Principale Recensioni Vivo XPlay 6 Hands On Panoramica, lancio previsto in India e prezzo

Vivo XPlay 6 Hands On Panoramica, lancio previsto in India e prezzo

Vivo XPlay 6

Vivo l ha lanciato il suo smartphone di fascia alta, XPlay 6 nel novembre 2016. Questo telefono racchiude molte funzionalità e viene fornito con alcune buone specifiche. Presenta una configurazione a doppia fotocamera sul retro e viene fornito con un pannello display AMOLED a doppia curva come il Samsung Galaxy S7 Edge . È alimentato dal chipset Snapdragon 820 e racchiude al suo interno un'enorme batteria da 4080 mAh. Dal punto di vista costruttivo, il dispositivo è molto premium e ha un design uni-body metallico.

come puoi sapere se una foto è stata modificata

Specifiche di Vivo XPlay 6

Specifiche chiaveVivo XPlay 6
Schermo5,5 pollici Super AMOLED
Risoluzione dello schermoQuad HD, 2560 x 1440 pixel
Sistema operativoAndroid 6.0 Marshmallow
ChipsetQualcomm Snapdragon 820
ProcessoreQuad core:
2 x 2,15 GHz
2 x 1,6 GHz
GPUAdreno 530
Memoria6 GB
Archiviazione integrata128 GB
scheda microSDNo
Fotocamera principaleDoppio 12 MP + 5 MP, f / 1.7, OIS, autofocus a rilevamento di fase, flash LED a doppio tono
Registrazione video2160p a 30 fps, 1080p a 30 fps
Fotocamera secondaria16 MP, f / 2.0
Sensore di impronte digitaliSì, montato frontalmente
Doppia SIMSì (nano)
4G VoLTE
Batteria4080 mAh
Dimensioni153,8 x 73,6 x 8,4 mm
Peso178 grammi
Prezzo-

Galleria fotografica di Vivo XPlay 6

Vivo XPlay 6 Vivo XPlay 6 Vivo XPlay 6 Vivo XPlay 6 Vivo XPlay 6 Vivo XPlay 6 Vivo XPlay 6

Panoramica fisica

Vivo XPlay 6

Vivo XPlay 6 è senza dubbio un dispositivo dall'aspetto molto bello. Il display a doppia curva e il design uni-body metallico conferiscono al dispositivo un aspetto molto bello. Il design posteriore sembra un po 'ispirato all'iPhone 7, specialmente la parte superiore e inferiore. Dalla parte anteriore, ti ricorderà il Galaxy S7 Edge grazie al display curvo.

Vivo XPlay 6

Sopra il display troverai una fotocamera frontale da 16 MP, un sensore di luce ambientale e l'auricolare.

Sotto il display, troverai il pulsante Home che funge anche da sensore di impronte digitali seguito dal pulsante Indietro e dal pulsante multitasking su entrambi i lati. Entrambi i pulsanti sono retroilluminati.

Sul lato destro, ci sono volume su, volume giù e pulsante di accensione.

A sinistra, troverai lo slot per doppia scheda SIM.

La parte superiore è assolutamente pulita con solo un microfono secondario.

La parte inferiore ospita una porta micro-USB, un jack per cuffie da 3,5 mm, un microfono principale e una griglia dell'altoparlante.

come rimuovere i dispositivi dal mio account google

La parte posteriore ospita una fotocamera posteriore da 12 MP + 5 MP seguita da un doppio flash LED.

Schermo

Vivo XPlay 6 è dotato di un pannello display Super AMOLED quad-HD da 5,5 pollici (1440 x 2560 pixel). Il display è un display a doppia curva proprio come Galaxy S7 Edge. Ha una densità di pixel di ~ 538ppi e un rapporto schermo-corpo del 72,6%.

come aggiungere suoni di notifica personalizzati a galaxy s7

Hardware

Vivo XPlay 6 è alimentato dal chipset Snapdragon 820 con GPU Adreno 530. È una CPU Quad-core con due core con clock a 2.15 GHz e altri due core con clock a 1.6 GHz. Ha 6 GB di RAM e 128 GB di memoria non espandibile.

Panoramica della fotocamera

Vivo XPlay 6 viene fornito con una configurazione a doppia fotocamera sul retro. La parte posteriore presenta una fotocamera da 12 MP e una fotocamera da 5 MP con apertura f / 1.7, dimensioni pixel 1,4 µm, OIS a 4 assi, PDAF e flash LED a doppio tono. Nella parte anteriore, è dotato di una fotocamera selfie da 16 MP con f / 2.0 e dimensioni pixel di 1.0 µm. La fotocamera posteriore può riprendere video fino a una risoluzione 4K e la fotocamera anteriore può riprendere video Full HD. L'app Cmaera è dotata di geo-tagging, touch focus, rilevamento dei volti, panorama e HDR.

Prezzo e disponibilità

Il telefono è stato lanciato in Cina per un prezzo di CNY 4498 (circa INR. 45.000 ). Ci aspettiamo che venga rilasciato in India entro marzo o aprile con un prezzo leggermente inferiore. È disponibile in opzione colore oro e oro rosa.

Conclusione

Non c'è dubbio che Vivo XPlay 6 racchiude un hardware e funzionalità molto solidi. La combinazione di Snapdragon 820, 6 GB di RAM, display AMOLED Quad-HD a doppia curvatura, configurazione a doppia fotocamera e design uni-body lo rende un ottimo smartphone da considerare. Tuttavia sarebbe stato bello vedere l'ultimo chipset Snapdragon 821 su di esso e un prezzo un po 'più economico. Anche se dobbiamo aspettare il lancio indiano in quanto Vivo potrebbe valutarlo in modo competitivo considerando i concorrenti come OnePlus 3T.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile