Principale In Primo Piano Modi per caricare il tuo smartphone senza caricabatterie o power bank

Modi per caricare il tuo smartphone senza caricabatterie o power bank

Dato che ti sei abituato a fare affidamento sui tuoi smartphone per quasi tutte le attività, sarà molto frustrante se il dispositivo si scarica. La condizione peggiorerà se non ci sono prese nelle vicinanze. Tuttavia, esistono diversi modi per caricare i tuoi smartphone senza la necessità di collegarli a una fonte elettrica. Detto questo, il primo pensiero che ti viene in mente potrebbe essere un power bank, ma in questo articolo vedremo diversi modi per caricare il tuo smartphone senza il tuo caricabatterie e il power bank. Dai un'occhiata ai metodi utilizzati di seguito. Fondamentalmente, questi modi per ricaricare il tuo smartphone sono eco-compatibili.

Consigliato: Super LCD VS LCD IPS VS AMOLED - Ideale per smartphone e tablet

Presa tascabile 2

Pocket Socket 2 sarà una grande attrazione per le persone che viaggiano o vanno molto all'aria aperta. Non richiede un plug-in per caricare il tuo dispositivo. C'è un generatore compatto e tascabile che può essere alimentato dalla forza umana come l'avviamento manuale per generare elettricità che alimenterà il tuo dispositivo in qualsiasi situazione. Pocket Socket 2 può caricare smartphone, tablet, fotocamere e lettori MP3 e ha un prezzo di $ 64,95 (circa Rs 4.000).

surfista tascabile 2

Caricabatteria da finestra solare XDModo

L'XDModo Solar Window Charger costa $ 31,99 (circa Rs 2.000). Il caricabatterie è compatto ed elegante e può essere trasportato ovunque. È facile da usare con l'accessorio in silicone riutilizzabile che lo aiuta ad attaccarsi alla superficie di una finestra. Ci sono minuscoli pannelli solari nel caricatore da finestra che aiuteranno a raccogliere l'energia dal sole e caricare completamente una sfilza di dispositivi. Ogni volta che il caricabatterie non è collegato a un dispositivo, memorizzerà la corrente.

xmodo

Attacco piatto

Flat Attack è un caricabatterie portatile portatile con batteria AA che può essere utilizzato per alimentare smartphone e altri dispositivi in ​​movimento. Questo dispositivo non deve essere ricaricato come i power bank poiché funziona con batterie AA. Con Flat Attack e un paio di batterie puoi caricare il tuo smartphone in qualsiasi situazione a tuo agio. L'addebito ha un prezzo di $ 20 (circa Rs 1.250). Si afferma che fornisca 60 minuti di conversazione o 7 ore in standby sugli smartphone. Può anche caricare altri dispositivi come tablet, iPod e altoparlanti.

attacco piatto

Confezione di succo di Mophie

Mophie, il noto produttore di accessori per cellulari, è noto per aver lanciato le custodie Juice Pack per smartphone. L'azienda ha recentemente annunciato casi simili per Galaxy S6 e Galaxy S6 Plus. Le custodie sono in grado di caricare il 100 percento degli smartphone oltre al rendering della protezione da bordo a bordo. Le valigie lanciate dall'azienda utilizzano l'Impact Isolation System che proteggerà il dispositivo da cadute accidentali.

mophie

BoostTurbine 2000

BoostTurbine 2000 è anche una fonte di energia che genera energia con i movimenti delle mani. Non necessita di elettricità per caricare gli smartphone collegati e altri dispositivi. Con solo pochi minuti di lavoro, il caricabatterie può mettersi al lavoro. Questo caricabatterie costa $ 69,99 (circa Rs 4.500).

boostturbine2000

Conclusione

Oltre a quelli che abbiamo menzionato sopra, ci sono molti altri metodi di ricarica che possono essere utilizzati per caricare gli smartphone e altri dispositivi senza la necessità di collegarli a un caricatore a muro o ad un power bank.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile