Principale Recensioni Xiaomi Redmi Note Review, Unboxing, Benchmark, Gaming, Camera e Verdict

Xiaomi Redmi Note Review, Unboxing, Benchmark, Gaming, Camera e Verdict

Xiaomi Redmi Note è stato rilasciato di recente e sta per essere messo in vendita per la prima volta il 2 dicembre 2014 per Rs. 8999 e anche questa volta sarà una svendita lampo. In questa recensione ti aiutiamo a scoprire se vale la pena investire denaro su questo economico telefono octa core che ha alcune caratteristiche molto buone per il prezzo.

Xiaomi Redmi Note Recensione completa e approfondita + Unboxing [Video]

Xiaomi Redmi Note Specifiche rapide

  • Dimensioni display: 5.5 touch screen capacitivo LCD IPS da pollici con risoluzione HD 720 x 1280
  • Processore: Octa Core MediaTek Mt6592 da 1,7 GHz
  • RAM: 2 Gb
  • Versione software: Sistema operativo Android 4.2.2 (Jelly Bean)
  • Telecamera: Fotocamera AF da 13 MP
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 5 MP FF [messa a fuoco fissa]
  • Memoria interna: 8 GB con 6,15 Gb per le app e 5 Gb circa per l'utente disponibili
  • Archiviazione esterna: Espandibile fino a 32 GB
  • Batteria: Batteria da 3100 mAh agli ioni di litio polimero
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Sì, Dual SIM - Sì (supporto primo slot 3G e supporto secondo slot 2G), indicatore LED - Sì (il colore può essere modificato)
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, sensori di prossimità
  • Valori SAR: 0,760 W / Kg (MAX) - è al di sotto del limite consentito.

Contenuto della confezione

All'interno della confezione trovi il microtelefono, la batteria da 3100 mAh, il caricabatterie rapido da 2MP, il cavo USB per la ricarica e la sincronizzazione dei dati, la scheda di garanzia, il manuale d'uso ma non gli auricolari, dovrai acquistarli separatamente.

Qualità costruttiva, design e fattore di forma

Redmi Note ha un bell'aspetto ma è più grande da tenere in una mano, è leggermente pesante a 199 grammi ma non sembra economico. Il retro in plastica è lucido e di colore bianco, quindi potrebbe graffiarsi nel tempo e anche le sue impronte digitali accattivanti. La parte anteriore ha un bell'aspetto con la cornice nera lucida. L'aspetto generale del telefono è buono. È abbastanza sottile e ha bordi leggermente arrotondati sulla copertina posteriore che lo rendono facile da tenere. È facile da mettere in tasca, ma le dimensioni e il peso influiscono sull'utilizzo con una sola mano.

Prestazioni della fotocamera

La fotocamera posteriore può scattare buone foto alla luce del giorno e le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono decenti, ma può mostrare rumore se la luce non è sufficiente. La fotocamera frontale può anche registrare video HD e può anche scattare buoni selfie. Di seguito sono riportati alcuni esempi di fotocamere da cui puoi farti un'idea sulla fotocamera posteriore e anche sulla fotocamera anteriore

Esempi di fotocamere

IMG_20141127_115853 IMG_20141127_115915 IMG_20141127_120437

Esempio di video della fotocamera Redmi Note

Prossimamente..

Display, memoria e batteria di backup

Ha un display LCD 5,5 IPS con risoluzione 720 x 1280 pixel che offre buoni angoli di visione, ha una discreta visibilità all'aperto. Il touch screen è reattivo e il tocco è fluido e anche la riproduzione dei colori è buona. Viene fornito con la protezione Corning Gorilla Glass 3 ma questo non è menzionato nelle specifiche ma lo abbiamo confermato da Xiaomi India. Su 8 GB di memoria interna, l'utente ottiene circa 5 GB e 6,15 GB in totale sono stati assegnati per l'archiviazione di app e dati utente. La batteria è scesa dal 30% al 20% con 30 minuti di riproduzione di giochi HD o 30 minuti di riproduzione di video HD. Può durare circa 6-7 ore in caso di utilizzo continuo e può fornire circa più di un giorno di backup con un utilizzo da base a moderato.

Software, benchmark e giochi

La MiUI che gira su Android non è in ritardo per la maggior parte del tempo, ma in caso di utilizzo intenso è possibile vedere un leggero ritardo nelle transizioni e nelle animazioni dell'interfaccia utente. Abbiamo giocato ad Asphalt 8, Blood e Glory, entrambi questi giochi hanno funzionato bene con una grafica media, il touch screen era reattivo ei controlli di gioco erano facilmente accessibili. Non c'era un grande ritardo, ma c'erano lievi cali di frame quando giocavamo in modalità grafica alta.

Punteggi di benchmark

  • Benchmark Antutu: 32244
  • Nenamark2: 61,4 fps
  • Multi Touch: 10 punti

Redmi Note Gaming Review [video]

Audio, video e navigazione

L'altoparlante è nella parte posteriore in basso, il suo suono è forte e chiaro, può anche essere attutito e bloccato accidentalmente a mano. Puoi riprodurre facilmente video HD a 720p e 1080p senza problemi. La navigazione GPS ha funzionato bene e puoi ottenere facilmente il blocco GPS in interni a seconda della potenza del segnale, ha anche un sensore di campo magnetico.

Redmi Note Galleria fotografica

IMG_1084 IMG_1086 IMG_1088 IMG_1090

Cosa ci è piaciuto

  • Ottimo display per il prezzo
  • Buona fotocamera posteriore

Cosa non ci è piaciuto

  • Pesante
  • Cover posteriore lucida

Conclusione e prezzo

Xiaomi Redmi Nota della migliore opzione tra la sua concorrenza per il prezzo di Rs. 8999 INR. È un telefono con un ottimo rapporto qualità-prezzo e l'aspetto avrebbe potuto essere migliore. Funziona abbastanza bene nell'uso quotidiano e può anche soddisfare le esigenze di utenti pesanti o esperti. Le prestazioni della fotocamera sono buone e il backup della batteria è molto migliore rispetto ad altri telefoni nella stessa fascia di prezzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile