Principale App L'aggiornamento di WhatsApp Beta offre l'opzione di nascondere i media, scorciatoie di contatto

L'aggiornamento di WhatsApp Beta offre l'opzione di nascondere i media, scorciatoie di contatto

WhatsApp

WhatsApp ha lanciato un nuovo aggiornamento beta per gli utenti Android con il numero di versione v2.18.159. Questo nuovo aggiornamento beta di WhatsApp introduce due nuove funzionalità nell'app: Scorciatoie di contatto e Visibilità multimediale nella galleria.

Come riportato da WABetaInfo, WhatsApp ha aggiunto una nuova funzionalità di visibilità dei media che consente di impostare la visibilità dei media condivisi nella Galleria. L'aggiornamento offre anche una funzione di collegamento ai contatti con due collegamenti aggiunti di recente che sono molto simili all'app WhatsApp per iOS.

Visibilità multimediale di WhatsApp

La caratteristica principale di questo aggiornamento è la possibilità di scegliere se WhatsApp i media verranno mostrati o meno nella galleria dei media. Questa funzione è disponibile nelle impostazioni di dati e archiviazione di WhatsApp. Questa funzione è abilitata per impostazione predefinita, il che significa che i media di WhatsApp come immagini e video saranno visibili nell'app della galleria.

Fonte: WABetaInfo

Se disabiliti questa funzione, tutti i contenuti multimediali di WhatsApp verranno nascosti dall'app Galleria. Sarai comunque in grado di vedere i contenuti multimediali in WhatsApp ma non saranno visibili nell'app della galleria predefinita. Tuttavia, questa funzione potrebbe non essere ancora disponibile per tutti gli utenti beta.

Scorciatoia di contatto

Fonte: WABetaInfo

Un'altra caratteristica che è stata aggiunta in questa versione di WhatsApp beta è il collegamento per creare un nuovo gruppo o un nuovo contatto. Premendo il collegamento creerà rapidamente un nuovo contatto senza accedere all'app dei contatti del telefono.

Se desideri questa funzione, aggiorna WhatsApp all'ultima versione beta su Play Store oppure puoi scaricare l'aggiornamento da Specchio APK qui . Dovresti essere un Beta tester di WhatsApp per ottenere l'aggiornamento automaticamente dal Play Store.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile