Principale Fotocamera, Confronti Recensione comparativa Xiaomi Redmi Note 4 vs Moto G5 Plus

Recensione comparativa Xiaomi Redmi Note 4 vs Moto G5 Plus

Moto G5 Plus

Il Moto G5 Plus è stato annunciato a MWC 2017 tenutasi recentemente a Barcellona. Motorola oggi lanciato il dispositivo in India durante un evento a Delhi. Il G5 Plus è dotato di un display LCD IPS Full HD da 5,2 pollici ed è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 625. Il dispositivo è dotato di una fotocamera principale da 12 MP con autofocus e doppio flash LED. Il dispositivo parte da Rs. 14.999.

Il Redmi Note 4 era lanciato all'inizio di quest'anno in India da Xiaomi . Il dispositivo sfoggia un display Full HD da 5,5 pollici ed è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 625. Il dispositivo è dotato di una fotocamera principale da 13 MP con PDAF e doppio flash LED. Il dispositivo parte da Rs. 9.999. In questo post, confrontiamo le prestazioni della fotocamera di entrambi i dispositivi.

Xiaomi Redmi Nota 4

Specifiche della fotocamera

Xiaomi Redmi Nota 4

Xiaomi Redmi Note 4 è dotato di una fotocamera principale da 13 MP con autofocus a rilevamento di fase, doppio flash LED e apertura f / 2.0. La fotocamera è dotata di funzionalità come geotagging, touch focus, rilevamento del volto, panorama e HDR. Sulla parte anteriore, il dispositivo sfoggia una fotocamera secondaria da 5 MP con apertura f / 2.0 per i selfie.

Galleria della fotocamera

Esempio di fotocamera Redmi Note 4 Esempio di fotocamera Redmi Note 4 Esempio di fotocamera Redmi Note 4 Esempio di fotocamera Redmi Note 4 Esempio di fotocamera Redmi Note 4 Esempio di fotocamera Redmi Note 4 Esempio di fotocamera Redmi Note 4 Esempio di fotocamera Redmi Note 4

Moto G5 Plus

Specifiche della fotocamera

Moto G5 Plus

Il Moto G5 Plus è dotato di una fotocamera principale da 12 MP con autofocus, doppio flash LED e apertura f / 1.7. La fotocamera è dotata di funzionalità come il geotagging, la messa a fuoco tattile, il rilevamento dei volti, il panorama e l'HDR automatico. Sulla parte anteriore, il dispositivo sfoggia una fotocamera secondaria da 5 MP con apertura f / 2.2.

Galleria della fotocamera

Campione di fotocamera Moto G5 Plus Campione di fotocamera Moto G5 Plus Campione di fotocamera Moto G5 Plus Campione di fotocamera Moto G5 Plus Campione di fotocamera Moto G5 Plus Campione di fotocamera Moto G5 Plus Campione di fotocamera Moto G5 Plus

Esempi di fotocamere Xiaomi Redmi Note 4 vs Moto G5 Plus

Redmi Note 4 a sinistra e Moto G5 Plus a destra.

Redmi Note 4 a sinistra e Moto G5 Plus a destra.

Redmi Note 4 a sinistra e Moto G5 Plus a destra.

Redmi Note 4 a sinistra e Moto G5 Plus a destra.

Redmi Note 4 a sinistra e Moto G5 Plus a destra.

Redmi Note 4 a sinistra e Moto G5 Plus a destra.

Conclusione

C'è una buona concorrenza tra il Redmi Note 4 e il Moto G5 Plus in termini di prestazioni della fotocamera. In termini di dettagli, le foto scattate con Redmi Note 4 perdono alcuni dettagli. D'altra parte, il Moto G5 Plus fa molto meglio in questo senso. Le foto di Moto G5 Plus sono anche più luminose rispetto alle immagini di Redmi Note 4.

Tuttavia, venendo ai colori, il Redmi Note 4 si comporta meglio. Detto questo, le foto di Redmi Note 4 a volte sono troppo sature. Il Moto G5 Plus ha prestazioni migliori nella maggior parte dei casi. In conclusione, la fotocamera del Moto G5 Plus è migliore ma il Redmi Note 4 riesce comunque a dargli una dura battaglia.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Redmi Note 8 Pro Vs Redmi Note 7 Pro: cosa sono tutti gli aggiornamenti? Realme 5 Pro vs Realme X: specifiche, caratteristiche e confronto dei prezzi

Il Più Leggibile