Principale In Primo Piano, Recensioni Recensione Xiaomi Redmi 6 Pro: questo è Xiaomi Mi A2 Lite per l'India?

Recensione Xiaomi Redmi 6 Pro: questo è Xiaomi Mi A2 Lite per l'India?

Redmi 6 Pro

Xiaomi Redmi 6 Pro è stato lanciato in Cina a giugno. Il Redmi 6 Pro è il primo telefono economico di Xiaomi con un display con notch 19: 9. Secondo recenti rapporti, Xioami ha in programma di lanciare Redmi 6 Pro come Xiaomi Mi A2 Lite nei mercati globali.

Xiaomi ha anticipato il lancio di Mi A2 e Mi A2 Lite fissato per il 24 luglio in Spagna. Abbiamo visto il file rendering di Mi A2 Lite all'inizio della scorsa settimana ed è stato visto con un display tacca. Quindi, ci sono forti possibilità, il Redmi 6 Pro sarà lanciato come Mi A2 Lite nei mercati globali, inclusa l'India.

A parte il display tacca, Xioami Le caratteristiche salienti di Redmi 6 Pro sono le sue doppie fotocamere posteriori alimentate da AI, Snapdragon 625, una batteria da 4000 mAh, uno slot per schede microSD dedicato, lo sblocco facciale e le funzioni di assistente vocale. Abbiamo il Redmi 6 Pro dalla Cina ed ecco le nostre prime impressioni sul dispositivo.

come eliminare la foto del profilo gmail

Design e visualizzazione

A partire dal design in primo luogo, l'ultimo telefono di Xiaomi ha un display notch simile a iPhone X, che è il primo per un telefono economico. A parte la tacca sul davanti, il resto del design è simile al Redmi Note 5 Pro.

come impostare suonerie diverse per diverse app su Android

Il pannello del display di Redmi 6 Pro è un display in vetro curvo 2.5D FHD + da 5,84 pollici (2280 × 1080 pixel) con 500 nit di luminosità e 84% NTSC Color Gamut. Presenta un display con rapporto di aspetto 19: 9 a causa di una tacca sulla parte superiore. Il retro del telefono ha l'aspetto di Redmi Note 5 Pro con una doppia fotocamera posteriore verticale e un sensore di impronte digitali sotto di essa.

telecamera

Per l'ottica, sfoggia una doppia fotocamera posteriore con un sensore Sony IMX486 primario da 12 MP con flash LED, dimensioni pixel 1,25um, PDAF, apertura f / 2.2 e una fotocamera secondaria da 5 MP con sensore Samsung S5K5E8, dimensioni pixel 1,12um e f / 2.2 apertura. La fotocamera posteriore supporta la modalità verticale e scatta buone foto in tutte le condizioni di illuminazione sfocando lo sfondo.

C'è una fotocamera frontale da 5 MP. La fotocamera anteriore fa anche clic su un buon selfie ogni volta che ci sono condizioni di illuminazione abbondanti. I colori ei dettagli sono buoni come si può vedere nei seguenti campioni.

Esempi di fotocamere

1di 8

Hardware, archiviazione

Il Redmi 6 Pro è alimentato da un processore Octa-Core Snapdragon 625 da 2 GHz con GPU Adreno 506. Per quanto riguarda la memoria, è disponibile in due varianti: 3 GB di RAM con 32 GB di memoria o 4 GB di RAM con 32 GB / 64 GB di memoria. Lo spazio di archiviazione è espandibile fino a 256 GB tramite uno slot dedicato. Lo Snapdragon 625 è l'hardware preferito di Xiaomi e continua ad apparire su sempre più telefoni. Tuttavia, per un telefono economico, è ancora un buon chipset.

Android modifica il suono di notifica per l'app

Software, prestazioni

Il Redmi 6 Pro esegue Android 8.1 Oreo con MIUI 9.5 in alto e ha la ROM cinese. Ma dal momento che sarà lanciato come Mi A2 Lite in altri mercati, sarà uno smartphone Android One. Ciò significa che, in India, verrà fornito con Android Oreo puro senza bloatware. Quindi, quando si tratta dell'India, ti diremo molto sulle sue prestazioni.

come rimuovere i dispositivi dal Google Play Store

Batteria, connettività

Per la connettività il telefono supporta dual-SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, Bluetooth 4.2, GPS + GLONASS. In particolare, supporta tripli slot, due per schede SIM e uno slot dedicato per microSD, che è una buona cosa per un telefono economico. È alimentato da un'enorme batteria da 4000 mAh che offre più di un giorno di autonomia con un utilizzo moderato.

Conclusione

Xiaomi ha inviato inviti per il suo evento di lancio globale in Spagna il 24 luglio dove lancerà Mi A2 che potrebbe essere una versione globale del Il mio 6X . Ora, secondo l'ultimo rapporto, all'evento verrà lanciato anche il Mi A2 Lite, la variante globale di Redmi 6 Pro. Sarà interessante vedere come verrà lanciata la versione più leggera di Mi A2 con display notch avanzato e software Android One.

Il prezzo del Redmi 6 Pro in Cina parte da 999 yuan (Rs. 10.520 circa), quindi è del tutto possibile che in India il Mi A2 Lite abbia un prezzo intorno allo stesso tag.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile