Principale Notizia Vivo fornirà l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per 7 smartphone ad aprile

Vivo fornirà l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per 7 smartphone ad aprile

Funtouch OS

Vivo è pronto per lanciare l'aggiornamento Oreo su alcuni dei suoi modelli di smartphone. Questi smartphone sono della serie X che riceverà l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. I sette smartphone includono Vivo X20, Vivo X20 Plus, Vivo X9s, Vivo X9s Plus, Vivo XPlay 6, Vivo X9 e Vivo X9 Plus. Vivo fornirà questo aggiornamento Android Oreo con il suo FuntouchOS a strati in cima.

Prima del rilascio finale del sistema operativo Funtouch basato su Android Oreo, Vivo fornirà la versione beta a scopo di test, secondo i rapporti dei forum cinesi di Vivo. I dettagli della versione beta saranno disponibili anche tramite Vivo forum.

Android Oreo in primo piano

L'aggiornamento beta verrà fornito come aggiornamento OTA (Over The Air) a tutti i tester. Per conoscere la disponibilità di questo nuovo aggiornamento, continua a controllare gli aggiornamenti di sistema in Impostazioni> Informazioni sul telefono.

come correggere l'errore di chiamata wifi

Non sappiamo molto sulle funzionalità che Vivo aggiungerà al suo ultimo sistema operativo Funtouch basato su Android 8.0 Oreo. Tuttavia, l'aggiornamento porterà funzionalità di Android 8.0 Oreo come il riempimento automatico intelligente, la modalità PIP, i punti di notifica e molto altro.

I modelli idonei per l'aggiornamento Android Oreo, Vivo X20, Vivo X20 Plus, Vivo X9s e Vivo X9s Plus sono attualmente in esecuzione su Android 7.1 Nougat. Vivo XPlay6, Vivo X9 e Vivo X9 Plus eseguono ancora la versione Android 6.0 Marshmallow.

Questi smartphone sono stati lanciati a novembre e finalmente stanno ottenendo l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. L'aggiornamento verrà fornito a questi smartphone ad aprile e non appena avremo informazioni sulla versione Beta, aggiorneremo anche te.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

YouTube taglierà il 24% dei tuoi guadagni da giugno 2021 Come evitarlo Come inviare foto che scompaiono su WhatsApp Trucco per creare e inviare i tuoi adesivi su Signal Messenger Come ottenere l'abbonamento ad Amazon Prime gratuitamente per 14 giorni senza i dettagli della carta

Il Più Leggibile