
Xiaomi aveva lanciato il loro Redmi Note 3 all'inizio di questo mese, e subito dopo il lancio, è diventato un venditore caldo. A causa di questa grande richiesta per il telefono, molte persone hanno chiesto informazioni sulla durata effettiva del telefono nell'uso quotidiano. Per dimostrarlo, abbiamo testato il file Xiaomi Redmi Nota 3 eseguendo vari test su di esso, ed ecco cosa ha scoperto.
Redmi Note 3 India Drop Test, Scratch Test e Water Spill Test [Video]
Prima di tutto, abbiamo eseguito un test antigraffio sul telefono utilizzando alcuni oggetti di uso quotidiano e persino un coltello. Abbiamo provato a graffiare il display con una moneta, una chiavetta USB, uno strumento di espulsione Sim e infine un coltello. Durante l'esecuzione di questo test, lo strumento di espulsione della SIM è stato in grado di dare al telefono alcuni graffi, se usato con una forza elevata, che alla fine ha finito per piegare lo strumento stesso. A parte questo, nessuno degli oggetti in quanto tali ha graffiato il telefono.
Il prossimo test che abbiamo fatto è stato il test di caduta sullo smartphone. Ciò ha comportato la caduta del telefono due volte, una da un'altezza moderata sopra la vita, come se lo stessi tirando fuori dalla tasca e cadesse mentre lo stavi sollevando vicino al tuo viso. La seconda caduta era da un'altezza simile ma con un'angolazione diversa. Anche dopo la seconda caduta, non abbiamo notato alcun danno sullo schermo.
Infine, abbiamo eseguito un semplice test Water Spill per verificare se il telefono è dotato di un rivestimento oleorepellente o meno. Per verificarlo, abbiamo fatto cadere una certa quantità di acqua sullo schermo del telefono e non appena l'abbiamo fatto, l'acqua ha formato una goccia sullo schermo stesso. Ciò ha dimostrato che il telefono ha un rivestimento oleorepellente per proteggere l'acqua dalla diffusione fino in fondo.
Conclusione
Dall'esecuzione di questi test, abbiamo concluso che lo Xiaomi Redmi Note 3 ha una buona protezione per il display anche se non menzionano quale tipo di protezione stanno fornendo sul display. Se fosse stato un Corning Gorilla Glass, l'avrebbero menzionato, ma purtroppo non menzionano nulla nelle loro specifiche ufficiali sul telefono. Fortunatamente, il telefono è sopravvissuto alla tortura che gli abbiamo sottoposto.
Commenti di Facebook