Principale Telecamera Recensione della fotocamera Xiaomi Redmi 3S e campioni fotografici

Recensione della fotocamera Xiaomi Redmi 3S e campioni fotografici

Xiaomi lanciato il suo tanto atteso assassino di bilancio Redmi 3S in India questa settimana. Il telefono viene fornito con un file enorme batteria da 4100 mAh, display HD da 5 pollici e Android Marshmallow tra gli altri. È il primo telefono in India con processore Qualcomm Snapdragon 430.

Il telefono ha un prezzo molto ragionevole a Rs. 6.999 per 2 GB / 16 GB variante e Rs. 8.999 per la variante da 3 GB / 32 GB. In questo articolo daremo uno sguardo al file recensione della fotocamera dello Xiaomi Redmi 3S.

Redmi 3s (9)

Copertura Xiaomi Redmi 3S

Recensione, pro e contro dello Xiaomi Redmi 3s [video]

Hardware della fotocamera Xiaomi Redmi 3s

Xiaomi Redmi 3S è dotato di un 13MP con flash LED, apertura f / 2.0, obiettivo 5P e autofocus a rilevamento di fase che impiega solo 0,1 secondi per mettere a fuoco il soggetto. È dotato di Geo-tagging, touch focus, rilevamento volto / sorriso, HDR e panorama. Supporta la registrazione video 1080p (Full HD) a 30 fps. La fotocamera è inoltre dotata di 12 filtri in tempo reale.

Redmi 3s (3)

Sulla parte anteriore è dotato di uno sparatutto da 5 MP con apertura F 2.2. Viene fornito con Beautify che consiste in 36 profili di bellezza intelligenti per migliorare la carnagione della pelle, la mascella sottile, illuminare gli occhi e altro ancora. Supporta anche la registrazione di video Full HD per ottimi video selfie.

Redmi 3s

ModelloXiaomi Redmi 3S
Videocamera posteriore13 Megapixel
Fotocamera frontale5 Megapixel
Tipo di sensore (telecamera posteriore)
Tipo di sensore (fotocamera anteriore)-
Dimensione apertura (fotocamera posteriore)F / 2.0
Dimensione apertura (fotocamera anteriore)F / 2.2
Tipo di flash (posteriore)GUIDATO
Tipo di flash (anteriore)-
Messa a fuoco automatica (posteriore)Sì, PDAF
Messa a fuoco automatica (anteriore)-
Tipo di obiettivo (posteriore)5 elementi (5P)
Tipo di obiettivo (anteriore)-
Registrazione video FHD (posteriore)Sì, a 30 fps
Registrazione video FHD (anteriore)Sì, a 30 fps
Campo visivo (posteriore)
Campo visivo (anteriore)

Interfaccia utente della fotocamera Redmi 3s

Screenshot_2016-08-08-13-36-37_com.android.camera

Modalità fotocamera

Redmi 3s ha quasi tutte le modalità che abbiamo trovato su Redmi Note 3 ma è a corto di poche modalità che includono anche il rallentatore.

salva l'immagine come non funziona chrome

Screenshot_2016-08-08-13-36-47_com.android.camera

Offre anche una serie di filtri fotografici che possono essere utilizzati per rendere le tue immagini più interessanti.

Screenshot_2016-08-08-13-36-42_com.android.camera

Campione HDR

Redmi 3s_HDR cam

Panorama di esempio

Vetro PANO Redmi 3s

Campione in condizioni di scarsa illuminazione

IMG_20160805_192059_HDR

Esempi di fotocamere Redmi 3s

Per testare la fotocamera del Redmi 3S, abbiamo scattato alcune foto dei nostri soliti oggetti e anche alcuni selfie. Diamo uno sguardo alla qualità dei campioni.

Esempi di fotocamere anteriori

Abbiamo scattato alcuni selfie con luce naturale e artificiale e anche in condizioni di scarsa illuminazione. La qualità della fotocamera era abbastanza decente per una fotocamera da 5 MP.

Esempi di fotocamere posteriori

Sul retro Redmi 3S è dotato di una fotocamera da 13 MP con flash LED e PDAF. Di seguito sono riportati i campioni in Luce artificiale, Luce naturale e Luce scarsa.

Luce artificiale

Luce naturale

Luce bassa

Le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione non sono buone come ci aspettavamo. Abbiamo cliccato sul batman e poi spostato immediatamente la mano e il risultato è stata l'immagine sfocata in basso. Quindi, potresti dover tenere la mano ferma dopo aver fatto clic sull'immagine in condizioni di scarsa illuminazione, per più di 5 secondi.

Verdetto della fotocamera

Xiaomi Redmi 3S è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera frontale da 5 MP, queste specifiche sono piuttosto buone per il prezzo. La fotocamera posteriore è dotata di flash LED, apertura f / 2.0, obiettivo 5P, modalità HDR che combina 3 immagini per renderne una perfetta e autofocus a rilevamento di fase che si dice impieghi solo 0,1 secondi per mettere a fuoco il soggetto.

La qualità della fotocamera posteriore è buona, all'altezza delle nostre aspettative. Anche la fotocamera frontale è buona quanto quella dei suoi concorrenti in questo segmento di prezzo. Nel complesso, il telefono ha alcune specifiche brillanti oltre alla fotocamera che lo renderanno sicuramente il killer del budget. Ma anche la fotocamera non è molto indietro, le prestazioni della fotocamera sono quasi le stesse che abbiamo trovato nel Redmi Note 3 e, a parte il basso ritardo della luce, puoi definirla la migliore fotocamera nel suo segmento di prezzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile