Principale In Primo Piano Xiaomi Mi A2: 5 motivi per cui dovresti aspettare il prossimo mid-ranger

Xiaomi Mi A2: 5 motivi per cui dovresti aspettare il prossimo mid-ranger

Xiaomi Mi 6X

A pochi giorni dal lancio dello Xiaomi Mi 6X, Xiaomi si prepara ora a lanciarlo come smartphone Android One in India. Poiché il Mi 5X dello scorso anno è stato lanciato come Mi A1, il primo smartphone Android One di Xiaomi, il Mi 6X dovrebbe essere lanciato come smartphone Android One Mi A2.

Xiaomi aveva lanciato il Mi 6X in Cina all'inizio della scorsa settimana. Il dispositivo ha un pannello LCD Full HD + IPS da 5,99 pollici, un chipset Qualcomm Snapdragon 660, due fotocamere posteriori da 20MP + 12MP e una singola fotocamera frontale da 20MP. È disponibile in 3 diverse varianti di RAM e archiviazione e funziona su Android 8.1 Oreo. Come previsto, lo Xiaomi Mi A2 sarà infatti ribattezzato Xiaomi Mi 6X . Inoltre, proprio come l'anno scorso Il mio A1 , sarà un dispositivo di fascia media in India al prezzo di circa Rs. 15.000. Ecco alcuni buoni motivi per cui dovresti aspettare questo prossimo Mi A2 di fascia media.

come eliminare un'immagine del profilo gmail

Design e visualizzazione

Il nuovo Mi A2 avrà lo stesso design unibody in metallo di Mi A1, ma verrà fornito con un design aggiornato, in particolare il display 18: 9. Inoltre, le doppie fotocamere posteriori sono ora collocate in una configurazione verticale.

Inoltre, il display è stato aumentato da 5,5 pollici con rapporto di aspetto 16: 9 sul Mi A1 a un display da 5,99 pollici con rapporto 18: 9 nello stesso corpo. Inoltre, il Mi A1 ha un display Full HD con risoluzione di 1920 x 1080 pixel mentre il Mi A2 avrà una migliore risoluzione FHD + di 1080 x 2160 pixel.

Android One Device

Il mio A1

Xiaomi Mi 6X funziona su Android 8.1 Oreo, quindi Xiaomi Mi A2 eseguirà anche l'ultimo Android, tuttavia, sarà il secondo telefono Android One dell'azienda. Ciò significa che il Mi A2 verrà fornito con Android stock senza MIUI in cima. Ci sono molte persone a cui piace la ROM MIUI di Xiaomi, ma per coloro che preferirebbero eseguire Android di serie, Mi A2 è il telefono che fa per loro. Inoltre, essendo un telefono Android One, il Mi A2 riceverà aggiornamenti Android più veloci per un periodo di tempo più lungo.

Hardware migliore

Il Mi A2 sarà alimentato da un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 660 che offre la potenza aggiuntiva di quattro core Kryo 260 con clock a 1.8GHz. Lo Snapdragon 660 è un chipset di fascia media che include diversi componenti dei chipset di punta della serie 800 di Qualcomm. Prende anche in prestito il modem X12 LTE (600 Mbps in meno / 150 Mbps in su) che ha debuttato con i chipset Snapdragon 820/821 dello scorso anno.

Il chipset octa-core con 4 core Kryo 260 e 4 core Cortex-A53, si basa sul processo a 14 nm ad alta efficienza energetica. Comprenderà anche il supporto per Neural Processing Engine per l'apprendimento automatico. Questo chipset è migliore di qualsiasi processore disponibile in questo segmento. Inoltre, per la memoria e l'archiviazione, il dispositivo è disponibile in tre varianti: 4 GB + 64 GB, 6 GB + 64 GB e 6 GB + 128 GB.

Fotocamera migliore

Venendo al reparto fotocamere, rispetto al suo predecessore, il Mi A2 ha fotocamere migliori. Xiaomi Mi A2 presenterà una doppia fotocamera posteriore sul retro con una fotocamera principale da 12 MP con apertura f / 1.75 e una fotocamera secondaria da 20 MP con sensore Sony IMX376. Nella parte anteriore, il dispositivo è dotato di una fotocamera selfie da 20 MP con apertura f / 1.75 e flash LED morbido, che è un notevole aggiornamento rispetto alla fotocamera frontale da 5 MP su Mi A1.

Prezzo

Se anche lo Xiaomi Mi A2 ha lo stesso prezzo del suo predecessore, il prezzo potrebbe essere di circa Rs. 15.000. Ma guardando altri dispositivi alimentati da Snapdragon 660, ucciderebbe la concorrenza in Rs. 15.000 segmenti di prezzo. Per ricordare, HMD Global ha annunciato il Nokia 7 Plus che viene fornito anche con chipset Snapdragon 660, doppia fotocamera e Android One. È interessante notare che Nokia 7 Plus ha un prezzo di Rs. 25.999 in India.

Se parliamo di altre funzionalità, Xiaomi Mi 6X è alimentato da una batteria da 3.010 mAh e viene fornito con supporto Quick Charge 3.0. Le opzioni di connettività sul telefono includono 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 5, GPS e una porta USB Type-C. Xiaomi ha deciso di abbandonare il jack audio da 3,5 mm e viene fornito con una porta USB di tipo C.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile