Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Omega 5.5

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Omega 5.5

Dall'ultima settimana, Xolo ha annunciato oggi il primo evento di lancio del suo genere e, come affermato dal venditore, ha svelato un paio di nuovi smartphone nella gamma Omega. Questi nuovi dispositivi sono una prova della sete di innovazione dell'azienda in quanto vantano bordi curvi e design arrotondato. Inoltre, i telefoni che sono stati lanciati tramite Twitter sono basati sull'interfaccia utente HIVE dell'azienda insieme ad Android 4.4 KitKat. Facciamo una rapida rassegna della variante più grande, Xolo Omega 5.5 di seguito.

omega 55

prova gratuita di amazon prime senza carta di credito

Fotocamera e memoria interna

Lo Xolo Opus HD sfoggia un sensore posteriore da 13 MP sul retro con flash LED, sensore Exmor RS, obiettivo 5P e supporto per la registrazione video FHD 1080p. Mentre possiamo aspettarci che questa fotocamera sia in grado di produrre scatti e video di qualità, c'è una fotocamera selfie frontale da 2 MP integrata che aiuterà a fare videoconferenze e fare clic su scatti di autoritratto.

La memoria interna in bundle nell'offerta Xolo è di 8 GB, simile a quella con cui arrivano la maggior parte degli altri dispositivi in ​​questa fascia di prezzo. Questa capacità di memoria può essere ulteriormente ampliata per mezzo di uno slot per schede di espansione.

Processore e batteria

L'Omega 5.5 è dotato di un processore MediaTek MT6592M octa core da 1,4 GHz accoppiato con un motore grafico GPU Mali 450 e 1 GB di RAM. Abbiamo già visto questo processore in diversi portatili octa core a prezzi accessibili e sappiamo che può funzionare bene insieme a buoni livelli di gestione grafica e capacità multi-tasking.

La capacità della batteria del telefono Xolo è di 2.600 mAh e, se il venditore non ha rivelato le ore esatte di backup che verranno rese, ci aspettiamo che duri per ore decenti.

Display e caratteristiche

Lo Xolo Omega 5.5 sfoggia un display IPS HD da 5,5 pollici con una risoluzione dello schermo di 1280 × 720 pixel. Il pannello IPS dovrebbe essere sufficiente per rendere decenti angoli di visualizzazione ed esperienza utente per il prezzo del dispositivo. Ci sono diversi smartphone con display simili nello smartphone che rendono questo telefono piuttosto standard.

come impostare zedge come predefinito

Xolo ha lanciato il dispositivo con Android 4.4 KitKat fuori dalla sua scatola, ma ha assicurato che il dispositivo riceverà presto la v5.0 Lollipop. Inoltre, l'interfaccia utente di HIVE porterà diverse funzionalità al tavolo tra cui il supporto dei temi, applicazioni rinnovate e altro ancora. Gli aspetti di connettività del telefono includono 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e funzionalità dual SIM. È disponibile il supporto per l'amplificatore Yamaha insieme al supporto DTS per un'uscita audio avanzata. Inoltre, l'Omega 5.5 viene fornito con 1 GB di dati gratuiti per gli abbonati Vodafone insieme a contenuti musicali illimitati su Vodafone Music per due mesi.

Confronto

Lo Xolo Omega 5.5 dichiarerebbe una battaglia con il Nota Xiaomi Redmi , Micromax Canvas Gold A300 , Panasonic P81 e altri.

Specifiche chiave

Modello Xolo Omega 5.5
Schermo 5,5 pollici HD
Processore Octa Core MediaTek MT6592M da 1,4 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
VOI Interfaccia utente HIVE basata su Android 4.4 KitKat
telecamera 13 MP / 2 MP
Batteria 2.600 mAh
Prezzo Rs 9.999

Quello che ci piace

  • HIVE UI con funzionalità avanzate
  • Estetica accattivante
  • Prezzi competitivi

Prezzo e conclusione

Lo Xolo Omega 5.5 è un'offerta innovativa nella fascia di prezzo inferiore a Rs 10.000 che viene fornito con specifiche decenti che sono standard per il prezzo e l'aspetto diverso. Sfrutta il vantaggio di un hardware capace, una batteria capiente, una ricca memoria software e un prezzo ragionevole. Nel complesso, possiamo aspettarci che questo dispositivo crei una concorrenza per gli altri modelli più venduti tra cui il Redmi Note appena lanciato.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile