Principale Recensioni Recensione Vivo V7: la scelta perfetta per gli appassionati di selfie

Recensione Vivo V7: la scelta perfetta per gli appassionati di selfie

Quando si tratta di smartphone incentrati sui selfie, il produttore globale di smartphone premium Vivo governa chiaramente il settore. Ampliando la sua serie V incentrata sui selfie, Vivo ha annunciato la V7 Energetic Blue nel mercato indiano. Come molti smartphone dell'azienda, anche il Vivo V7 Energetic Blue si concentra sull'esperienza della fotocamera. Il V7 è dotato di una fotocamera da 24 MP sul davanti e offre anche un design premium con il suo display FullView.

Lanciato a Rs 18.990 in India, il Vivo V7 Energetic Blue è ora disponibile per Rs. 16.990, offrendo un set di funzionalità molto interessante a un prezzo accessibile. Da tempo stiamo testando la versione Vivo V7 Energetic Blue ed ecco la nostra recensione completa del dispositivo selfie-centrico.

Specifiche Vivo V7 Energetic Blue

Specifiche chiave Vivo V7
Schermo LCD IPS da 5,7 pollici con rapporto 18: 9
Risoluzione dello schermo HD +, 720 x 1440 pixel
Sistema operativo Android 7.1 Nougat con Funtouch OS 3.2
Processore Octa-core
Chipset Qualcomm Snapdragon 450
GPU Adreno 506
RAM 4GB
Memoria interna 32 GB
Archiviazione espandibile Sì, microSD fino a 256 GB
Fotocamera principale 16 MP (f / 2.0, 1/3 ″, 1.0 µm), PDAF, flash LED
Fotocamera secondaria 24 MP, f / 2.0
Registrazione video 1080p a 30 fps
Batteria 3.000 mAh
4G VoLTE
Tipo di scheda SIM Dual SIM ibrida (Nano-SIM)
Dimensioni 149,3 x 72,8 x 7,9 mm
Peso 139 g
Prezzo Rs. 16.990

Panoramica fisica

Dal punto di vista del design, il Vivo V7 Energetic Blue è piuttosto impressionante. Le linee dell'antenna tagliate che corrono sui bordi superiore e inferiore sul retro offrono un buon fattore di forma e conferiscono un aspetto premium al dispositivo. Con il corpo in plastica con finitura in metallo sul retro e il vetro curvo 2.5D sulla parte anteriore, il dispositivo è molto leggero e si adatta bene alla mano nonostante un display da 5,7 pollici leggermente grande - questo è ottenuto grazie alle proporzioni del display FullView di 18: 9, che conferisce al telefono un aspetto moderno e rinfrescante.

Il V7 Energetic Blue ha uno scanner di impronte digitali sul retro che è posizionato molto bene ed è facilmente accessibile.

come aggiungere suoni di notifica personalizzati

Ai lati del telefono ci sono i bilancieri del volume, il pulsante di accensione e il vassoio della scheda SIM.

Nel complesso, il design elegante e leggero è di prim'ordine. Il colore Energetic Blue del Vivo V7 sembra molto attraente e gli conferisce una sensazione premium.

Schermo

Il punto forte del V7 è il display LCD IPS FullView da 5,7 pollici edge-to-edge. Il display V7 ha un rapporto di aspetto 18: 9 e viene fornito con cornici minime su ciascun lato e ha spazio sufficiente nella parte superiore per la fotocamera anteriore e i sensori.

Durante i nostri test, abbiamo riscontrato che gli angoli di visualizzazione ei livelli di luminosità sono molto buoni. Il display offre ottimi livelli di nitidezza in tutte le condizioni di luce. Tutti questi fattori, insieme al design del display FullView, offrono un'esperienza visiva molto ricca.

Macchine fotografiche

Il Vivo V7 è uno smartphone incentrato sui selfie e se sei un appassionato di selfie, questa è la scelta giusta per te. Il V7 ha una fotocamera frontale grandangolare da 24 MP e viene fornito con il flash Moonlight e Face Beauty 7.0, che ti consentono di catturare il selfie perfetto, non importa dove ti trovi.

come scaricare un'immagine da google su android

La fotocamera frontale della V7 Energetic Blue supporta l'effetto Bokeh, permettendoti di fare clic sui selfie con il viso a fuoco mentre lo sfondo è sfocato. I selfie in modalità Bokeh o i selfie in modalità ritratto sono buoni in tutte le condizioni di illuminazione. Inoltre, il dispositivo è dotato della famosa modalità Bellezza di Vivo che può abbellire il tuo viso per selfie più attraenti. Nel complesso, la fotocamera frontale da 24 MP e Face Beauty 7.0 di Vivo ti aiutano a catturare i migliori selfie con facilità.

Sul retro, il Vivo V7 è dotato di una fotocamera da 16 MP con apertura f / 2.0, autofocus a rilevamento di fase e flash LED. L'app della fotocamera è dotata di funzionalità come Live Photo, modalità Bellezza, filtri e altro, che ti consentono di scattare splendide foto senza sudare.

Esempi di fotocamere

Bokeh di selfie alla luce del giorno

Modalità bellezza diurna

Selfie in condizioni di scarsa illuminazione

Selfie di luce artificiale

come eliminare foto su account google

Luce diurna

come utilizzare l'archiviazione icloud su iphone 5

Luce bassa

Hardware, software e prestazioni

Il Vivo V7 è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 450 octa-core accoppiato con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria, espandibile fino a 256 GB tramite una scheda microSD. Il processore octa-core con RAM sufficiente è buono per l'uso quotidiano.

Il Vivo V7 esegue Funtouch OS 3.2 su Android 7.1.2 Nougat: la skin personalizzata di Vivo offre diverse buone funzionalità costruite in aggiunta alle funzionalità esistenti in Android di serie. Nel complesso, l'interfaccia utente è buona e abbinata al processore octa-core Snapdragon 450 e 4 GB di RAM, il dispositivo offre un'esperienza utente fluida.

Nel complesso, nell'uso regolare, il Vivo V7 ha buone prestazioni e può gestire facilmente le attività. Il Vivo V7 ha superato i nostri giochi e altri rigorosi test di utilizzo nel mondo reale a pieni voti, tanto sorprendente quanto il suo nuovo colore Energetic Blue.

Face Access per sbloccare facilmente

V7 Energetic Blue è inoltre dotato di una nuova funzione Face Access che ti consente di sbloccare rapidamente il telefono, consentendoti di catturare facilmente ricordi importanti della tua vita. Abbiamo testato la funzione Face Access in più condizioni di illuminazione e il telefono ha superato i nostri test a pieni voti.

Batteria e connettività

Il Vivo V7 racchiude una batteria da 3.000 mAh che può durare per un giorno. Con le app di tutti i giorni in esecuzione, la riproduzione di musica e l'acquisizione di selfie, la batteria è sopravvissuta per un giorno con un po 'di carica rimanente prima di doverla ricaricare di nuovo. Le opzioni di connettività sul dispositivo includono doppia SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2, GPS, micro USB 2.0 e radio FM.

Verdetto

Il Vivo V7 è un ottimo telefono che offre una straordinaria fotocamera selfie da 24 MP, un display di buona qualità e la funzione Face Access. Lo straordinario colore Energetic Blue aiuta anche il telefono a sembrare attraente e premium. Dal punto di vista del design, è elegante e facile da tenere in una mano.

Se sei un appassionato di selfie, Vivo V7 è la scelta perfetta per te.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile