaggi?
Piani 4G Airtel Vs Jio Unlimited: quale ti offre maggiori vantaggi?
L'offerta Dhan Dhana Dhan di Reliance Jio ha costretto Airtel a lanciare i propri piani 4G illimitati a lunga durata. Qui confrontiamo i loro piani.
2 modi per prenotare il biglietto della metropolitana di Bangalore tramite WhatsApp
2 modi per prenotare il biglietto della metropolitana di Bangalore tramite WhatsApp
Dopo il lancio della scansione facciale negli aeroporti, nel tentativo di facilitare ulteriormente il viaggio dei Bangaloreani, i treni della metropolitana della città ora supportano QR