Principale In Primo Piano Xiaomi Mi Max 2 è il nuovo Phablet in città, ma ne vale la pena?

Xiaomi Mi Max 2 è il nuovo Phablet in città, ma ne vale la pena?

Display Xiaomi Mi Max 2

Il mio Max 2

Xiaomi ha lanciato il Il mio Max 2 oggi in India. Il telefono è già stato rilasciato in Cina a maggio. Al prezzo di Rs. 16.999, il Mi Max 2 offre un'enorme batteria insieme a un chipset efficiente dal punto di vista energetico di Qualcomm. Il Mi Max 2 è il successore del Mi Max lanciato lo scorso anno.

Android modifica il suono di notifica per app

Il Mi Max 2 viene fornito con lo stesso display da 6,44 pollici del suo predecessore ma insieme a un'enorme batteria da 5.300 mAh.

Quindi, lo farà Di Xiaomi l'ultimo telefono con un grande display e una batteria enorme sarà in grado di avere un impatto? Dovresti considerare di acquistarlo? Scoprilo qui.

Motivi per acquistare

Lo Xiaomi Mi Max 2 è il prossimo grande telefono dell'azienda dopo la sua versione precedente. Questa volta, l'azienda ha apportato alcune modifiche in termini di design e specifiche che rendono questo ultimo phablet un buon acquisto. Scopriamo alcuni motivi per cui dovresti acquistare questo telefono.

Grande display

Display Xiaomi Mi Max 2

Il Mi Max 2 è dotato di un display LCD IPS full HD da 6,44 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Il display è dotato di protezione Gorilla Glass 4. Il gigantesco display da 6,44 pollici del Mi Max 2 dovrebbe bastare alla necessità di un tablet e di un telefono allo stesso tempo. Xiaomi ha anche aggiunto il supporto multi-finestra per rendere più facile il multitasking.

Buon design

Xiaomi Mi Max 2 indietro

Xiaomi Mi Max 2 presenta un design unibody completamente in metallo che lo fa sembrare premium. Le sottili linee dell'antenna che corrono lungo i suoi bordi sono molto simili a quelle dell'iPhone 7 Plus. Dal punto di vista del design, sembra migliore del suo predecessore Mi Max che ha anche un retro in metallo, ma con plastica nella parte superiore e inferiore. Inoltre, è da notare che Mi Max 2 è piuttosto sottile e misura solo 7,6 mm nonostante abbia una batteria da 5300 mAh.

Ultima versione del software

Xiaomi è finalmente passata ad Android Nougat con Mi Max 2. Lo smartphone funziona con la skin MIUI 8 dell'azienda basata su Android 7.1.1 Nougat. Supporta multi-finestra fuori dalla scatola. Xiaomi sta anche lavorando per portare l'aggiornamento MIUI 9 sui suoi telefoni con la presentazione ufficiale prevista per il 26 luglio.

Doppio altoparlante stereo

Un'altra cosa degna di nota del Mi Max 2 è la presenza di altoparlanti stereo. Questa è la caratteristica che non molti telefoni hanno ancora adottato. Ma con Mi Max 2 puoi goderti il ​​suono stereo con i suoi doppi altoparlanti stereo. Il telefono passa automaticamente alla modalità stereo se utilizzato in orientamento orizzontale.

come eliminare la tua immagine gmail

Durata della batteria

Batteria Xiaomi Mi Max 2

Uno dei motivi più importanti per acquistare il Mi Max 2 è la durata della batteria. L'enorme batteria da 5.300 mAh non solo offre un buon backup di alimentazione, ma si ricarica anche abbastanza rapidamente, grazie a Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Puoi caricare questa enorme batteria dallo 0 al 68% in un'ora.

Quindi, per darti un'idea della durata della batteria del telefono, si dice che offra 57 ore di chiamate vocali con una singola carica. Inoltre, il telefono può durare più di 18 ore durante la riproduzione di video o la navigazione sul web.

Buona fotocamera

Fotocamera Xiaomi Mi Max 2 e sensore FP

Il Mi Max 2 è dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP con sensore Sony IMX 386. Con un'apertura f / 2.2, doppio flash LED e PDAF, la fotocamera principale del Mi Max 2 è davvero molto buona. Tuttavia, l'assenza di OIS (Optical Image Stabilization) potrebbe essere uno svantaggio per alcuni utenti.

Parlando di registrazione video, il telefono può girare sia video 4K a 30 fps che video 720p al rallentatore a 120 fps.

Motivi per non acquistare

Dopo aver coperto tutti i pro del Mi Max 2, parliamo di alcuni aspetti negativi dello smartphone.

come sapere se qualcosa è photoshoppato

Processore

Il telefono è alimentato dal Qualcomm Snapdragon 625. Il chipset Snapdragon 625 può essere visto come un downgrade dal precedente Snapdragon 650 di Mi Max. Il chipset Snapdragon 650 che ha 2 core A72, funziona bene nei giochi pesanti mentre lo Snapdragon 625 potrebbe non funzionare così come Snapdragon 650 in attività ad alta intensità di processore.

Ma poi di nuovo, il processo FinFET a 14 nm utilizzato in Snapdragon 625 lo rende più efficiente dal punto di vista energetico.

Ingombrante e pesante

Il Mi Max 2 è troppo grande per stare comodamente in tasca. Molti utenti potrebbero trovarlo meno comodo. Inoltre, l'utilizzo del telefono con una sola mano è limitato. A causa delle sue dimensioni, l'utilizzo con una sola mano potrebbe essere un problema.

Nel complesso, il Mi Max 2 è un ottimo phablet. La grande batteria, il grande display, l'ultimo aggiornamento Android, le opzioni di connettività complete e un paio di fotocamere decenti rendono questo phablet un'opzione eccellente soprattutto considerando il suo prezzo di Rs. 16.999.

Le persone che sono alla ricerca di un dispositivo dall'aspetto premium, con un grande display, un'ottima durata della batteria e un buon hardware possono optare per Xiaomi Mi Max 2.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile