Principale Recensioni Recensione dello zaino da viaggio Xiaomi Mi: zaino da viaggio più laptop per i geek

Recensione dello zaino da viaggio Xiaomi Mi: zaino da viaggio più laptop per i geek

Xiaomi ha ampliato in modo aggressivo il suo portafoglio di prodotti in India. Oltre al telefono cellulare e agli accessori, l'azienda ha anche messo i piedi in prodotti lifestyle a partire da zaini e magliette. L'azienda ha ora lanciato 3 nuovi zaini: Mi Casual Backpack, Mi City Backpack e Mi Travel Backpack nella sua linea di accessori in India.

Tra tutti questi tre zaini, il Mi torna indietro ha un aspetto distinto con uno stile moderno a rete con doppie fibbie per la sicurezza e viene fornito con due ampi scomparti con tasche frontali. È rivestito in poliestere e il materiale esterno è resistente all'acqua. Xiaomi Lo zaino da viaggio è disponibile tramite My.com per Rs. 1.999. Abbiamo provato e testato il nuovo zaino Mi Travel ed ecco la nostra recensione.

come modificare il suono della posta elettronica su Android

Tessuto e costruzione dello zaino da viaggio Mi

Lo zaino è realizzato in tessuto oxford 650D con trattamento antispruzzo di livello 4 con rivestimento impermeabile sul fondo. Lo zaino ha dimensioni di 12,8 x 7,09 x 17,52 pollici, pesa solo 771 grammi e può contenere fino a 30 chili. Ha un tabellone più leggero e cinghie traspiranti che aiutano a ridurre la pressione sulle spalle. C'è una cinghia del carrello nascosta che lo trasforma in una valigia.

Design dello zaino Mi Travel

Cominciamo dalla parte anteriore, lo zaino da viaggio Mi ha una tasca nella parte anteriore ideale per riporre piccoli oggetti come chiavi o portafogli. Poi, ci sono due tasche laterali e quella a sinistra ha una fodera extra che lo rende una comoda posizione per oggetti come il power bank. Mentre la tasca destra può essere utilizzata per riporre i commestibili. La tasca frontale ha una cerniera a due vie che può essere utilizzata per la regolazione senza aprire la fibbia.

Le tasche interne possono contenere accessori come telefoni cellulari, batterie e cavi USB mentre i lati hanno un panno impermeabile e possono contenere ombrello o bottiglia d'acqua. Lo scomparto interno principale ha sei tasche in totale, offrendoti spazio più che sufficiente per tenere organizzati gli effetti personali.

Nella parte superiore sono presenti due tasche per riporre biglietti da visita, piccoli notebook o cavi. Poi c'è una tasca con cerniera dove puoi riporre accessori come materiale per studio e scrittura. C'è anche una tasca nella parte inferiore che può essere utilizzata per caricabatterie o cavi aggiuntivi. Lo stesso scomparto principale ha abbastanza spazio per una fotocamera insieme agli obiettivi.

Gli spallacci e lo schienale sono imbottiti per il massimo comfort. Inoltre, sul retro, c'è un secondo scomparto abbastanza grande da contenere un tablet e un laptop da 15 pollici. Abbiamo messo facilmente il MacBook Pro da 13 pollici e c'era ancora spazio per un tablet. Infine, la cosa migliore dello zaino da viaggio Mi è che non ha alcun marchio su di esso, tranne un piccolo tag Mi.

come eliminare la foto del profilo gmail

Prezzo dello zaino da viaggio Xiaomi Mi

Xiaomi è nota per i suoi prezzi aggressivi in ​​tutta la sua categoria di prodotti. Il segmento degli smartphone del produttore cinese di smartphone è già conveniente. Ora, l'azienda sta seguendo la stessa strategia anche per i prodotti della categoria lifestyle. Il Mi Travel arriva in India per soli Rs. 1.999 che è un buon affare visto il prodotto. Lo zaino Mi è disponibile tramite My.com.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile