Principale Notizia Perché non esiste un File Manager integrato in Windows Phone 8.1 e quando lo vedrai?

Perché non esiste un File Manager integrato in Windows Phone 8.1 e quando lo vedrai?

Il sistema operativo Windows Phone è in rapida crescita, ma la piattaforma manca di alcuni aspetti che gli utenti potrebbero desiderare di avere. L'ultima iterazione della piattaforma: Windows Phone 8.1 non arriverà su quei dispositivi che dispongono di un file manager. Tuttavia, si ritiene che questa funzionalità sarà inclusa nel prossimo importante aggiornamento del sistema operativo: Windows Phone 9. Ora, diamo un'occhiata al motivo per cui non esiste un file manager in questa versione della piattaforma e quando arriverà.

Motivo della mancanza di file manager

Il sistema operativo Windows Phone è altamente sicuro ed è sottoposto a diversi controlli di sicurezza. In questo modo, la piattaforma rappresenterà solo un rischio ridotto per gli utenti simili alla piattaforma iOS di Apple. Per questo motivo, la piattaforma ha solo applicazioni in modalità sandbox altamente sicure.

come eliminare l'immagine del profilo google

Se esistesse un file manager come in altre piattaforme come Android, i livelli di sicurezza saranno annacquati e fornirà accesso solo a cartelle limitate come quelle a cui possiamo accedere tramite cavo USB. Per questo motivo, Windows Phone 8.1 non include un file manager.

file manager di Windows Phone

Selettore di file

Sebbene non ci sia un file manager nella piattaforma Windows Phone 8.1, il software dispone di un selettore di file che ha lo scopo di caricare i file e aiuta anche a scaricare un tipo di file e salvarlo nella cartella appropriata. In parole semplici, il selettore di file consente agli utenti di accedere a qualsiasi cartella come Documenti, Musica, Video, Suonerie, Download e altri internamente, non appena il dispositivo è collegato a un PC tramite un cavo USB.

Il selettore di file è una sorta di esploratore che gli utenti e gli sviluppatori di Windows Phone desiderano da anni insieme. Anche le applicazioni possono utilizzare il selettore di file per aprire e salvare i file nella memoria del telefono, nella scheda SD o su servizi come OneDrive.

Va notato che il File Picker non è un file manager, ma può essere richiamato quando si sceglie di spostare un file di qualsiasi tipo da una cartella all'altra.

Windows Phone 9

Quando gli utenti di Windows Phone riceveranno File Manager?

Sebbene sia confermato che non esiste un file manager nella piattaforma Windows Phone 8.1, comprendendo l'inconveniente dovuto alla sua mancanza, Microsoft ha istituito un programma di suggerimenti di funzionalità a cui chiunque poteva partecipare gratuitamente e consigliare le funzionalità più ricercate. Uno di questi lettori ha richiesto l'inclusione di un file manager nativo per il quale il team di Windows Phone ha risposto affermando che potrebbe includerlo nel prossimo aggiornamento della piattaforma.

Inoltre, uno sviluppatore Microsoft senior verificato da Reddit Mods ha tenuto un AMA su Reddit in cui sono stati rivelati molti aspetti di Windows Phone 8.1 e le future progressioni. In questo, è stato rivelato che il prossimo aggiornamento di Windows Phone 9 includerà il supporto per un file manager nativo.

come faccio a salvare le immagini da google sul mio android
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

YouTube taglierà il 24% dei tuoi guadagni da giugno 2021 Come evitarlo Come inviare foto che scompaiono su WhatsApp Trucco per creare e inviare i tuoi adesivi su Signal Messenger Come ottenere l'abbonamento ad Amazon Prime gratuitamente per 14 giorni senza i dettagli della carta

Il Più Leggibile