
Il produttore di smartphone premium Vivo ha recentemente aggiunto la nuova variante di colore V7 Energetic Blue alla sua serie V orientata alla fotocamera in India. Rivolto ai giovani estroversi ed esperti di media, il Vivo V7 Energetic Blue offre una grande opzione quando si tratta della fotocamera e dell'esperienza musicale. Il colore Energetic Blue e il design elegante lo rendono anche molto premium.
Il Vivo V7 è un'iterazione compatta del Vivo V7 + e viene fornito con il display alla moda con proporzioni 18: 9. In termini di audio, il telefono offre una buona esperienza con l'audio abbastanza forte con toni piacevoli, profondi e ricchi.
Utilizziamo il Vivo V7 da un po 'di tempo ed ecco la nostra panoramica dell'esperienza multimediale complessiva del telefono.
Fotocamera Vivo V7
Il Vivo V7 è dotato di una fotocamera posteriore da 16 MP e una fotocamera selfie da 24 MP. Entrambe le fotocamere sono assistite da un flash dedicato per una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Vivo ha aggiunto diverse funzionalità nell'app della fotocamera: ottieni Face Beauty 7.0, effetto bokeh ritratto, foto dal vivo e modalità Panorama. Le telecamere sono anche in grado di registrare video fino a 1080p.
Interfaccia utente della fotocamera
A partire dall'interfaccia utente della fotocamera, il V7 offre un'esperienza semplice ed elegante. Tutti i controlli sono facilmente accessibili. Inoltre, l'interfaccia utente è ben posizionata anche in termini di proporzioni del dispositivo.



I gesti di scorrimento e i controlli intuitivi semplificano l'impostazione dei filtri, il clic sulle immagini e il passaggio rapido tra le varie modalità della fotocamera. In allegato sopra, c'è uno screenshot dell'interfaccia utente della fotocamera sul Vivo V7.
Esempi di fotocamere
Campioni di luce diurna


Il Vivo V7 ha una potente fotocamera quando si tratta di prestazioni alla luce del giorno. È veloce da mettere a fuoco e anche facile da spostare. Anche la modalità HDR è efficace e le immagini non si pixelano durante lo zoom.
Campioni di luce artificiale


Venendo alla luce artificiale, le prestazioni del Vivo V7 continuano ad essere impressionanti. La ritenzione del colore è buona e anche le immagini rimangono dettagliate. Vivo ha anche ottimizzato l'app della fotocamera per rendere l'intera esperienza fluida.
Campioni in condizioni di scarsa illuminazione


Per simulare condizioni di scarsa illuminazione, abbiamo messo il nostro Stormtrooper e Captain America in un armadio: le immagini risultanti catturate dal Vivo V7 erano soddisfacenti e abbastanza luminose. A differenza di altri dispositivi, il flash della V7 scatta in modo uniforme, quindi non sovraespone il soggetto, il che è positivo.
Esempi di fotocamere anteriori
Vivo ha commercializzato i propri telefoni attorno alla fotocamera e alle esperienze musicali. Rimanendo fedeli a questo, abbiamo trovato il Vivo V7 dotato di un'ottima fotocamera frontale da 24 MP. Il telefono è dotato della modalità Natural e Face Beauty 7.0, che offre alcuni miglioramenti.

Campione di luce diurna

Campione di luce artificiale

Campione in condizioni di scarsa illuminazione
Le immagini della luce diurna e artificiale sul dispositivo vengono acquisite senza flash. Mentre le foto naturali sono buone, anche la modalità bokeh ritratto è impressionante, con pochissimi problemi nella maggior parte dei casi.
I selfie in condizioni di scarsa illuminazione vengono scattati con il flash al chiaro di luna dedicato: le immagini risultanti sono illuminate in modo uniforme e prive di grana. Tuttavia, la conservazione dei dettagli è leggermente compromessa in condizioni di scarsa illuminazione, ma anche in questo caso il V7 riesce a mantenere una qualità molto buona.
Panoramica di Vivo V7 Music
Parlando dell'aspetto musicale del telefono, il Vivo V7 è dotato di un altoparlante inferiore. È un altoparlante potente e ha dato risultati soddisfacenti anche nel test di rumorosità. L'esperienza audio è stata piacevole con toni profondi e ricchi nei nostri test.
Su Sound Meter, che è un'app comune per la misurazione del volume, il dispositivo ottiene un punteggio massimo di 81 dB con una media di 65 dB. Questo mette il telefono nella misura di 'conversazione' e 'musica ad alto volume', che sono entrambi buoni parametri per un altoparlante per smartphone.
Verdetto
Mentre parliamo della fotocamera e degli altoparlanti del Vivo V7, abbiamo sottoposto il dispositivo a test rigorosi in varie condizioni. Alla fine, siamo rimasti colpiti dall'esperienza multimediale complessiva offerta dal Vivo V7. La fotocamera frontale da 24 megapixel è eccezionalmente buona in tutte le condizioni di illuminazione. Vivo ha ottimizzato l'interfaccia utente della fotocamera per sfruttare appieno anche le nuove proporzioni.
Oltre a offrire una fotocamera e un'esperienza audio eccezionale, il Vivo V7 nel nuovo colore Energetic Blue sembra anche molto attraente e premium. Se sei un appassionato di selfie e un giovane esperto di media, Vivo V7 Energetic Blue è la scelta perfetta per te.
Commenti di Facebook