Principale In Primo Piano Perché i dispositivi indossabili dovrebbero essere contrassegnati con gli smartphone in modo permanente

Perché i dispositivi indossabili dovrebbero essere contrassegnati con gli smartphone in modo permanente

I dispositivi indossabili sono il nuovo centro di opportunità per gli appassionati di tecnologia e il motivo principale alla base di questo è il tipo di funzionalità versatili che accompagna questi dispositivi. Gli utenti hanno già iniziato a utilizzare smartwatch e smartband per soddisfare la loro esigenza di utilizzare orologi un mini telecomando di smartphone e monitorare i parametri di fitness. Molti OEM di smartphone come Apple, Samsung, LG, Asus e altri sono già entrati in questo settore e stanno pianificando di migliorare il loro prodotto negli anni successivi.

Immagine

Perché Wearable dovrebbe essere integrato con gli smartphone

La maggior parte dei principali OEM ha lanciato i propri dispositivi indossabili e sebbene possa essere una tendenza tra i fanatici di possederne uno, molti sarebbero d'accordo che questo non è un cambiamento rivoluzionario nel modo in cui usi i tuoi smartphone.

come rimuovere un telefono dal tuo account google

Con il passare del tempo, poiché sempre più del nostro spazio vitale è integrato con la tecnologia (lampadine LED intelligenti, Smart TV, tende intelligenti), i dispositivi indossabili daranno più significato alle nostre vite poiché non sarà pratico estrarre il tuo smartphone ogni volta. Nel frattempo, le persone si aspettano un basso costo sui dispositivi indossabili e per renderli più significativi, gli OEM dovrebbero combinarli con gli smartphone per alcuni dei seguenti motivi.

Metterli insieme aumenta la familiarità per i consumatori

In questi giorni gli smartphone sono il gadget più importante della nostra vita perché tendiamo a salvare ogni tipo di informazione su di noi sui nostri smartphone che rivelano indirettamente quanto sono integrati con i nostri smartphone in questi giorni. Ora, se diamo uno sguardo alle proprietà generiche del dispositivo indossabile, ci accorgeremo che ereditano anche la stessa proprietà di vicinanza perché le indossiamo sul nostro corpo. Quindi, perché non raggrupparli entrambi sotto un unico tema. Non sarebbe fantastico se vediamo qualcosa di Samsung Galaxy Note 4 con una piccola fascia lungo uno qualsiasi dei suoi bordi che può essere presa e indossata ai nostri polsi per controllare i parametri di salute o fitness del nostro corpo, piuttosto che Samsung che lancia un prodotto completamente nuovo .

Immagine

Ciò aiuterà Samsung (o qualsiasi altro OEM di smartphone) a raggiungere nuovi segmenti di consumatori, aumenterà il tasso di penetrazione e ovviamente aumenterà la visibilità del prodotto indossabile nel mercato.

La batteria degli smartphone è già scarica, perché a peggiorare questa situazione

Smartphone Android o utenti iPhone, tutti sono stufi del basso livello di autonomia fornito dalla batteria dei propri smartphone. Con l'aumento della risoluzione dello schermo, insieme alle dimensioni del display e alle GPU che consumano energia. Quindi, puoi vedere che ci sono già così tanti componenti che assorbono una buona quantità di carica della batteria e se colleghi il tuo dispositivo indossabile utilizzando la connettività Bluetooth, è ovvio che stai deteriorando ulteriormente la durata della batteria del tuo smartphone.

Immagine

Una delle funzionalità di connettività più evidenti che è sempre attiva su uno smartphone è la connessione dati cellulare 2G o 3G. Quindi, il dispositivo indossabile può effettivamente connettersi al nostro smartphone utilizzando tali connessioni, tuttavia potrebbe risultare un'opzione costosa perché tutti vogliono ridurre al minimo le bollette per l'utilizzo dei dati. Quindi, un'altra opzione potrebbe essere quella di connettere lo smartphone e il dispositivo indossabile sulla stessa rete WiFi.

Ora questo è altamente fattibile se entrambi i dispositivi sono coperti da una singola rete come il tuo ufficio o casa, ma se sei fuori in viaggio da qualche parte, il dispositivo indossabile può creare la propria rete wireless privata virtuale a cui lo smartphone può rimanere connesso. Quindi, non dovrai affatto attivare il Bluetooth e il tuo dispositivo indossabile rimarrà connesso allo smartphone utilizzando la rete WiFi comune.

Tali misure aiuteranno sostanzialmente a ridurre la batteria scarica mantenendo la connettività con lo smartphone.

Maggiore è l'integrazione con lo smartphone, minore sarà la dimensione di un dispositivo indossabile

Le dimensioni e il design sono qualcosa di veramente importante per un dispositivo indossabile perché questi dispositivi probabilmente atterreranno sul tuo corpo, quindi devono essere davvero precisi. Se l'integrazione tra smartphone e indossabile è forte, le dimensioni del dispositivo indossabile possono essere ridotte aumentando la dipendenza del suo funzionamento dallo smartphone. Gli smartphone possono fungere da data center principale (o nodo master) per un dispositivo indossabile, che fungerà solo da periferica per uno smartphone e non funzionerà affatto in modo indipendente.

Immagine

youtube come rendere privato un video

Di solito, un dispositivo indossabile cattura le informazioni, le elabora e quindi mostra il suo output da utilizzare. Tuttavia, con una pesante integrazione, l'elaborazione e le fasi di output saranno gestite dal tuo smartphone e il dispositivo indossabile sarà solo il supporto di acquisizione delle informazioni. Ciò aiuterà gli OEM indossabili a ridurre il prezzo dei loro prodotti con un margine enorme e rendendolo più accessibile per i consumatori.

Conclusione

In quest'anno 2015, i produttori di smartphone dovrebbero concentrarsi sull'integrazione degli smartphone con i dispositivi indossabili, perché indubbiamente i dispositivi indossabili e l'Internet of Things sono la futura tecnologia di consumo imminente. I vantaggi dell'integrazione sono drastici e il processo stesso è abbastanza innovativo, sarà bello vedere che sarà il primo OEM di smartphone ad agire in questo senso.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile