Principale App Pagamenti WhatsApp: WhatsApp Beta per Android ottiene la funzione richiesta di denaro

Pagamenti WhatsApp: WhatsApp Beta per Android ottiene la funzione richiesta di denaro

WhatsApp aveva in precedenza implementato la sua funzione di pagamento basata su UPI in India per beta tester selezionati. Ora, questa funzione di pagamento ha ricevuto una nuova funzionalità. Il beta tester di WhatsApp che utilizza questa funzione ora può richiedere denaro ai contatti, oltre all'invio di denaro. In precedenza, gli utenti potevano effettuare pagamenti solo utilizzando la funzione.

Pagamenti WhatsApp è attualmente in fase di test in India con la piattaforma UPI (Unified Payments Interface). L'app di messaggistica continua ad aggiornarsi e l'ultima modifica è tra le numerose funzionalità implementate negli ultimi giorni, inclusa la possibilità di riscaricare supporti eliminati . È stata individuata la nuova funzione di richiesta di denaro WhatsApp beta per Android v2.18.113 ed è attualmente disponibile solo per utenti selezionati.

come ottenere l'immagine del contatto a schermo intero su iphone

Come richiedere denaro a WhatsApp

Per utilizzare la nuova funzione di richiesta di denaro, devi innanzitutto essere su WhatsApp beta per Android v2.18.113. Dopo aver ottenuto l'ultima versione beta, ora vai su Impostazioni> Pagamenti> Nuovi pagamenti e scegli tra 'A ID UPI' e 'Scansiona codice QR'. Verrà visualizzato un popup che offre due opzioni: Paga denaro e Richiedi denaro. In precedenza, gli utenti potevano vedere solo le opzioni 'Paga' o 'Invia denaro'.

Pagamenti con codice QR WhatsApp

Le richieste di denaro tramite WhatsApp sono valide solo per 24 ore dopodiché scadranno. Inoltre, la nuova funzione di richiesta di denaro sembra essere limitata ai pagamenti avviati dall'ID UPI e dal codice QR e non funziona se selezioni direttamente il contatto. Dopo aver richiesto denaro, la sezione Impostazioni> Pagamenti avrà automaticamente una sezione Richieste di pagamento, che mostrerà lo stato delle richieste in sospeso: richieste rifiutate o approvate, inclusa la cronologia dei pagamenti.

Inoltre, indipendentemente dal fatto che il destinatario della richiesta di denaro abbia o meno abilitata la funzione WhatsApp Payments, riceverà la richiesta che potrebbe essere anche sotto forma di SMS. L'SMS può provenire da un'app di pagamento UPI o da una banca, a seconda del metodo di pagamento utilizzato dall'utente.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile