Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xiaomi Mi Note

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xiaomi Mi Note

Dopo numerose fughe di notizie e speculazioni, giovedì Xiaomi ha svelato il suo phablet di punta chiamato Mi Note in un evento. Il dispositivo vanta specifiche di prim'ordine e ha ancora un prezzo ragionevole che lo rende un'offerta adatta per i consumatori attenti al prezzo. Il Mi Note ha un prezzo di 2.299 Yuan (circa Rs 23.000) ed è elencato per il preordine in Cina e la spedizione inizierà dal 20 gennaio. Mentre la disponibilità indiana del dispositivo deve ancora essere annunciata, ecco una rapida recensione. sul dispositivo.

la mia nota

Android diversi suoni di notifica per diverse app

Fotocamera e memoria interna

Xiaomi Mi Note è dotato di una fotocamera principale con sensore Sony IMX214 da 13 MP con flash LED a doppio tono per regolare l'intensità del flash, apertura F2.0 con obiettivo 6p e stabilizzazione ottica dell'immagine. Inoltre, è presente uno snapper selfie frontale da 4 MP con una grande dimensione dei pixel di 2 Micron per prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione mentre si fa clic sugli scatti di autoritratto e per le videoconferenze. Questo rende lo smartphone un dispositivo capace quando si tratta di imaging e quindi può competere con gli altri dispositivi che presentano grandi aspetti fotografici.

Per quanto riguarda l'archiviazione, Xiaomi Mi Note è disponibile in due configurazioni, 16 GB e 64 GB di capacità di archiviazione nativa che non possono essere ulteriormente espanse poiché non è presente uno slot per schede micro SD a bordo del dispositivo.

Processore e batteria

In termini di hardware, il Mi Note è dotato di un processore quad core Snapdragon 801 da 2,5 GHz supportato dall'unità grafica Adreno 330 e 3 GB di RAM rispettivamente per rendere croccanti capacità grafiche e veloci funzionalità multitasking. Questo chipset renderebbe lo smartphone Xiaomi potente.

La batteria che funziona sotto il cofano del Mi Note è da 3.000 mAh che dovrebbe essere in grado di fornire un backup accettabile allo smartphone in caso di utilizzo misto.

Display e caratteristiche

Il display utilizzato nel Mi Note è un pannello Full HD da 5,7 pollici che racchiude 1920 × 1080 pixel protetto con la protezione Corning Gorilla Glass 3. Inoltre, il dispositivo è dotato di una tecnologia di regolazione dinamica dei pixel del contrasto che è responsabile del miglioramento del contrasto nelle regioni più scure che si traducono in immagini più luminose.

Altre caratteristiche del Mi Note includono aspetti di connettività come la funzionalità dual SIM e 4G LTE. Inoltre, il dispositivo è basato su Android 4.4.3 KitKat con MIUI v5.0. Sul fronte del design, il Mi Note presenta un vetro curvo 2.5D nella parte anteriore e un vetro curvo 3D sul retro che lo renderà resistente ai graffi e agli urti. Il dispositivo utilizza la decodifica audio di qualità da studio a 24 bit del chip ESS ES9018K2M e l'amplificatore TI OPA1612 in grado di riprodurre un output audio di alta qualità.

Confronto

Lo Xiaomi Mi Note sarà un duro sfidante per gli altri phablet come Samsung Galaxy Note 4 , Oppo Find 7 , Google Nexus 6 e altri.

Specifiche chiave

Modello Nota di Xlaomi mi
Schermo 5,7 pollici, FHD
Processore Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 GHz
RAM 3 GB
Memoria interna 16 GB / 64 GB
VOI Android 4.4.3 KitKat con MIUI v5.0
telecamera 13 MP / 4 MP
Batteria 3.000 mAh
Prezzo $ 370 / $ 450

Quello che ci piace

  • Costruzione resistente ai graffi e agli urti
  • Specifiche hardware in grado
  • Prezzi ragionevoli

Conclusione

Lo Xiaomi Mi Note sembra essere un phablet di fascia alta con un prezzo ragionevole che lo rende un ottimo dispositivo per i suoi cercatori di dispositivi di fascia media con grandi aspettative. Il design premium del telefono con struttura infrangibile è impressionante e combacia con gli aspetti della fotocamera di fascia alta e l'hardware capace. Nel complesso, lo Xiaomi Mi Note sarà senza dubbio un dispositivo ricercato dagli acquirenti.

lo zoom utilizza molti dati
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile