Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Wickedeak Wammy Passion X.

Recensione rapida, prezzo e confronto di Wickedeak Wammy Passion X.

Wickedleak aveva lanciato il mese scorso il suo primo smartphone octa core, il Wammy Passion X con capacità di impermeabilità al prezzo di Rs 22.499. Ma poi la concorrenza nel mercato octa core economico si è intensificata ed è stata seguita dal lancio di Canvas Knight e Gionee Elife S5.5. Quindi, nel tentativo di mantenere le vendite perse, il Wammy Passion X ha appena ottenuto un taglio di prezzo di Rs. 4.000 e sarà ora al dettaglio per Rs 18.499. Diamo una rapida revisione del dispositivo.

come rimuovere l'immagine del tuo profilo google

wickedleak_wammy_passion_x_official

Fotocamera e memoria interna

Wammy Passion X è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP con sensore BSI e flash LED che supporterà la registrazione video a 1080p. La fotocamera secondaria è un'unità da 5 MP che svolge anche abbastanza bene il lavoro.

La memoria interna del Wammy Passion X è di 16 GB ma può essere espansa tramite lo slot per schede microSD di altri 64 GB. Questo è un bel tocco da parte di Wickedleak poiché i suoi principali concorrenti sotto forma di Elife S5.5 e Canvas Knight non hanno la funzionalità di archiviazione espandibile.

Processore e batteria

Il Wammy Passion X è alimentato da un processore Octa-core MediaTek MT6592 da 1,7 GHz accoppiato con una GPU Mali 450-MP4. A bordo del dispositivo sono presenti 2 GB di RAM, il che ti assicura di poter svolgere il multitasking con facilità in ogni momento.

L'unità batteria che dà al Wammy Passion X il succo per durare all'incirca un giorno è un'unità da 2.500 mAh. Il Wammy Passion X ha un'unità batteria leggermente migliore rispetto al suo principale rivale, il Canvas Knight che ha un set di specifiche simile e ha un'unità da 2.350 mAh all'interno che fa il dovere.

Display e caratteristiche

Il Wammy Passion X ha un display da 5 pollici con OGS e una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Lo schermo si abbina abbastanza bene ai suoi concorrenti in termini di nitidezza e chiarezza.

Viene fornito con la tecnologia Aqua Protect che protegge il dispositivo dall'acqua e si presenta come un dispositivo piuttosto pratico. Ottiene Android 4.2 Jelly Bean con la possibilità di ottenere anche aggiornamenti OTA, quindi stai tranquillo, in futuro potrai ricevere una versione aggiornata di Android.

Specifiche chiave

Modello Wickedleak Wammy Passion X
Schermo 5 pollici, full HD
Processore Processore Octa Core da 1,7 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, 64 GB espandibili
VOI Android 4.2
Macchine fotografiche 13 MP / 5 MP
Batteria 2500 mAh
Prezzo 18.499

Confronto

Avrà l'estensione Micromax Canvas Knight e Intex Aqua Octa come i suoi principali concorrenti con il primo che è il vero concorrente a causa di una serie molto stretta di specifiche. Considerando la fascia di prezzo prevista, competerà anche con Samsung Galaxy Grand 2 , Nokia Lumia 1320 e Nexus 4

Conclusione

Il Wickedleak Wammy Passion X sembra buono sulla carta, ma l'azienda non dispone ancora di una rete post vendita ben consolidata che possa sostenere la sua causa. È davvero un dispositivo abbastanza capace ma potrebbe perdere contro il Canvas Knight. Tuttavia, se puoi fidarti del produttore indiano, ti suggeriamo di provare questo smartphone se stavi pensando di acquistarlo e non ti deluderà.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile