Principale Recensioni Xiaomi Redmi 2 Hands on, Photo Gallery e Video

Xiaomi Redmi 2 Hands on, Photo Gallery e Video

Redmi 2 è un miglioramento di uno smartphone Xiaomi bestseller, che era anche, probabilmente, uno degli smartphone con il miglior rapporto qualità-prezzo della sua categoria. Allora come si migliora e di quanto si migliora uno Smartphone ultra low cost mantenendo il prezzo più o meno costante? Il compito deve essere stato impegnativo. Questa volta c'è 4G LTE, design migliorato e un nuovo chip a 64 bit. Suona abbastanza bene da giustificare l'aumento di prezzo di 1000 INR.

Immagine

Specifiche rapide dello Xiaomi Redmi 2

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen capacitivo LCD IPS da 4,7 pollici con risoluzione HD 720 x 1080
  • Processore: Snapdragon 410 Quad Core da 1,2 GHz a 64 bit
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: MIUI6 basato su Android 4.4 KitKat
  • Telecamera: Fotocamera AF da 8 MP.
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 2 MP FF [messa a fuoco fissa]
  • Memoria interna: 8 GB
  • Archiviazione esterna: Espandibile fino a 32 GB
  • Batteria: Batteria da 2200 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Sì, Dual SIM - Sì

Xiaomi Redmi 2 India Unboxing, recensione, caratteristiche, fotocamera, panoramica HD [Video]

Progetta, costruisci e mostra

La prima cosa che noti è che Xiaomi Redmi 2 è più compatto e più sottile del suo predecessore su tutti i lati. È anche abbastanza leggero (133 grammi) e comodo da tenere in mano, grazie agli angoli curvi e al retro con finitura opaca. Dimensioni strette significano anche cornici ridotte rispetto all'ultima volta, il che è anche un miglioramento molto necessario.

come capire la password wifi su iphone

Immagine

Il posizionamento dei pulsanti e tre tasti funzione capacitivi rossi che allineano il display urlano immediatamente che si tratta di un successore di Redmi 1s. Xiaomi ha utilizzato plastica con finitura opaca di buona qualità per la cover posteriore rimovibile, mentre la superficie anteriore è dotata di AGC Dragon Trail Glass per la resistenza ai graffi.

Il display HD da 4,7 pollici ha lo stesso aspetto e la sensazione di Redmi 1S, il che è positivo. Gli angoli di visualizzazione, la nitidezza e la qualità complessiva del display sono semplicemente fantastici per il prezzo richiesto.

Consigliato: Moto E 2015 VS Xiaomi Redmi 2 Panoramica di confronto

Processore e RAM

Immagine

come modificare il suono di notifica Android

Xiaomi utilizza un chipset basato su Snapdragon 410 Cortex A53 quad core da 1.2 GHz con GPU Adreno 306 e 1 GB di RAM. C'è anche la variante da 2 GB di RAM, ma verrà rilasciata in seguito per un prezzo più alto. Ci saranno alcuni miglioramenti delle prestazioni, ma non aspettarti un cambiamento importante. I problemi di riscaldamento di cui gli utenti si sono lamentati in Redmi 1S (risolti dopo un aggiornamento OTA) non dovrebbero essere un problema questa volta.

Fotocamera e memoria interna

Ci è piaciuta la fotocamera posteriore da 8 MP dello Xiaomi Redmi 1S e dai nostri test iniziali siamo ottimisti sul fatto che anche questa sarà una delle migliori della sua categoria. L'interfaccia utente della fotocamera è semplice e ti consente di alternare le impostazioni professionali. Anche la fotocamera frontale da 2 MP sembra abbastanza decente. La fotocamera posteriore ha un obiettivo ad ampia apertura e può registrare video 1080p.

Immagine

La memoria interna è di 8 GB e la si estende ulteriormente di altri 32 GB utilizzando lo slot per schede MicroSD. Non siamo ancora sicuri se le app possano essere trasferite o meno sulla scheda SD. USB OTG è supportato e può essere utilizzato per trasportare file multimediali in un'unità flash esterna.

come rimuovere la tua foto da gmail

Interfaccia utente e batteria

Xiaomi Redmi 2 esegue l'ultima MIUI 6 basata su Android 4.4 KitKat fuori dalla scatola. Questa nuova MIUI più piatta e vibrante è qualcosa che ci piace, anche se comprendiamo che molti utenti preferiranno la versione Stock Android Lollipop incorporata nel nuovo Moto E. Ci sono diverse opzioni di personalizzazione e temi attraenti con cui puoi giocare e utilizzare per rompere la monotonia.

Immagine

La capacità della batteria è stata leggermente aumentata a 2200 mAh e ci aspettiamo che sia abbastanza buona per almeno 1 giorno di utilizzo moderato. Riserveremo il nostro verdetto fino a quando non avremo fatto la nostra revisione completa.

Consigliato: Panoramica del confronto tra Xiaomi Redmi 2 e Lenovo A6000

Galleria fotografica Xiaomi Redmi 2

Immagine Immagine

Conclusione

Nel nostro tempo con Redmi 2, ci è piaciuto un po 'di più del Lenovo A6000. Il Moto E ha un design migliore, una batteria più grande e Android 5.0 Lollipop di serie, ma Xiaomi Redmi 2 ha una fotocamera e un display molto migliori. Per 6.999 INR Redmi 2 è sicuramente un acciaio, ma dovrai battere la corsa alla vendita di Flash per acquistarne uno. La registrazione inizia oggi, le vendite iniziano dal 24 marzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile