Principale Telecamera Vivo V5 Plus Revisione dettagliata della fotocamera e campioni fotografici

Vivo V5 Plus Revisione dettagliata della fotocamera e campioni fotografici

Vivo V5 Plus

Vivo V5 plus cosa lanciato in India oggi con una configurazione con doppia fotocamera frontale. È uno dei pochissimi telefoni a disporre di una doppia fotocamera frontale. Il V5 Plus è inoltre dotato di un flash Moonlight frontale, che ti consente di scattare selfie incredibili anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il telefono è dotato di un display LCD IPS full HD da 5,5 pollici e viene fornito con un SoC Qualcomm Snapdragon 625 octa-core.

Il clou del Vivo V5 Plus sono le sue fotocamere. Abbiamo fatto un giro del telefono negli ultimi giorni per vedere come si comporta nel mondo reale. Diamo un'occhiata alle prestazioni della fotocamera di questo smartphone incentrato sui selfie di Vivo.

Copertura Vivo V5 Plus

Vivo V5 Plus con doppia fotocamera frontale lanciato in India a Rs. 27.980

Vivo V5 Plus Unboxing, revisione rapida, gioco, batteria e benchmark

Domande frequenti su Vivo V5 Plus, pro e contro, domande e risposte degli utenti

Hardware della fotocamera Vivo V5 Plus

Modello Vivo V5 Plus
Videocamera posteriore 16 Megapixel
Fotocamera frontale 20 + 8 Megapixel
Tipo di sensore (telecamera posteriore) BSI CMOS
Tipo di sensore (fotocamera anteriore) CMOS
Dimensione apertura (fotocamera posteriore) f / 2.0
Dimensione apertura (fotocamera anteriore) f / 2.0
Tipo di flash (posteriore) LED singolo
Tipo di flash (anteriore) Moonlight LED
Messa a fuoco automatica (posteriore)
Messa a fuoco automatica (anteriore) No
Tipo di obiettivo (posteriore) -
Tipo di obiettivo (anteriore) Sony IMX376
Registrazione video fHD (posteriore) Sì, a 30 fps
Registrazione video fHD (anteriore) Sì, a 30 fps

Consigliato: Vivo V5 Plus Unboxing, revisione rapida, gioco, batteria e benchmark

Interfaccia utente della fotocamera Vivo V5 Plus

Il Vivo V5 Plus è uno smartphone incentrato sui selfie. Comprensibilmente, la più grande area di interesse di Vivo sarà l'interfaccia della fotocamera. L'app della fotocamera di serie sul V5 Plus è piena di funzioni, filtri e modalità. Viene fornito con molte opzioni per consentirti di fare clic sulle foto migliori senza dover utilizzare software di terze parti.

screenshot_20170120_170204

A sinistra, il V5 Plus è dotato di alcuni interruttori: Flash, HDR, Bokeh. Ha anche il pulsante Impostazioni a sinistra. Sulla destra troverai i pulsanti Otturatore, Galleria e Fotocamera anteriore. Appena sopra il pulsante Otturatore, troverai diverse modalità: Panorama, Bellezza viso, Foto e Video. Sopra queste modalità, ottieni un altro sottomenu che ti consente di modificare rapidamente diverse impostazioni come Buffing, Skin Tone, Whitening ecc.

La modalità Foto include una gamma di filtri e opzioni. Ogni opzione è dotata di 9 filtri ciascuna, che ti consentono di essere più creativo e fantasioso.

v5plusfilters

Esempi di fotocamera frontale Vivo V5 Plus

Il Vivo V5 Plus è uno dei pochissimi telefoni sul mercato a disporre di una doppia fotocamera frontale. Il telefono è dotato di una fotocamera da 20 MP + 8 MP nella parte anteriore. Ad assistere la doppia fotocamera frontale è un flash LED Moonlight. Non solo ora hai uno dei migliori telefoni con fotocamera per selfie, ma puoi anche fare clic su selfie in condizioni di scarsa illuminazione. Questo è il miglior punto vendita del telefono. Durante i nostri test, siamo rimasti molto colpiti dai risultati.

Abbiamo deciso di eseguire un test più approfondito delle doppie fotocamere frontali del V5 Plus. Di seguito sono riportati alcuni esempi in Luce artificiale, Luce naturale e Luce scarsa. Abbiamo anche messo alla prova le modalità Face Beauty e Bokeh.

Luce artificiale

Mentre la maggior parte dei telefoni è dotata di una singola fotocamera frontale, il V5 Plus è dotato di due sensori. Mentre il sensore da 20 MP cattura le immagini come al solito, il software della fotocamera utilizza le immagini acquisite con il sensore da 8 MP per i dettagli della profondità di campo. Dopo aver fatto clic su un'immagine con le fotocamere anteriori, il software della fotocamera combina i dettagli dei due sensori per fornire un'immagine singola molto più dettagliata.

come eliminare un'immagine del profilo gmail

Abbiamo notato la differenza subito dopo aver fatto clic su diversi selfie utilizzando la fotocamera anteriore con luce artificiale.

Luce naturale

Il V5 Plus si è comportato molto bene in condizioni di luce naturale. Dato che ha funzionato abbastanza bene con la luce artificiale, le sue prestazioni in luce diurna non sono una sorpresa.

Luce bassa

La maggior parte delle fotocamere anteriori fatica visibilmente in condizioni di scarsa illuminazione. Tuttavia, queste condizioni di test non erano davvero difficili per il V5 Plus, come risulta evidente dai risultati seguenti.

Bokeh

Vivo ha incluso una serie di modalità nell'app della fotocamera del V5 Plus. Abbiamo testato la modalità Boken. I risultati sono stati soddisfacenti.

Bellezza del viso

La modalità Face Beauty nasconde i difetti nell'immagine. Puoi impostarlo su 0 utilizzando il cursore nell'app della fotocamera. Abbiamo notato che impostarlo su un livello medio ci dà i migliori risultati.

Esempi di fotocamera posteriore Vivo V5 Plus

Il V5 Plus è dotato di una fotocamera posteriore da 16 MP con apertura f / 2.0. La fotocamera posteriore è assistita da un flash LED e viene fornita con Phase Detection Autofocus. Di seguito sono riportati alcuni esempi in Luce artificiale, Luce naturale e Luce scarsa.

Campione HDR

vivo-v5-plus-hdr

Panorama di esempio

Panorama di Vivo V5 Plus

Campione in condizioni di scarsa illuminazione

vivo-v5-plus-lowlight-5

Luce artificiale

Venendo alla fotocamera posteriore, il V5 Plus è dotato di una fotocamera CMOS da 16 MP f / 2.0. La fotocamera posteriore è dotata di un singolo flash LED e dell'autofocus a rilevamento di fase. Durante i nostri test, abbiamo riscontrato che la fotocamera posteriore mette a fuoco abbastanza velocemente. Nel complesso, la qualità dell'immagine è soddisfacente.

Luce naturale

La fotocamera posteriore del V5 Plus si è comportata molto bene in condizioni di luce naturale. La velocità di messa a fuoco e di elaborazione delle immagini era buona. Anche la riproduzione dei colori è molto accurata. Nel complesso, le prestazioni del V5 Plus a questo riguardo sono state molto buone.

Luce bassa

In condizioni di scarsa illuminazione difficili, il V5 Plus tende a faticare un po '. Come evidente dalle immagini sottostanti, in alcune immagini è presente una certa quantità di rumore. Nel complesso, le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione del V5 Plus erano nella media.

Verdetto della fotocamera

L'attrazione principale del Vivo V5 Plus sono le sue fotocamere. Le fotocamere anteriori, in particolare, si comportano molto bene. Grazie alla configurazione della doppia fotocamera frontale e al flash frontale, non dovrai più preoccuparti di selfie sgranati e scuri. Anche la fotocamera posteriore è decente. Considerando che la maggior parte degli altri telefoni non ha una buona esperienza con la fotocamera frontale, il V5 Plus ha poca o nessuna concorrenza in questo senso.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile