Principale In Primo Piano Perché uno smartphone Windows è l'opzione migliore sotto Rs. 18.000

Perché uno smartphone Windows è l'opzione migliore sotto Rs. 18.000

Android è il sistema operativo mobile più popolare in questi giorni e gli utenti ne sono molto soddisfatti. L'unico problema che deve affrontare è la mancanza di fluidità nella sua interfaccia utente o in parole semplici ha un problema di ritardo dell'interfaccia utente. Ora questo problema può essere affrontato con un potente processore di fascia alta disponibile nel dispositivo di punta, ma poi cosa accadrà ai dispositivi di fascia bassa in cui non è possibile trovare il processore Quad Core Snapdragon 800.

Immagine

La risposta è piuttosto semplice a questo, che è un enorme problema di lag dell'interfaccia utente e anche la maggior parte degli utenti l'avrebbe sperimentata. Anche se Micromax, Karbonn e Lava utilizzate processori Mediatek Quad Core che sono molto meglio di quello che Samsung ha da offrire nei loro prodotti sotto lo stesso segmento di prezzo, ma il ritardo dell'interfaccia utente è ancora un grosso problema in Android e dopo qualche tempo inizia a uccidere il tuo dispositivo .

Ora, la domanda molto ovvia che avrai in mente è quale sarà il miglior smartphone nel segmento di prezzo basso (sotto Rs. 18.000). Secondo la nostra opinione, la risposta sarà uno smartphone basato su Windows Phone OS. Ora ci sono 2 soliti problemi relativi agli smartphone Windows, di cui gli utenti di solito si lamentano.

Il primo, è il design di Nokia Lumia, la maggior parte degli utenti preferisce avere uno smartphone a forma di corpo curvo piuttosto che avere un dispositivo quadrato. Questo è il problema che abbiamo effettivamente ricevuto dalla maggior parte dei nostri lettori. In secondo luogo, il numero di applicazioni è inferiore per gli utenti. Affrontando ora il secondo problema direi che Windows ha già tutte le applicazioni importanti e famose e se non sei un geek allora sono applicazioni usuali che vengono utilizzate su tutti gli altri smartphone.

Immagine

Quindi, non andare dall'affermazione generica perché tutte le applicazioni che utilizzerai sono lì sullo smartphone Windows. La parte migliore del sistema operativo Windows è che non hanno bisogno di un potente processore per funzionare senza problemi e credetemi che non subirà ritardi anche dopo 2 anni.

Questo è il motivo principale per consigliare ai lettori uno smartphone Windows quando scelgono uno smartphone al di sotto del prezzo di Rs. 18.000. Inoltre, dove l'interfaccia utente di Android e iOS è quasi la stessa, il sistema operativo Windows ti arriverà come una novità e ti piacerà sicuramente. Per favore, fateci sapere la vostra opinione al riguardo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile