Principale Recensioni Recensione rapida di Xiaomi Redmi Note 4, panoramica della fotocamera e mani pratiche

Recensione rapida di Xiaomi Redmi Note 4, panoramica della fotocamera e mani pratiche

Xiaomi Redmi Nota 4

Xiaomi ha lanciato Redmi Note 4 oggi in India. Stiamo assistendo a un successore di Redmi Note 3 e l'ultimo della serie Xiaomi Redmi Note. Mantenendo molte funzionalità da Redmi Note 3 , Xiaomi è migliorata in alcune aree sul Redmi Note 4. Il display ora ha angoli di visuale migliori grazie al vetro curvo 2.5D. Il design sembra e si sente meglio. Tuttavia, il telefono ora dispone di un SoC Snapdragon 625, rispetto allo Snapdragon 650 del Redmi Note 3.

Copertura Xiaomi Redmi Note 4

Xiaomi Redmi Note 4 lanciato in India, a partire da Rs. 9.999

Domande frequenti su Xiaomi Redmi Note 4, pro e contro, domande e risposte degli utenti

Xiaomi Redmi Note 4 Revisione dettagliata della fotocamera e esempi di foto

Specifiche Xiaomi Redmi Note 4

Specifiche chiaveXiaomi Redmi Nota 4
SchermoDisplay LCD IPS da 5,5 pollici
Risoluzione dello schermo1920 x 1080 pixel
Sistema operativoAndroid 6.0 Marshmallow
ChipsetQualcomm Snadpragon 625
ProcessoreOcta-core:
8 x Cortex-A53 da 2,2 GHz
GPUAdreno 506
Memoria3 GB / 4 GB
Archiviazione integrata32 GB / 64 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 128 GB
Fotocamera principale13 MP, doppio flash LED, PDAF
Registrazione videoFino a 1080p a 30 fps
Fotocamera secondaria5 MP
Sensore di impronte digitali
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM, slot per scheda SIM ibrida
Peso175 grammi
Dimensioni151 x 76 x 8,35 mm
Batteria4100 mAh
Prezzo2 GB / 32 GB - Rs. 9.999
3 GB / 32 GB - Rs. 10.999
4 GB / 64 GB - Rs. 12.999

Contenuto della confezione

  • Ricevitore
  • Caricabatterie
  • Cavo micro USB
  • Strumento di espulsione della SIM

Xiaomi Redmi Note 4 Galleria fotografica

Xiaomi Redmi Nota 4 Xiaomi Redmi Nota 4 Xiaomi Redmi Nota 4

Xiaomi Redmi Note 4 Panoramica fisica

Redmi Note 4 ha un file design unibody metallico il che lo fa sembrare buono. Anche il sensore di impronte digitali in tinta con la carrozzeria sul retro lo fa sembrare sottile, ma visibile con il suo contorni color oro cromato . Le dimensioni sono le stesse del Redmi Note 3, il che ci ricorda che gestirlo non sarà così difficile. L'uso di una mano potrebbe diventare un po 'difficile ma dovrebbe comunque rimanere utilizzabile. L'aspetto e la sensazione al tatto del telefono sono buoni e la qualità costruttiva è forte .

Le dimensioni del telefono sono 151 x 76 x 8,4 mm e pesa 175 grammi.

Diamo un'occhiata al dispositivo da tutte le possibili angolazioni.

Partendo dalla parte anteriore, ha un display FHD IPS da 5,5 pollici. Nella parte anteriore superiore è possibile vedere un auricolare, una fotocamera anteriore e un sensore di luce ambientale.

redmi-note-4

La parte anteriore del telefono è dotata di un auricolare e su entrambi i lati dell'auricolare, troverai la fotocamera anteriore e il sensore di prossimità.

Redmi Note 4

Nella parte superiore, ha jack per cuffie da 3,5 mm, blaster IR e microfono secondario.

redmi-note-4-8

Nella parte inferiore della parte anteriore, ha 3 tasti di navigazione retroilluminati a bassa intensità.

redmi-note-4-5

Android diversi suoni di notifica per diverse app

Sul fondo ha una porta di ricarica e due griglie. Delle due griglie, solo quella di destra ospita effettivamente l'altoparlante. Quello a sinistra ha il microfono.

redmi-note-4-9

Sul lato destro del telefono, ha il bilanciere del volume e il pulsante di accensione. Inoltre, il pulsante di accensione non ha alcuna texture di riconoscimento.

redmi-note-4-7

Il lato sinistro del telefono è abbastanza spoglio, ad eccezione dello slot per doppia scheda SIM ibrida.

redmi-note-4-10

Girando il telefono, sul retro, vediamo una fotocamera da 13 MP con flash LED dual tone. telecamera aggiunge agli sguardi del telefono con nessuna sporgenza della fotocamera . Il sensore di impronte digitali è posizionato appena sotto il flash LED. Fotocamera, flash, sensore di impronte digitali l'allineamento dei tre in una linea lo fa sembrare decente e pulito .

redmi-note-4-3

In basso, ha il nome del marchio MI e altri dettagli del telefono di certificazione.

redmi-note-4-4

Schermo

Con Display LCD IPS da 5,5 pollici e una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, il Redmi Note 4 mantiene il display del suo predecessore, il Redmi Note 3. Con i sensori di luce in alto, puoi facilmente ottenere un schermo leggibile in caso di luce diurna e altro condizioni di luce mutevoli .

redmi-note-4

come rimuovere foto da gmail

Mentre diventa un po 'difficile visualizzare i contenuti sul display sotto la luce diretta del sole, il display se la cava abbastanza bene altrimenti.

Panoramica della fotocamera

L'esperienza con la fotocamera è stata buona e abbastanza chiara. Il Redmi Note 4 viene fornito con una fotocamera principale da 13 MP f / 2.0 sul retro. Viene fornito con flash a doppio LED (doppio tono), autofocus a rilevamento di fase, HDR, fotocamera panoramica e rilevamento viso / sorriso. ben attrezzata per fotografia all'aperto e con luce artificiale. Puoi registrare video fino a 1080p a 30FPS con Redmi Note 4.

redmi-note-4-2

Ho scattato foto in tre condizioni di luce, ovvero luce diurna, luce artificiale e luce scarsa. La fotocamera ha funzionato abbastanza bene . I colori sono risultati piuttosto buoni negli scatti diurni. Le foto sono state scattate sia in flusso che in controluce, il che non ha influenzato realmente i pixel sebbene i colori fossero influenzati in controluce. La fotocamera ha funzionato alla grande anche in condizioni di luce artificiale. Tuttavia, le immagini in condizioni di scarsa illuminazione sono state trasportate alcuni grani visibili solo quando ho ingrandito . Nel complesso, è stato osservato un buon bilanciamento del colore, in altre parole posso definirlo il più vicino al naturale.

Esempi di fotocamere Xiaomi Redmi Note 4

Campione HDR

Esempi di fotocamere anteriori

Campioni per la luce diurna della fotocamera posteriore

Campioni in condizioni di scarsa illuminazione della fotocamera posteriore

Campione di luce artificiale della fotocamera posteriore

Conclusione

È da un po 'che stiamo testando il Redmi Note 4. Il telefono funziona molto bene. La fotocamera ha funzionato molto bene sia alla luce del giorno che in condizioni di luce artificiale. Un display decente per aiutarti a svolgere il lavoro quotidiano, offrendo uno schermo buono anche alla luce del giorno. Anche le prestazioni di gioco sono state impressionanti, il che rende questo telefono una buona opzione per la parte di gioco. A un prezzo di partenza di Rs. 9.999, Xiaomi ha ancora una volta consegnato uno smartphone con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile