Principale Recensioni Xiaomi Redmi Note 4G Hands on Review, Photo Gallery e Video

Xiaomi Redmi Note 4G Hands on Review, Photo Gallery e Video

Pochi mesi fa Xiaomi ha presentato la sua troika Mi3 , Redmi 1S e Redmi Note in India, e abbiamo riscontrato che Redmi Note è il meno impressionante tra tre. Con la variante 4G, Xiaomi ha decisamente migliorato Redmi Note in diversi modi. Oggi abbiamo trascorso un po 'di tempo con Redmi Note 4G all'evento di lancio a Nuova Delhi, in India. Ecco le nostre prime impressioni.

come modificare il suono di notifica di instagram

IMG-20141124-WA0018

Specifiche rapide per Xiaomi Redmi Note 4G

  • Dimensioni dello schermo: LCD IPS da 5,5 pollici, risoluzione HD 1280 X 720p, 267 PPI
  • Processore: Snapdragon 400 Quad Core da 1,6 GHz
  • RAM: 2 GB
  • Versione software: ROM MIUI basata su Android 4.4 KitKat
  • Telecamera: 13 MP, può registrare video Full HD 1080p
  • Fotocamera Secondaria: 5 MP, può registrare video a 720p
  • Memoria interna: 8 GB
  • Archiviazione esterna: 64 GB utilizzando la scheda MicroSD
  • Batteria: 3200 mAh (rimovibile)
  • Connettività: HSPA +, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, Micro USB 2.0

Xiaomi Redmi Note 4G Hands on Review, fotocamera, benchmark, prezzo, caratteristiche e panoramica [Video]

Progetta, costruisci e mostra

Il design di entrambe le varianti della serie Note è identico. È la stessa grossa lastra di plastica con una cover posteriore rimovibile lucida, ma è solidamente costruita. Gli sguardi non sono l'USP di questo Xiaomi Note e sono in effetti abbastanza convenzionali. Sia il lato anteriore che quello posteriore sono soggetti a sbavature.

IMG-20141124-WA0002

come modificare il suono di notifica per le app

Sia il bilanciere del volume che il pulsante di accensione si trovano sul bordo destro e sono ben posizionati. Il jack audio è in alto e la porta MicroUSB è in basso. La griglia dell'altoparlante è presente sul lato posteriore. La cosa buona è che Xiaomi fornirà Gorilla Glass 3 a entrambe le varianti di Redmi Note in India.

Il display da 5,5 pollici non è ancora il pannello più nitido, ma non noterai alcuna pixelizzazione. I colori, gli angoli di visuale e la luminosità sembravano tutti molto buoni nella nostra prima volta con il dispositivo. Nel complesso è un display molto utilizzabile.

Processore e RAM

IMG-20141124-WA0007

Xiaomi utilizza il chipset quad core Snapdragon 400 MSM8228 da 1,6 GHz per alimentare Redmi Note 4G. Questo è lo stesso SoC che abbiamo visto in Redmi 1S, ma questa volta è supportato da una doppia RAM LPDDR3 da 2 GB. Fa una notevole differenza nelle transizioni dell'interfaccia utente su Redmi Note 4G. Ci aspettiamo che questo sia un rendimento migliore rispetto a Redmi 1S o alla variante MediaTek.

Fotocamera e memoria interna

Anche la fotocamera posteriore da 13 MP è un miglioramento rispetto a Redmi Note e con un margine. Le immagini in condizioni di scarsa illuminazione sono molto meno rumorose e anche i colori sono migliori. La fotocamera frontale ha un rendimento medio. Puoi registrare video Full HD 1080p. L'app Fotocamera non ha avuto molto ritardo.

come vedere la cronologia delle modifiche nei fogli di google

IMG-20141124-WA0017

La memoria interna è di 8 GB e le app non possono essere trasferite su una scheda SD esterna. È tuttavia possibile archiviare il contenuto multimediale nello spazio di archiviazione MicroSD secondario da 64 GB.

Interfaccia utente e batteria

Il telefono viene fornito con Android 4.4 KitKat con MIUI in alto. Questo lo rende più a prova di futuro rispetto a Redmi Note che esegue jelly bean. MIUI ha diverse funzionalità e opzioni di personalizzazione per tutti ed è un fattore di rafforzamento per Redmi Note 4G.

come posso rimuovere i dispositivi dal mio account google

La capacità della batteria è di 3100 mAh e viene fornita con un caricabatterie da 2 Ampere per una ricarica rapida. Commenteremo di più sul backup della batteria dopo la nostra recensione completa, ma ci aspettiamo un comodo backup di 1 giorno con un utilizzo da moderato a intenso.

Galleria fotografica Xiaomi Redmi Note 4G

IMG-20141124-WA0004 IMG-20141124-WA0003

Conclusione

Xiaomi Redmi Note 4G sembra decisamente un'opzione migliore rispetto a Redmi Note nella nostra prima volta con il dispositivo e supporta anche TD LTE e FD LTE. Tuttavia, manca il supporto Dual SIM che è una specifica importante per molti. Dal momento che sarà disponibile anche tramite i negozi Airtel, dovrebbe essere più facile metterci le mani sopra se vivi vicino alle 6 principali città in cui Airtel lo sta vendendo. Puoi registrarti online e ritirare il tuo dispositivo offline dal negozio Airtel a terra .

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile