Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Play 6x-1000

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Play 6x-1000

Xolo ha svelato oggi un interessante portafoglio di dispositivi e uno di questi è Xolo Play 6x-1000 con core hexa. Questo telefono è il primo dispositivo basato su processore hexa-core MediaTek MT6591 dell'azienda e ha un prezzo di Rs 14.499 che lo rende competitivo nel mercato indiano attento ai prezzi. Diamo un'occhiata all'hardware dello smartphone Xolo Play 6x-1000 di seguito.

xolo gioca 6x 100

come rimuovere l'immagine dell'account google

Fotocamera e memoria interna

L'unità fotocamera principale nello Xolo Play 6x-1000 è un 8 MP primario fotocamera accoppiata con sensore BSI, flash LED e capacità di registrazione video FHD 1080p. UN fotocamera frontale da 2 MP è presente anche per i selfie. L'unità fotocamera è la stessa che abbiamo visto di recente su altri telefoni Xolo nel segmento di fascia media, che formano un discreto sparatutto da 8 MP. Puoi anche optare per Karbonn Titanium Hexa con un buon sparatutto da 13 MP nella stessa fascia di prezzo.

Il la memoria interna è di 8 GB e questo può essere esteso a 32 GB utilizzando uno slot per scheda micro SD. L'opzione di archiviazione è abbastanza decente considerando il prezzo e dovrebbe essere sufficiente per gestire i requisiti di base del negozio degli utenti.

Processore e batteria

Il chipset utilizzato è un Chipset core MediaTek MT6591 da 1,5 GHz True Hexa dal gigante taiwanese MediaTek. Questo chipset utilizza il potente GPU Mali 450 timbrato alle 600 MHz e 2 GB di RAM . Con questi aspetti, questo chipset hexa-core è sicuramente in grado di fornire ottime prestazioni con una gestione fluida delle app e multi-tasking.

La capacità della batteria è 2.100 mAh , che suona abbastanza decente considerando le dimensioni del display, il software e il processore. La batteria dura 532 ore in standby, 14,75 ore di conversazione 3G, 6,81 ore di navigazione web secondo Xolo. Salveremo il nostro giudizio per una revisione completa. La batteria sembra nella media dal punto di vista del gioco.

come visualizzare la password wifi su iphone

Display e caratteristiche

Il Display IPS da 5 pollici ha porta un Risoluzione HD di 1280 × 720 pixel che equivale a 293 pixel per pollice . Gli angoli di visuale sono accettabili per un medio raggio e rende una riproduzione dei colori decente per una buona chiarezza.

Xolo Play 6-1000 funziona Sistema operativo Android 4.4 KitKat e dispone di funzionalità di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e USB OTG per trasferire il contenuto da un dispositivo a un altro senza la necessità di un host.

Confronto

Xolo Play 6x-1000 con processore hexa-core competerà con dispositivi come Karbonn Titanium Hexa , Gionee Elife E6 e Micromax Canvas Knight A350 e Panasonic P81 .

Specifiche chiave

Modello Xolo Play 6x-1000
Schermo 5 pollici, HD
Processore MediaTek MT6591 Hexa Core da 1,5 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.100 mAh
Prezzo Rs 14.499

Quello che ci piace

  • Processore hexa-core capace
  • Supporto per USB OTG

Cosa non ci piace

  • Ci sarebbe piaciuta una batteria da 2500 mAh in uno smartphone orientato al gaming

Prezzo e conclusione

Lo Xolo Play 6x-1000 sembra un dispositivo con un buon rapporto qualità-prezzo a Rs 14.499. È dotato di un chipset di potenza, un buon display, spazio di archiviazione interno accettabile, 2 GB di RAM, supporto USB OTG e Android 4.4 KitKat a questa fascia di prezzo. Il telefono sembra un degno successore di Xolo Play T1000 lanciato lo scorso anno. Siamo preoccupati per il backup della batteria. Karbonn Titanium Hexa con display Full HD da 5,5 pollici nella stessa fascia di prezzo è anche un'opzione praticabile se i giochi di fascia alta non si collocano in cima alla tua lista di priorità.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile