Principale Recensioni Videocon Infinium Z50 Nova rapida revisione, prezzo e confronto

Videocon Infinium Z50 Nova rapida revisione, prezzo e confronto

Videocon ha messo a punto un nuovo smartphone chiamato Infinium Z50 Nova che ha un prezzo interessante nel segmento di mercato entry level per un prezzo di Rs 5.999. Lo smartphone è disponibile ufficialmente da Flipkart e ha un prezzo ragionevole per le sue specifiche. Ecco una rapida recensione sullo smartphone Videocon per chi è interessato.

Videocon infinium nuovo Z50

Fotocamera e memoria interna

Videocon ha incluso uno sparatutto posteriore con messa a fuoco automatica da 8 MP insieme al flash LED e al sensore Sony Exmor R per prestazioni fotografiche migliorate. Questa discreta fotocamera principale è accompagnata da una fotocamera selfie frontale da 2 MP che può consentire rispettivamente la videoconferenza e lo scatto di autoritratti. Dal punto di vista delle immagini, il telefono sembra essere abbastanza decente per il suo prezzo e molti smartphone hanno iniziato a proporre aspetti simili che lo rendono uno migliore in questo reparto.

La memoria interna è standard a 8 GB e c'è il supporto per lo spazio di archiviazione espandibile fino a 32 GB utilizzando uno slot per scheda micro SD a bordo. Questi aspetti di archiviazione sono indubbiamente nella media e non abbiamo alcun problema al riguardo.

Processore e batteria

Al centro del Videocon Infinium Z50 Nova opera un processore MediaTek MT6582 quad core con una velocità di clock di 1,3 GHz. Abbiamo visto questo processore in diversi smartphone entry-level e di fascia media ed è noto per offrire prestazioni moderate. Questo processore è supportato dall'unità grafica Mali 400 e da 1 GB di RAM per una gestione grafica moderata e il multitasking che ci si aspetterebbe da un dispositivo di questo prezzo.

Una batteria media da 1.900 mAh alimenta lo smartphone dall'interno e sebbene il backup esatto fornito da esso non sia noto, riteniamo che dovrebbe durare per ore moderate in caso di utilizzo misto.

impossibile rimuovere il dispositivo dall'account Google

Display e caratteristiche

Il portatile è dotato di un display da 5 pollici che trasporta una risoluzione dello schermo qHD di 960 × 540 pixel. Ovviamente, questo schermo è nella media e sarebbe abbastanza utilizzabile per attività moderate senza troppi problemi. Fondamentalmente, questo display sarà ottimo per uno smartphone entry level con aspetti di base.

Alimentato dal sistema operativo Android 4.4 KitKat, il Videocon Infinium Z50 Nova è dotato di aspetti di connettività standard tra cui 3G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e funzionalità dual SIM.

Confronto

Il Videocon Infinium Z50 Nova sarebbe un rivale degli altri della sua categoria, incluso Huawei Honor Holly , Xiaomi Redmi 1S , Moto E e Android One smartphone.

Specifiche chiave

Modello Videocon Nuovo riempimento Z50
Schermo 5 pollici, qHD
Processore 1.3 GHz Quad Core MediaTek MT6582
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 1.900 mAh
Prezzo Rs 5.999

Quello che ci piace

  • Hardware di imaging in grado di funzionare
  • Prezzi ragionevoli

Prezzo e conclusione

Il Videocon Infinium Z50 Nova è sicuramente uno smartphone destinato a soddisfare le esigenze dei consumatori con il suo impressionante set di specifiche e prestazioni nonostante il suo prezzo ragionevole di Rs 5.999. Il portatile porta il vantaggio della convenienza combinata con l'eleganza. L'offerta Videocon sarebbe sicuramente un acquisto migliore per chi cerca smartphone entry level per un upgrade.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile