Principale Recensioni Videocon Infinium Z50 Quad Quick Review, prezzo e confronto

Videocon Infinium Z50 Quad Quick Review, prezzo e confronto

Videocon ha annunciato il lancio di un nuovo smartphone sottile chiamato Infinium Z50 Quad per un prezzo di Rs 7.349. Questo dispositivo ha specifiche simili a quelle degli altri dispositivi in ​​questo prezzo, rendendolo un'offerta standard nel mercato di fascia media. Ecco una rapida recensione dello smartphone Videocon per giudicarlo puramente in base alle sue specifiche.

come sapere se una foto è stata modificata

videocon infinium z50 quad

Fotocamera e memoria interna

Videocon ha utilizzato una fotocamera posteriore da 5 MP con Infinium Z50 Quad che è accompagnata da flash LED per una migliore performance in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, c'è uno sparatutto frontale da 2 MP per fare clic su selfie ed effettuare videochiamate. La fotocamera sembra essere alla pari con quelle degli altri smartphone in questa fascia di prezzo, rendendola un'offerta standard in termini di immagine.

La memoria interna è di 8 GB che la maggior parte degli altri smartphone in questa fascia di prezzo ottiene e c'è un'opzione per espanderla fino a 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD.

Processore e batteria

Il processore utilizzato nell'offerta Videocon è un processore quad core con un chipset non specificato con una velocità di clock di 1,3 GHz. Insieme a questo processore, il reparto hardware utilizza 1 GB di RAM per funzionalità multi-tasking decenti senza causare confusione o ritardi.

Una batteria da 1.900 mAh mantiene le cose a gonfie vele nell'Infinium Z50 Quad e sebbene il backup fornito da questa unità non sia specificato dall'azienda, ci aspettiamo che sia moderato come negli altri dispositivi in ​​questo segmento.

Display e caratteristiche

Il Videocon Infinium Z50 Quad è dotato di un display IPS da 5 pollici con una risoluzione di 960 × 540 pixel. Sebbene lo schermo non sia di fascia alta, sarà abbastanza utilizzabile con buoni angoli di visualizzazione essendo un pannello IPS.

Alimentato dal sistema operativo Android 4.4 KitKat, il dispositivo è ricco di aspetti di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS / aGPS e funzionalità dual SIM. Inoltre, è preinstallato con V-Secure, V-Safe, Hungama, Fun Zone, GT Racing 2 e Modern Combat 4.

Confronto

Il Videocon Infinium Z50 Quad entrerebbe in una rivalità diretta con Lenovo A536 , Intex Aqua i14 , Panasonic P41 e altro ancora.

Specifiche chiave

Modello Videocon Infinium Z50 Quad
Schermo 5 pollici, qHD
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 5 MP / 2 MP
Batteria 1.900 mAh
Prezzo Rs 7.349

Quello che ci piace

  • Profilo sottile
  • Prezzi competitivi

Quello che non ci piace

  • Batteria media

Prezzo e confronto

Il Videocon Infinium Z50 Quad si presenta come un'offerta conveniente con specifiche abbastanza decenti. Sebbene il telefono comprometta alcuni aspetti come una bassa risoluzione dello schermo e una batteria media, va notato che non possiamo aspettarci funzionalità avanzate da uno smartphone in questa fascia di prezzo. Ma questo particolare segmento è diventato più competitivo con offerte come la lineup Asus Zenfone, Moto E e Xiaomi Redmi 1S e quindi, dobbiamo aspettare per vedere se questa offerta Videocon può attirare l'attenzione dei potenziali acquirenti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile