Principale Recensioni Xiaomi Mi A1 Special Edition Red vs normale Mi A1: Red è in

Xiaomi Mi A1 Special Edition Red vs normale Mi A1: Red è in

Xiaomi-Mi-A1-Special-Edition-Red-and-regular-featuured

Il produttore cinese di smartphone Xiaomi si sta espandendo in modo aggressivo in India e ha recentemente introdotto un colore rosso Xiaomi Mi A1 Special Edition. Sebbene sia lo stesso telefono lanciato in precedenza, il colore gli conferisce un aspetto completamente nuovo, rendendolo uno degli smartphone Xiaomi più belli finora. Alcuni potrebbero persino trovarlo il miglior smartphone Xiaomi finora.

le chiamate in arrivo non vengono visualizzate su samsung

Lanciato l'anno scorso, il Xiaomi Mi A1 è uno smartphone Android One dell'azienda. Con lo Xiaomi Mi A1 edizione speciale rossa colore, otteniamo l'aspetto più premium sullo stesso telefono. Quindi qui, confrontiamo la panoramica fisica del Mi A1 normale e del Mi A1 Red in edizione speciale.

Confronto fisico

A partire dal normale Xiaomi Mi A1, il telefono sfoggia una struttura in metallo premium che si sente bene in mano. Anche il telefono Special Edition è dello stesso metallo, ma il colore e la finitura rossi aggiungono un aspetto e una sensazione premium al telefono.

Xiaomi-Mi-A1-Special-Edition-Red-and-regular-front

Nella parte anteriore, mentre il dispositivo normale ha un bell'aspetto, il colore rosso Xiaomi Mi A1 Special Edition presenta cornici nere, che sembrano eleganti e anche i pulsanti capacitivi retroilluminati sono più chiaramente visibili. L'aspetto frontale complessivo del telefono sembra molto più premium nella finitura nera.

Xiaomi-Mi-A1-Special-Edition-Red-and-regular-back

Venendo alla parte posteriore del dispositivo, incliniamo di nuovo verso il colore Red Special Edition. Mentre il telefono normale è anche premium, l'edizione rossa ha un aspetto più lussuoso. Inoltre, c'è una differenza nel modo in cui entrambi i telefoni sono marchiati. L'edizione rossa è minimamente marchiata con una linea aggiunta che dice 'Progettato da Xiaomi'.

Xiaomi-Mi-A1-Special-Edition-Red-and-regular-right-side

Lato destro

Xiaomi-Mi-A1-Special-Edition-Red-and-regular-left-side

Lato sinistro

Xiaomi-Mi-A1-Special-Edition-Red-and-regular-bottom

Parte inferiore

Xiaomi-Mi-A1-Special-Edition-Red-and-regular-to

Superiore

Parlando dei lati ora, il colore rosso Xiaomi Mi A1 Special Edition ha gli stessi pulsanti rossi del corpo. Tuttavia, manca un pulsante di blocco strutturato che abbiamo perso anche sul normale Mi A1.

Prestazioni Xiaomi Mi A1

Xiaomi Mi A1 Red edition AnTuTu

Benchmark AnTuTu

contatti gmail non sincronizzati con iphone
Xiaomi Mi A1 Red edition GeekBench

GeekBench 4

Xiaomi Mi A1 Red edition Nenamark 3

Nenamark 3

Non c'è differenza tra il normale Xiaomi Mi A1 e il colore rosso in edizione speciale in termini di specifiche. Tuttavia, il dispositivo esegue Android 8.0 Oreo out-of-the-box. Ecco i benchmark che abbiamo ottenuto sul dispositivo.

Conclusione

Xiaomi ha una gamma di opzioni per gli acquirenti di smartphone, distribuite su diverse fasce di prezzo. Tuttavia, se stai cercando un'opzione conveniente e uno smartphone dall'aspetto accattivante, il colore rosso Xiaomi Mi A1 Special Edition può essere un'ottima scelta. È la stagione dell'amore, dopotutto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile