Principale Recensioni Xiaomi Redmi Note Recensione rapida, prezzo e confronto

Xiaomi Redmi Note Recensione rapida, prezzo e confronto

Il tanto acclamato venditore cinese Xiaomi sta ospitando un evento nella capitale del paese per presentare una sfilza delle sue offerte. Mentre il Mi3 è già confermata, confermata anche la presenza di Redmi 1S e Redmi Note a seguito del teaser. Se sei interessato ad acquistare lo smartphone octa-core Redmi Note con un prezzo ragionevole, ecco una rapida recensione dello stesso.

nota redmi

Fotocamera e memoria interna

Il Redmi Note viene fornito con un impressionante Fotocamera da 13 MP sul retro con messa a fuoco automatica e flash LED insieme alla modalità di ripresa HDR e alle funzioni di registrazione video FHD 1080p. Inoltre, c'è un fantastico Frontale da 5 MP che può aiutare a effettuare videochiamate di qualità e fare clic su splendidi selfie. Questa fotocamera è abbastanza veloce ed è abbastanza competente con gli altri telefoni rivali.

La memoria interna dello smartphone è pari a 8 GB quale può essere ampliato di altri 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD. Questo non è qualcosa di straordinario e non aiuta anche la concorrenza. Tuttavia, non abbiamo un reclamo da parte del dispositivo a questo proposito.

Processore e batteria

Il processore sotto il cofano del Redmi Note è un Processore octa-core MediaTek MT6592 da 1,7 GHz che viene accoppiato con un capace 2 GB di RAM . Funziona abbastanza bene rendendo lo smartphone alla pari con gli altri dispositivi nello scaffale più alto.

L'unità batteria che eccita il dispositivo è succosa Unità da 3.200 mAh che dovrebbe pompare in un backup decente al dispositivo facendolo durare per un giorno senza problemi. Inoltre, solo gli smartphone di fascia alta sul mercato arrivano con batterie così potenti che rendono il Redmi Note un dispositivo premium che avrà un prezzo ragionevole.

Display e caratteristiche

L'unità display dello Xiaomi Redmi Note è un file 5,5 pollici uno che ha un risoluzione di 1280 × 720 pixel . L'unità di visualizzazione del grande schermo sarà buona per la visualizzazione, ma sarà sicuramente pixelata in quanto racchiude un numero di pixel basso che si traduce in una media densità di pixel di 267 ppi . Ma considerando il prezzo del telefono, non possiamo aspettarci aspetti migliori da esso.

Il Redmi Note è alimentato dal sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e racchiude funzionalità di connettività come Wi-Fi, Bluetooth, 3G e USB OTG.

Confronto

Il telefono è sicuro di competere con un'offerta di fascia alta come Ottano di titanio Karbonn , Gionee Elife E7 Mini e Wickedleak Wammy Neo Youth .

Specifiche chiave

Modello Nota Xiaomi Redmi
Schermo 5,5 pollici, HD
Processore Octa Core MediaTek MT6592 da 1,7 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.2 Jelly Bean
telecamera 13 MP / 5 MP
Batteria 3.200 mAh
Prezzo 9.999 INR

Quello che ci piace

  • Processore Octa Core
  • Prezzi ragionevoli
  • 2 GB di RAM

Quello che non ci piace

  • Versione Android datata

Prezzo e conclusione

Lo Xiaomi Redmi Note è sicuramente un buon smartphone octa-core che arriverà con ottime specifiche per il suo prezzo ragionevole. Il dispositivo viene fornito con un set di fotocamere superiore, una straordinaria combinazione di hardware e un impressionante backup della batteria che lo rende abbastanza competente con le altre offerte premium sul mercato. Nel complesso, è un'offerta con un ottimo rapporto qualità-prezzo che porterà sicuramente un effetto a catena nel mercato attuale.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile