Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Xiaomi Mi4

Recensione rapida, prezzo e confronto Xiaomi Mi4

Aggiornato il 28-1 2014: Xiaomi Mi4 è stato lanciato in India per 19.999 INR. Sarà venduto esclusivamente su Flipkart a partire dal 10 febbraio e sarà in esecuzione l'ultima MIUI 6 fuori dagli schemi.

Xiaomi Mi4 è stato appena annunciato e viene fornito con specifiche che corrispondono al livello delle attuali ammiraglie a un prezzo che è molto inferiore al loro. Arriva per prendere in carico il Mi3 che è andato esaurito a livello globale non appena sarà disponibile. Il suo lancio per l'India deve ancora essere annunciato, ma visto che Xiaomi sta arrivando qui a pieno ritmo, dubitiamo che il suo lancio sarà molto indietro. Facciamo un rapido esame delle specifiche del dispositivo:

perché non riesco a rimuovere un dispositivo dal mio account google

Xiaomi-Mi-41

Fotocamera e memoria interna

Xiaomi ha sparato a tutte le armi nel reparto di imaging e ha caricato il dispositivo abbastanza bene. Sul retro dello smartphone c'è una fotocamera da 13 MP con flash LED. Utilizza un sensore Sony e ha una dimensione di apertura di f / 1.8. Viene fornito il supporto per la registrazione video 4K e dovrebbe essere abbastanza performante. Sembra incredibile sulla carta e possiamo commentarlo finalmente solo quando lo vediamo di persona.

Nella parte anteriore del Mi4 ci sarà una fotocamera da 8 MP che ha un sensore BSI Sony e supporto per la registrazione video a 1080p. Ha anche una dimensione di apertura di f / 1.8. Sarà disponibile nelle varianti di memoria da 16 GB e 64 GB con entrambe le varianti prive di supporto per l'archiviazione esterna. Purtroppo, la variante da 64 GB non sarà disponibile in India.

Processore e batteria

Sotto il cofano del Mi4 c'è un SoC Snapdragon 801 quad core da 2,5 GHz con una GPU Adreno 330. È affiancato da una RAM da 3 GB per assicurarti di poter multitasking con facilità senza problemi. Questo è attualmente quello che ottieni in altre ammiraglie e visto il fatto che sarà disponibile a un prezzo molto più basso, ha sicuramente molto senso.

Una batteria da 3.080 mAh è presente per ricaricarla e viene fornita anche con funzionalità di ricarica rapida. Si prevede che fornirà supporto per 280 ore in standby su reti 3G. La performance nel mondo reale è soggettiva e può essere commentata solo quando vediamo l'unità finale nelle nostre mani.

Display e caratteristiche

Il display è da 5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Corning Gorilla Glass 3 è presente anche per la protezione, quindi non devi preoccuparti di graffiare lo schermo ogni tanto. I 3 normali pulsanti capacitivi sono presenti sul davanti.

Il dispositivo funziona su Android 4.4 KitKat con MIUI 6 su di esso. La MIUI è una delle migliori personalizzazioni che abbiamo visto in offerta e continua ad aggiornarsi costantemente. Viene calzato con un telaio in acciaio inossidabile e presenta una qualità costruttiva robusta. Eppure riesce a far pendere la bilancia a 149 grammi.

Confronto

Andrà a scontrarsi con altre ammiraglie che includono artisti del calibro di Samsung Galaxy S5 , Sony Xperia Z2 , HTC One M8 , Uno più uno e LG G3 e avranno un vantaggio nel reparto prezzi su di loro.

Specifiche chiave

Modello Xiaomi Mi4
Schermo 5 pollici, 1920 × 1080
Processore Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 GHz
RAM 3 GB
Memoria interna 16 GB / 64 GB, non espandibile
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 13 MP / 8 MP
Batteria 3.080 mAh
Prezzo Ancora da annunciare

Quello che ci piace

  • Chipset Snapdragon 801
  • Fotocamera ad ampia apertura
  • 3 GB di RAM

Cosa non ci piace

  • Nessuno spazio di archiviazione espandibile

Prezzo e conclusione

Il prezzo è stato piuttosto aggressivo da parte di Xiaomi. Costa 1999 Yuan cinesi (circa Rs. 19.400) per la variante da 16 GB e la variante da 64 GB ha un prezzo di 2499 Yuan cinese (circa Rs. 24250). Offre prestazioni di punta a metà prezzo e non lascia nient'altro a desiderare nel punto di prezzo. L'unico problema che potresti affrontare sarà quello di mettere le mani su uno.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile